Salve,
devo acquistare uno SCAR L della VFC e ho qualche dubbio sulla batteria da prendere.
C'è un vano batteria nel calcio? che dimensioni ha più o meno?
Io pensavo di acquistare una li-po da 7,4V che misura 130x20x18 mm
Grazie mille
Visualizzazione stampabile
Salve,
devo acquistare uno SCAR L della VFC e ho qualche dubbio sulla batteria da prendere.
C'è un vano batteria nel calcio? che dimensioni ha più o meno?
Io pensavo di acquistare una li-po da 7,4V che misura 130x20x18 mm
Grazie mille
Nel calcio ci stanno batterie mini 8,4v o 9,6v.
Dunque nessun problema per le LiPo.
Ok, grazie
io ho preso una lipo per il mio scar vfc qualche settimana fa, facendo qualche prove con quelle in vendita da safarà. 115x35x17mm è la dimensione massima consentita
per 1,5 cm di lungheza non cambia molto, al massimo schiacci un po' i cavi o estendi il calcio di uno scatto
l'importante è che ci stia in altezza e in larghezza. Lo scar vfc è il più bello in assoluto, ma il vano batteria l'hanno progettato col culo :asd:
Infilare la batteria nel vfc è... ç_ç Oddio... Un impresa xD Devi arrivare 10 minuti prima in campo per metterla ed il cambio rapido se ti si scarica è impossibile!! XDDD
cazzarola! così complicato?
allora vorrà dire che dovrò inserirla a casa :)
no che non è complicato
sfili il pin, togli il tappo, attacchi la batteria e rimetti il pin e il tappo.
è più macchinoso mettere la batteria in un calcio crane
bhe, io adesso ho un G&P Defender con calcio crane ed è abbastanza incasinato infilarci batteria e li-po saver.
non pensavo che lo scar potesse essere più complicato.
ripeto: NON è più difficile. E' facile. ok?
Si si, ok. Tutto Chiaro ;)
Grazie mille
pardon domanda idiota: non sono riuscito a togliere il tappo di gomma posteriore e quindi ad accedere al vano batteria.....se provo a sfilarlo con forza, si nota dalla parte superiore che si distacca parecchio dalla posizione normale, ma è bloccato a metà calcio da qualcosa da dentro....non viene via e ho paura di romperlo se faccio più forza ancora...mi dici il corretto procedimento? prima parlavi di sfilare un pin...che roba è???
altra domanda idiota: lo scar l vfc a me l'hanno dato con uno spegnifiamma rosso (tra l'altro quelli mod. M4/M16 e non quello scar che dovrò acquistare poi)....ma come cavolo si svita??? sul manuale dello scar dice che si svita in senso orario guardando la canna dal buco anteriore....l'ho fatto e si è svitata solo la prolunga della canna (ho la versione standard che altro non è che un cqc con prolunga)....ho provato a svitare ancora facendo forza disumana sullo spegnifiamma ma non si muove di 1 mm...devo metterne uno nero ma non ci riesco :/
per sfilare il tappo del calcio devi prima togliere il perno che si usa per chiudere, non ti puoi sbagliare è l'unico che c'è sul calcio
Lo spegnifiamma potrebbe avere un grano a brugola... ispezionalo bene e, se noti che c'è questo grano svitalo... altrimenti fai più forza