Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti softgunner
Salve a tutti, mi chiamo Emanuele e il mio war name è soap.
Sono vicepresidente del club navy seal team ten - future soldier airsoft team.
Spero di scambiare tante idee per rendere questo gioco il più bello possibile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Soap1985
navy seal team ten - future soldier airsoft team.
wow!!!
con questa filastrocca ci potevamo chiamare due club,non uno!!!
benvenuo tra noi!!!
-
azzo nevisiltimtenfutursoldiersofterr :)
benvenuti e... adesso con sto nome però sono curioso di vedere i vostri setup :)
-
ciao sabbia e bersek-sanmarco si effettivamente il nome è lungo ma i progetti che sono in fase di studio e sviluppo spero che siano in grado di dare una svolta al mondo del softair come sta avvenendo in quello militare con innovazioni sempre piu futuristiche :-D
-
Quote:
Soap1985
ciao sabbia e bersek-sanmarco si effettivamente il nome è lungo ma i progetti che sono in fase di studio e sviluppo spero che siano in grado di dare una svolta al mondo del softair come sta avvenendo in quello militare con innovazioni sempre piu futuristiche :-D
https://images0.memegenerator.net/Im...e=Upset-Batman
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
AHAHAHAHAHHAHH! Mi sto cappottando dalle risate....!!:roftl::roftl::roftl::roftl:
P.s. War Name????......Nickname vorrai dire....;)
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
manca poco casco dalla sedia per le risate!!!!!!!!!!!!!!!!!:D
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
:)
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
omg! muahauahuaha
-
no draghi81 il mio è un war name perchè sono un volontario dell'E.I. è qst è il mio nome in afghanistan
;)
-
...è sempre nick name...anche in teatri operativi.
-
e in afghanistan porti il nome di un videogioco?????
:D :D :D :D
contento tu ;)
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
mi aggiungo come sostenitore a questa fantastica PIETRA MILIARE lanciata dal sempre più inimitabile Berserk... che ringrazio per le grasse risate che mi ha regalato :)
Un vero amico è colui che da senso alla tua giornata :)
-
Quote:
Soap1985
no draghi81 il mio è un war name perchè sono un volontario dell'E.I. è qst è il mio nome in afghanistan
;)
qui sul forum invece sei un utente come gli altri che deve esprimersi come gli altri!!!
e tra l'altro...sei pure RECLUTA!!!
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
Ma come caxxo ti vengono?????????? hahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahah Sei una bestia Bers.......ahhaahahahahahahahahahahahaahhaahahahah ahahh
-
ok ok avete ragione sono una recluta del forum e mi adeguo e in più devo ammettere che sono curioso di leggere le vostre risp perchè mi piace il modo in cui dite le cose, per niente offensivo:-).
Ricominciamo... Salve a tutti il mio nick name è Soap e sono vicepresidente del club navy seal team ten - future soldier airsoft team e spero di aver modo di conoscervi e scambiare con voi idee interessanti..:-D
-
Quote:
Soap1985
ok ok avete ragione sono una recluta del forum e mi adeguo e in più devo ammettere che sono curioso di leggere le vostre risp perchè mi piace il modo in cui dite le cose, per niente offensivo:-).
nono...io intendevo che sei proprio recluta non sul forum,dove non si usano certi termini decisamente fuoriluogo,ma proprio come militare!!!
Quote:
Soap1985
Ricominciamo... Salve a tutti il mio nick name è Soap e sono vicepresidente del club navy seal team ten - future soldier airsoft team e spero di aver modo di conoscervi e scambiare con voi idee interessanti..:-D
benvenuto su SAM!!!