Non c'e' che dire, questo di sicuro sarà un anno da record!Quote:
Il massimo degli utenti online è stato: 654, Oggi alle 19:51.
Visualizzazione stampabile
Non c'e' che dire, questo di sicuro sarà un anno da record!Quote:
Il massimo degli utenti online è stato: 654, Oggi alle 19:51.
e io non ci sono mai.... si vede che porto sfiga.
Io invece non mi ricordo se c'èro...:giggle:
Ehhhhh l'età fà brutti scherzi....
io c'ero di sicuro (ci vivo quasi su sam)
abbiamo tutti una marea di cose da fare insomma!
Io stavo pulendo il pozzetto delle acque bianche.
... Ero in bagno, che mi sono perso...?:)
un record
Io ero in palestra a guardare chiappe varie :asd:
bhe se volessi fare il ficone... vi inviterei a guardare la posizione 82.273 della top 250.000 (quarto di milione!) mondiale e li si che mi farei le risatine :D
huuuu che sborone:)
siamo parecchio alti...
:D
stando ad Alexa SAM è 3.422° a livello italiano mentre "un certo sito" si attesta vero il 42.000° posto nella classifica italiana in quella mondiale neanche è citato :D
Scusa Red, una domanda che mi attanaglia da un pò, ma come mai i tuoi Avatar sono sempre dotati di una sessualità ambigua???:D
io c'ero... stavo vaneggiando in extra softair, credo :asd:
ps: gli avatar di red mi mettono sempre più inquietudine... ho.... quasi.... paura... :D
Anche tu sei sessualmente ambiguo,ma mica te lo facciamo notare....;)
La spiegazione per gli avatar di Red:
https://www.facebook.com/pages/Furry...07649469257890
Pazzesco ragazzi,vi invito a guardare la posizione -49 -50 della classifica dei siti :o
cavolo ma solo io stamattina ho concluso qualcosa e non ero connesso ;) ottimi numeri....
Confinata nella sola area extra softair non rende. Dovremmo fare una sezione apposita con tanto di redattori :asd:
Oppure per alzare di ranking il sito potremmo provare con i sacrifici umani. Il prossimo biNbominkia bannato lo squartiamo sull'altare sacrificale :asd:
Il giorno che si connetteranno tutti gli utenti iscritti su SAM Red poserà per il calendario PIRELLI
Riporto da facebook:
https://img217.imageshack.us/img217/...0127a21520.png
I server di SAM hanno retto anche (Circa) 1.500 (circa) connessi in una sola volta (non solo connessi a SAM ma a tutti i servizi web), ma ora con appena 680 connessioni il server era morto per troppo carico...
Chiudo tutti i processi PHP per resettare il carico, riattivo i servizi web e tornano subito al 100%... qua zampino c'e'...
e di certo non camperà allungo con tutte le maledizioni che gli ho mandato io e non soloi...sul più bello mi compaiono scritte ABERRANTI!
RED tu disponi io ESEGUO.