Visualizzazione stampabile
-
Ma che mimetica è?
Ciao a tutti, penso e spero che sia la sezione giusta, in ogni caso vorrei sapere che mimetica è quella nel film "avatar" visto che io e un paio di amici la stiamo cercando e non si trova da nessuna parte.il problema è che non sappiamo nemmeno "cosa" cercare.....
p.s.
ho provato con il "cerca" e non ho trovato nulla
ecco un link alla foto
https://freeforumzone.leonardo.it/di...58&idd=9058944
plz helpppp!!!
-
è la mimetica di avatar ;)
-
non sai se si trova in vendita da qualche parte è?
o se ha un nome specifico
-
La prima sembra una AOR2. L'ultima non credo che esista, assomiglia alla UCP: https://www.customgearreport.com/mai...ting-new-camo/
Quella della ragazza in mezzo è una tuta da volo.
-
ma gaurda in teoria la prima e l ultima sono la stessa mimetica, ed è proprio quella che mi interessa, della tuta di volo me ne frega nulla :-D
-
In teoria la chiamano AVPAT... forse la puoi trovare in qualche shop di costumi cinematrografici... ma in un bosco non ci andrei...
Ahab
-
ahab sai darmi magari qualche indicazione?io non ho idea di shop cinematografici...
grazie scusa l ignoranza
-
Signori, non siete più in Kansas.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Califfo
ahab sai darmi magari qualche indicazione?io non ho idea di shop cinematografici...
grazie scusa l ignoranza
Mai trattato l'articolo: prova con Google
Ahab
-
La prima è l'ultima non mi sembrano uguali...
-
a me la prima sembrerebbe una marpat cinese ;)
-
C'è un sito.....che non ricordo ma tipo "digital camo" o simile....che ti realizza le mimetiche "pixelate" le Cad pat, per intendersi, dei colori e della grandezza dei pixel che vuoi, credo se la siano realizzata ad hoc partendo da un pattern tipo multicam (sembrerebbe).....
-
riesci a dirmi il sito?
TI PREGOOOOOO
---------- Post added at 12:32 ---------- Previous post was at 12:23 ----------
altra domanda:
esiste qualche sito che ti fa la mimetica di un pattern a tua scelta? :-)
-
a me la prima e l'ultima non sembrano uguali... la prima mi da proprio l'idea di una cadpat
-
Se non è una questione di luce, l'ultima sembra la prima in versione Urban: mi pare poco verde per essere una derivazione della CadPat, forse più una specie di Digital MultiCam ma non saprei.
Quanto costerebbe una sola mimetica con pattern personalizzato? Converrebbe? Sarebbe in qualche modo utilizzabile? Il colore come tiene i lavaggi? Son molte le perplessità ^^
Ahab
-
la prima è la mimetica di Avatar e basta... nella realtà non esiste, anche se i colori sono identici alla aor2
-
Quote:
ronan93
la prima è la mimetica di Avatar e basta... nella realtà non esiste, anche se i colori sono identici alla aor2
pardon, volevo dire AOR2
-
quella con colori stile marpat, sono quasi sicuro sia una hyperstealth...
-
non mi pare una hperstealth, ho cercato su google ed è un po diversa!
MALEDETTO FILM E MALEDETTO TRIP DA MIMETICA!
-
Quote:
Califfo
non mi pare una hperstealth, ho cercato su google ed è un po diversa!
MALEDETTO FILM E MALEDETTO TRIP DA MIMETICA!
Personalmente mi fa ca..re ma i gusti sono gusti ^^ ed effettivamente non c'entra nulla con la hiperStealth: i pixeloni li ho visti solo su una pseudo mimetica ucraina ma con diversi toni di colore (ed anche il disegno del pattern solo simile)
Ahab
-
E' comunque certo che non si tratta di una PennCott Hide Definition
https://domhyde.wordpress.com/2009/0...o-for-cameron/