Visualizzazione stampabile
-
LA MIA PRIMA VERNICIATURA.... CONSIGLI E OPINIONI
-
a me piace... nota negativa il dot che non mi garba molto
-
RE
in effetti non lo uso quando gioco....
la mira è molto più veloce e istintiva senza....
l'ho aggiunto per dargli un tocco alla black hawk down
-
bello bello!!!!!!! :d :d
complimentoni!!!! :wink2: :wink2:
-
secondo me ti è venuta bene la verniciatura 8)
-
:d ottimo lavoro per quanto riguarda la verniciatura...in effetti il dot non mi ci piace granchè...
però se il tuo scopo era ottenere una bella vernicatura ci sei riuscito in pieno.
-
verniciatura davvero bella, dell'aimpoint quello che stona, secondo me, è l'anello... prova a metterci un l shape (quello a l basso insomma) anzichè il cantilever e credo migliorerà notevolmente
cmq complimenti :wink2:
-
...si in effetti è più il cantilever che non ci dice... :wink2:
-
in effetti...
farò questo acquisto a breve ....
-
si sicuramente con un l shape sarà perfetto.
bella verniciatura kurz :d
lo dovevi portare all'ebola....ahahhahah...dopo tre ore di gioco lo lasciavi nel bosco secondo me... :d
-
quoto ronin! :d
ci ho fatto la master commando con l'm14 (senza cinghia) e l'ho ripudiato! ero sul punto di dargli fuoco :d
rimane cmq un gran fucile :wink2:
-
[quote="rayn"]
ci ho fatto la master commando con l'm14 (senza cinghia) e l'ho ripudiato! ero sul punto di dargli fuoco :d
[quote]
mi associo in pieno.... :s
-
davvero carino...senti una cosa ma le bombolette sono le krilon camouflage?? mi dici dove le hai reperite? io non riesto a trovarle aparte da tactical succhio che ti chiede 15 euro a bomboletta...(ladri e fare un complimento) :s
-
Quote:
Originariamente inviata da rayn
verniciatura davvero bella, dell'aimpoint quello che stona, secondo me, è l'anello... prova a metterci un l shape (quello a l basso insomma) anzichè il cantilever e credo migliorerà notevolmente
cmq complimenti :wink2:
quoto rayn...metti un l shape (se ti serve ne ho uno :d )
per il resto perfetto direi. :wink2:
-
bello bello qual era il colore di fondo del fucile? devo dire che e' venuto veramente bene
-
allora.. il calcio era nero,
le krylon arrivano dagli stases grazie ad amici...
per mephisto.. foto e prezzo please dell l shape please!!??
se a qualcuno interessa posso verniciare anche i vs fucili...
-
non e che mi venderesti dell krilon?? mi serve solo il nero...te ne prego... :allah:
-
re
mi dispiace.. lo conservo come un tesoro...
-
bella la verniciatura .... complimenti anche qui la solita domanda montata o smontata ?
-
re
ho smontato la meccanica e il tappo posteriore poi con del biadesivo ho unito calcio e copricanna... infilati su un tubo e verniciati senza un disegno predefinito.
-
-
cavolo complimenti...l'unica cosa che non mi piace molto è quella slittina...potevi metterci quella che si agganci di lato......stupendo molto shughart......bravo
-
x shugart
ci credi se ti dico che ne ho comprate 3 di slitte e non ne monta nemmeno una???
i venditori ti dicono che va bene sia per marui che per g&g e alla fine monta solo sui marui a meno che non ti metti a lavorare di flessibile...
mi manca solo la slitta originale g&g che comprerò a breve spero...
-
cacchio sembra quasi verniciato in carrozzeria :d
bravo davvero un bel lavoro
-
nel mio non ho affatto avuto difficoltà a trovarla ma perchè è un marui......non sapevo di questo problema dei g&g.....
-
scusate ma che hanno ste krylon di diverso?? sono acriliche o smalti??
-
quanto hai pagato le bombolette ? hai utilizzato solo quelle ?
-
bello..però dalle foto non risalta un granchè l'od!! visto dal vero magari rende in modo diverso. se così non fosse è un pò chiaro per un bosco, ma adattissimo ai terreni secchi... :wink2:
-
krylon
solo bombolette pagate circa 10 euro l'una
4 colori
black, olive drab, brown, sand
le fot non rendono ma il fucile si mimetizza molt bene anche nei nostri boschi
-
complimenti! :d davvero bello!
io non me la sentirei di farlo sul mio fucile.....o troppa paura di fare una schifezza! :s
grande, hai il coraggio che fino adesso e mancato a me....fin'ora :razz:
-
up
ottimo...bella verniciatura,davvero!
-
domandare è lecito, rispondere è cortesia!
-
x blindo
purtroppo sono in all'estero enon posso connettermi a internet spesso...
se non rispondom e' perche' no posso.
-
-
davvero niente male!!
un consiglio??
se vuoi in futuro riverniciarlo, per esperienza, ti conviene usare l'aerografo, meno problemi con i colori, + difficile da usare ma... visto il risultato della prima volta, non avrai problemi!!
:wink2:
-
VERNICIATURA
ti dirò con le bombolette krylon è stato molto facile... nessuna goccia, nessuna sbavatura effetto polvere molto accentuato...
nella realtà non si mettono a pitturarli con l'aereografo... due passate di bomboletta e via...
era l'effetto che volevo ottenere..
-
bel lavoro davvero. mi hai dato il la per il mio prossimo lavoro. dimmi un po', le krylon che hai preso tu cosa sono esattamente? acrilici?
-
x tibbs
bella domanda.... stasera controllo e ti faccio sapere..