Visualizzazione stampabile
-
fregatura g 36?
salve a tutti ragazzi è arrivato al mio amico il g36 da "segnalazione stradale" avevo ordinato un golden bow,ma mi è arrivato un fucle con scatola blu con su scritto ovunque C.C.T e nome K306...è normale? il fucile presenta la molla della tacca di mira e alcune piccole parti della tacca arrugginite,oltre a "ripassi" con un pennarello nero...sembra infatti che alcune zone siano proprio ripassate con quest'ultimo..prima di chiamare il negozio volevo dsentire alcuni pareri
aiuto please
ps il suddetto fucile è stato pagato con una promozione di gennaio a99.00 euro e questo mi preoccupa
-
Non è assolutamente normale,chiama il semaforo per spiegargli tutto e fatti spedire il fucile CHE HAI ORDINATO.Siccome sono quasi sicuro che tu abbia preso un golden bow,controlla sopra se sulla scatola c'è scritto G608
-
no c'è scritto k306...lo odio
-
In rete c'è pochissimo ma sembra essere pari ad un GB/JG (alcuni dicono essere il produttore OEM): sulle condizioni del pezzo direi che non è normale... anche se era in promozione non mi sembra il caso di spedire materiale in simili condizioni!
Ahab
-
....arrugginito? ripassato col pennarello? K306?????
NON E' quello che hai ordinato, tu hai ordinato un Golen bow, e un golden bow dovevi ricevere.
reinvia tutto al negoziante e fattelo cambiare col fucile che tu hai chiesto.
minaccia anche di denuncia se ti risponde che non può cambiartelo e roba del genere.
Delta
edit: ho cercato sul sito di rossogialloverde....non ci sono più i g36 a 99 euro....
-
Attaccati al telefono, fax, e-mail e quant'altro ed educatamente invitali a sostituire quella ferraglia vecchia con ciò che tu hai ordinato oppure comunica loro che in caso si rifiutino, anche se la benzina è aumentata, investirai volentieri 30€ per una tanica con cui dare fuoco al negozio! :evil: ...il tutto, sempre con garbo e cortesia!
-
Quote:
Originariamente inviata da
X C.O.S._DeltaDracon
edit: ho cercato sul sito di rossogialloverde....non ci sono più i g36 a 99 euro....
Se c'erano quando lo aveva ordinato, deve darglielo a quella cifra. Con quell'ordine ha stipulato un contratto di vendita, che deve essere rispettato, e deve riportare i prezzi in vigore al momento dell'ordine.
Bradley, chiamali e avvia la procedura per la restituzione, a costo di dover andare la a darglielo in testa o di dover denunziare (anche se a San Marino penso che possano fare qualcosa i caramba attraverso la gendarmeria)
-
Se non sbaglio e successo anche ad un altro ragazzo qualche giorno fa che gli è arrivato questo k306.....arrugginito,ripassato a pennarello e hop-up in plastica!
-
Quote:
black1995
.....arrugginito,ripassato a pennarello e hop-up in plastica!
Vedi che l'hop up in plastica e' normale
-
questo negozio si conferma quello che ho sempre pensato e mi hanno sempre dimostrato....
p.s. NON TOCCARE NULLA.LASCIA TUTTO NELLA SCATOLA E FOTOGRAFA TUTTO.MANDA MAIL CON ALLEGATE LE FOTO E FARTI DARE DELLE SPIEGAZIONI PLAUSIBILI PER LE COSE CHE HAI RISCONTRATO..TUTTO QUELLO CHE HAI DETTO NON è NORMALE E IMPUTABILE PER FRODE
-
Questo k306 l'ho rovato in vendita in un sito americano, prezzo... 63 usd..
-
Quote:
maxlv650
Vedi che l'hop up in plastica e' normale
no adesso i goldenbow ce l hanno in metallo!!
-
Quote:
black1995
no adesso i goldenbow ce l hanno in metallo!!
Sara' anche ma visto che fino a pochi mesi fa ce l'avevano in plastica ed in virtu' del fatto che il G36 e' stato acquistato in promozione si presuppone che il negozio stesse svendendo gli avanzi della penultima serie, quindi la sola presenza di hop up in plastica (tra l'altro a detta dei piu' migliore di quello in metallo) non comporta per forza una fregatura.
Mentre ruggine e segni ripassati a pennarello sicuramente si, facendo pensare ad un usato venduto per nuovo.
-
Quote:
maxlv650
Sara' anche ma visto che fino a pochi mesi fa ce l'avevano in plastica ed in virtu' del fatto che il G36 e' stato acquistato in promozione si presuppone che il negozio stesse svendendo gli avanzi della penultima serie, quindi la sola presenza di hop up in plastica (tra l'altro a detta dei piu' migliore di quello in metallo) non comporta per forza una fregatura.
Mentre ruggine e segni ripassati a pennarello sicuramente si, facendo pensare ad un usato venduto per nuovo.
Capita a volte che il semaforo metta in vendita del materiale ex esposizione, ovvero che non ha mai sparato ma è stato esposto a polvere, toccato da clienti, magari leggermente graffiato, però mi risulta che l'abbia sempre scritto nella descrizione dell'oggetto.
In ogni caso, anche la differente marca può essere un motivo validissimo per farsi rimborsare/cambiare il prodotto.
-
comunque per questa fregatura mi farei dare l' M4 systema ptw gratis! cosi imparano :):)
-
Ah be, per scusarsi mi sembra proprio il minimo sindacale :asd: