È possibile visualizzare la pagina in https://www.softairmania.it/content/168-M79-King-Arms
Visualizzazione stampabile
È possibile visualizzare la pagina in https://www.softairmania.it/content/168-M79-King-Arms
spettacolare ... hanno riprodotto il thumper di mw2 fantastico ! :D
chissà perchè quando ho letto il nome di KUCCIOLO avevo fatto 2 + 2 (so che una volta lo cercava) :D
ad ogni modo è una bellissima replica... peccato che mi siano partiti già 180 € per l'eglm... :(
appena avrò tempo e se la voglia di quella replica me la prendo al volo :D
---------- Post added at 21:16 ---------- Previous post was at 21:15 ----------
-.-
veramente è stato MW2 che ha riprodotto la replica.... per favore non confondiamo MW2 con la vita reale!!!!
E' un bel giocattolo, ma a cosa serve quando giochi?
allora se devo prendere questo mi prendo il GLM190
davvero bello e ben fatto replica uguale a quella originale....però onestamente il costo mi fa storcere il naso.....costa un pò troppo per l'uso che ne fai e per tutte le granate che ti devi portare a presso più eventuale ricarica gas!!!!!
per il resto e magnifico!!!!8-)
inanzitutto porta rispetto per il mio commento , secondo so che l'm79 ha un bel pezzo di storia alle spalle non devi dirmelo te ! terzo invece di commentare il mio commento esprimi la tua opinione come ho fatto io, mi sono anche prolungato troppo perche non sono dovuto a darti spegazioni di cio che scrivo !
Spettacolo! O.O Il mio sogno di girare in urban con un M79 ed una cinghia di granate sul petto è sempre più vicino al realizzarsi!
Secondo me è bellissimo per il reenactment ma sinceramente lo trovo poco utile per un game....non ho mai trovato granate dal tiro buono...sparano tutte a qualche metro -.-" e quindi per il costo di questo mi prendo un asg...tra l altro l m79 l ho visto artiginale fatto da un player quindi piuttosto lo faccio da solo xD
ogniuno utilizza tecniche e strumenti diversi....comunque trovi sempre quelle 3-4 persone ingrumate e ti da un po' di soddisfazione cacciarghe na granata XD
io ce lho e un ottima replica rifinita molto bena
bellissimo!!! se non sbaglio è quello che c'era in max payne no?
l'ho da poco acquistato.
Concordo sul fatto che per quello che è, 240 eur sono tanti.
Se poi si considera che per poterlo usare con qualche soddisfazione servono ALMENO un paio di granate..... si passano i 300 euri.
In fin dei conti è un tubo di metallo con un semplicissimo meccanismo di sparo.
Niente da dire invece sulla cura costruttiva. La verniciatura è opaca e ben fatta, i legni sono davvero belli, il meccanismo di chiusura è ben saldo.
Finora l'ho testato con granate madbull, king arms, snipermk ed element... tutte sono compatibili senza problemi.
Insomma..... lasciando perdere i discorsi sull'utilità o meno delle granate nel nostro gioco, per un collezionista o un re-enactor è davvero un bel pezzo.
Irrinunciabile per i re-enactor vietnam style.;)
240 ???? quindi se lo trovo a 190 come prezzo è buono :-) ( nuovo naturalmente )
essendo un lanciagranate risalente alla guerra nel vietnam, lo trovi anche in ogni gioco relativo al periodo, ma nel softair sinceramente non ne trovo l'utilità, come per le vere armi hanno inventato i lanciagranate sottocanna (tipo m203) li hanno inventati anche per il softair.
L'unica alternativa è l'utilizzo in qualche giocata a tema storico, (per esempio il DDAY in svezia mi pare si possano usare solo repliche storiche) ma spendere tanta grana per pochi utilizzi lo rende solo un pezzo d'amatore
Fantastico :D
bellissimo veramente ottimo per urbano
veramente bella!:D
Sono mesi che lo uso, solamente con granate king arms in varie capacità di bb.
Sia nel mondo ARF che in quello a tutto corpo ho avuto grandi soddisfazioni, l'ultima domenica scorsa in difesa durante il torneo nel nostro campo, dove su 5 granate sparate ho eliminato 3 attaccanti a circa 10/15 metri di distanza.
Il prezzo è alto e non si discute, malato di roba Vietnam lo sono, cerco di usarlo appena posso, in attacco e in difesa, ARF e tutto corpo ;)
Ciaooo
Fedelissima riproduzione, fatta apposta per gli amanti di Call Of Duty; il prezzo è un po' eccessivo ma può darsi che valga tutti quei soldi
Bello però il prezzo è un pò alto. Infondo anche se costruito con componenti di qualità è pur sempre con una struttura molto semplice, io quegli almeno 300 euro di m79 + granate li spenderei in una bella asg elettrica