Visualizzazione stampabile
-
KAC - Offset BUIS
-
Molto interessanti ma adatte per il softair?
Per l'utilizzo bisogna inclinare il fucile?
-
Quote:
Originariamente inviata da
.:Ombra:.
Molto interessanti ma adatte per il softair?
Per l'utilizzo bisogna inclinare il fucile?
Adatte al softair? :confused:
Anche le ottiche a 40x non lo sono ... ma vedo che molti non si fanno problemi a montarle...
Dovresti riuscire a mirare senza inclinare il fucile.
-
Chiedo perchè inclinando il fucile la traiettoria non sarebbe dritta ma il pallino curverebbe.
Ricordo già un dot che montato nella stessa posizione era poi inutile da utilizzare visto questo limite delle nostre asg.
-
tecnicamente non bisognerebbe muoverlo il fucile, se sei in puntamento lo tieni verso l'obbiettivo...
potrebbero essere utili su un fucile tipo il recce...
-
sì ma com'è possibile andare in puntamento?
per l'utilizzo si dovrebbe inclinare di 45°
-
Immagino che il fucile vada tenuto dritto mentre è il giocatore che deve inclinare la testa, se no con i fucili softair non ha senso pervia dell'effetto dellì hop-up...
-
Avevo visto un filmato di un fucile VERO che aveva l'ottica sopra e il dot a 45°. In quel caso ha senso perche sparare in scontri ravvicinati con l'ottica è impensabile, e nelle corte distanze si riesce ad essere precisi anche col fucile inclinato. Ma un fucile vero: 1) non ha problemi di pescaggio se lo inclini 2) non cambia traiettoria se lo inclini (non ha hop up).
A me sembra la solita puttanata fast. Un "bravo" a chi se lo compra!
-
Quote:
sì ma com'è possibile andare in puntamento?
per l'utilizzo si dovrebbe inclinare di 45°
no , non c'è bisogno... la puoi tenere dritta lo stesso... a volte si sono visti anche microdot nella stessa posizione , è comune tra gli sniper ...
-
ah ok.. per la figura dello sniper ci può stare,
nel senso.. se da fermo in puntamento con l'ottica si accorge di avere il "nemico" a distanza ravvicinata stacca l'occhio
però deve averla sul lato corretto.
la trovo comunque inutilizzabile la singola tacca di mira perchè non trova corrispondenza senza la seconda.
Per un tiro istintivo con asg automatica credo sia imprecisa ed inutilizzabile per il nostro gioco proprio perchè non è possibile fare il movimento corretto.
poi questo è il mio parere di inesperto
-
che io sappia il fucile va inclinato di 45°.. la "novità" della Kac non è nient'altro che un'alternativa ai piccoli red dot montati angolati
io e un mio compagno di squadra adottiamo una soluzione simile, Acog 4x32 G&P sulla slitta del receiver e Micro T1 G&P (o Tasco Optima2000) sempre sul receiver ma inclinato verso destra di 45°
a fucile inclinato, l'effetto dell'hopup da fastidio oltre i 20m.. ergo, il red dot è tarato per i 15m, l'acog per 25-30m
-
sara' una domanda ingenua, ma non sarebbe piu' comodo averle sul lato sinistro?
-
prendi il fucile in mano, vai in mira e vedi se ti è più comodo ruotare in senso orario o antiorario (senza spostare il calcio dalla spalla)
-
è vero... e poi l'effetto negativo dell' hop up si sente davvero poco con una angolazione di 45°.
torna il discorso che va bene montato su un fucile da tiratore scelto.
di certo non lo puoi usare per fare il figo se hai eotech e magnifier sulla slitta dello stubby...
-
ehm... scusate ma io per un po' ho usato un dot montato lateralmente all'ottica... a sinistra... l'avevo semplicemente tarato in modo da non dover ruotare il fucile quando miravo con quello O.o
Quote:
la trovo comunque inutilizzabile la singola tacca di mira perchè non trova corrispondenza senza la seconda.
mah, spero che ci abbiano pensato... :D
-
Quote:
lxkaelxl
mah, spero che ci abbiano pensato... :D
basta guardare le foto per capirlo....
-
-
ha detto giusto chi le ha definite inutili per il softair, proprio per l'effetto hopup
-
io non vedo nessun problema per il softair invece
se tari le diottrie per tirare a 15m l'hop up non da alcun fastidio
-
Secondo me molto semplicemente non sanno più cosa inventarsi per agghindare ris e ras vari :D :D :D
Quanto all'utilità su un'arma vera o nel softair rimango molto dubbioso..
-
sì, più fast che altro..
se devo optare per una soluzione simile monto acog e mini dot oppure eotech e magnifier
-
copia di un prodotto surefire,
https://www.surefire.com/DD-RTS-SET
serve solo sulle armi vere pernon dover utilizzare negli scontri ravvicinati le ottiche
-
fidate che qualcuno che le monta su un ebr perchè c'è in call of duty esce...:D
-
Quote:
Gio_Ruz
fidate che qualcuno che le monta su un ebr perchè c'è in call of duty esce...:D
BM mode on
come... cosa?? c' è sull' ebr in call of duty?? corro subitoooooo... :prot:
BM mode off
appparte gli scherzi, vedremo se sono utili o no quando qualcuno le comprerà e le proverà
-
A noi non servono ad una mazza, ad un tiratore possono essere sicuramente moooooooooooolto più utili.
https://www.youtube.com/watch?v=xBwDCbybnCA
P.S. Se le usa Mikulek.... ghghghghghg
-
cazzo... mi ricorda un gangster!
-
Quote:
Beppe_goodoldrebel
Quindi da oggi in poi in game anche i possessori di M4 spareranno così :roftl:
https://1.bp.blogspot.com/_k07pirzBU.../gangsta+1.JPG
https://www.targetrichenvironment.ne...angsta2010.jpg
-
-
Quote:
Petro
real gangsta :right:
:lol:.................non riesco a smettere di ridere pensando a quanti compreranno questi affari ed assumeranno posizioni ridicole per riuscire a mirare.....un vero spettacolo per chi guarda!
-
beh, se guardi il video di Kadmillos (che figata) vedi a cosa serve veramente un organo di mira secondario inclinato di 45° quando il principale ha troppi ingrandimenti
nel SA, ripeto, è inutile per il semplice fatto che se spari col fucile inclinato per colpa dell'effetto hopup il pallino tira da una parte
-
-
Quote:
Petro
nel SA, ripeto, è inutile per il semplice fatto che se spari col fucile inclinato per colpa dell'effetto hopup il pallino tira da una parte
Quotone, tant'è che c'è pure scritto nel libretto d'istruzioni del fucile!!!
Quote:
RobyBMW
na minchiata :asd:
Non avrei saputo trovare parole migliori per descrivere quest'oggetto :lolz:
-
giusto per info vi posto questa foto di uno sniper delle SF americane
https://img716.imageshack.us/img716/...81c53648fb.jpg
ma visto che non c'è più nulla da dire ... chiudo!
:closed2: