Visualizzazione stampabile
-
Attenzione!
Ciao Raga! =)
Qualche mese ormai è passato da quando misi in vendita uno Stubby Killer..
Un Ragazzo mi contatto tramite PM chiedendomi qualche caratteristica ed io ho cordialmente risposto ad ogni sua domanda..alla fine si decise a prenderlo scrivendo MIO sul post.
Mi invia i soldi regolarmente ed io spedisco.
Qualche giorno dopo lui mi invia un messaggio con scritto:che lo aveva visto e che non sparava come credeva e che non era della marca da lui desiderata e che quindi rivoleva soldi e tutto (tutto questo previa minaccia).Mi sembrava strano perchè il fucile lo presi e lo customizzai in un noto negozio di Roma.Comunque io (sempre per essere cordiale) acconsentii, a mio malgrado,alla restituzione dei soldi da parte mia e del mio fucile da parte sua.
Gli ridiedi tutti i soldi e dopodiche non si fece piu sentire =(
Gli ho fatto scrivere piu volte dall'avvocato ma lui non ha mai risposto.
Dovrò denunciare il fatto alle autorità competenti.
L'UTENTE IN QUESTIONE SI CHIAMA: vortice
Grazie dell'attenzione,il vostro amareggiato ErMitraja
-
sinceramente visto che la richiesta era la sua, io mi sarei prima fatto rimandare la asg e poi avrei rimandato i soldi
-
Io cosi volevo fare ma lui sbraitava e mi tartassava di telefonate anche di notte..a quel punto ho preferito fare cosi..mi sembrava una persona per bene
-
Che sbraitava, minacciva e ti chiamava anche di notte? Una persona per bene?
Mi spiace ma te la sei andata un pò a cercare... (thread dalla vita breve temo, contatta gli admin)
Buona fortuna! ti auguro di riavere i soldi!
-
Si c'è sembrava una brava persona molto a modo,poi inizio a chiamare che rivoleva subito i soldi e chiedeva chiedeva chiedeva,quindi a quel punto ho preferito fare come voleva
-
Quote:
Originariamente inviata da
Chiunque
sinceramente visto che la richiesta era la sua, io mi sarei prima fatto rimandare la asg e poi avrei rimandato i soldi
ESATTO!
fate compravendita solo con chi si conosce bene sul forum,lo ripetero' all'infinito,ma almeno i rischi come questo si riducono.
-
Quote:
Chiunque
d'accordissimo, se non gli andava bene poteva tenersi il fucile.
non ho parole per definire certa gente che circola in giro.
-
da quel che vedo l'utente continua a frequentare forum e mercatino...
-
Mandami per pm il link della trattativa e vediamo
-
posso chiedere una cosa?
perchè lui ha ancora il 100% dei feedback positivi?
-
Perchè nemmeno gli ho messo il Feed
-
Male, i feed vanno lasciati sempre....per aiutare il prossi ad identificare questi truffatori. Non lo dico per sgridarti...ci mancherebbe...non è compito mio, e mi dispiace sia capitata a prescindere dal ''a chi''.
-
Quote:
ErMitraja
Perchè nemmeno gli ho messo il Feed
male! perchè poi questi sono i risultati..
-
ti sei fatto fregare a apri un topic con un feed negativo per il forum??
... certe volte mi stupisco di come ragioni la gente
-
No non era un FeeD negativo al forum anzi..è uno dei migliori forum che giri e uno dei pochi veramente seri..
---------- Post added at 14:22 ---------- Previous post was at 14:21 ----------
Ah ora ho riletto attentamente..non intendevo dare un feed negativo a sam..scusatemi
-
guarda una cosa simile era successa anche a me,ma un po diversa...all'inzio mi sentivo non molto preso in considerazione dato che comunque avevo ragione e tutto il resto,aprire post o altro non serve a nulla...bisogna solo fare le segnalazioni ai mod.loro,prima o poi,risolvono tutto.
spesso queste persone sono recidtive...non perdono il vizio..quindi non ti preoccupare...
peor' io dico..pure te furbo che gli mandi fucile e soldi...ti mancava solo il cartello ACCETTO ANCHE "DIETRO" e stavi apposto.a volte le persone se ne approfittano della bonta' degli atri..
-
la soluzione è una sola :
carabinieri e querela per truffa.
punto.
-
Io ho tentato di contattare piu volte i mod ma non ho mai ricevuto risposta
-
Quote:
ErMitraja
hai cliccato sul tasto "segnala il messaggio" sul topic dove avete effettuato la compravendita?
-
no però ora lo faccio grazie =)
-
Quote:
ErMitraja
sì però scusa...
Quote:
ErMitraja
segnalare è l'unico modo
-
Non vorrei sembrare rude, ignorante o "violento"....ma tua avrai un suo numero di telefono, i suoi dati, il suo idirizzo...oltre al consiglio già dato, di querela, io per come ragiono farei una cosa....diventerei il suo incubo!
Mi spiace, mi sono capitate altre volte delle truffe online (non su sam) e quasi tutte si sono risolte in una nube di polvere...le uniche 2 volte che si sono risolte sai quali sono state?quando, indirizzo alla mano, mi sono fatto trovare sotto casa dei tizi (1 volta verso verona e l'altra verso brescia)...non me ne fregava della benzina buttata, caselli o altro (anche perchè in ballo c'erano centinaia di euro)....avresti dovuto vedere la faccia dei tizi quando, dopo aver citofonato per chiedere di scendere, ho detto che ero quello che avevano cercato di truffare....sbiancati!
soldi restituiti e scuse da agnellini...dei veri e propri imbecilli!
Io personalmente non transigo su queste cose...vado di matto!
Spero proprio per te che l'attivo e sempre presente staff di sam ti possa aiutare....ma purtroppo (e non prenderla come una romanzina, ma parere) anche tu ci hai messo del tuo! :(
-
Quote:
ErMitraja
-.- ''
-
bisogna informarsi e leggere i regolamenti prima di fare le cose... scusami tanto se te lo dico... ma te la sei prioprio cercata la fregatura.. bisogna essere anche un po svegli nelle cose, ovviamente questo non giustifica l'utente che ne ha approfittato, ma bastava veramente pocco da parte tua per evitare tutto questo.
-
Ho visto la segnalazione ma..dopo TRE mesi ci segnali il problema? :shocked:
-
Si perchè sono dovuto partire e non ho avuto internet per un bel po..poi ho aspettato una risposta dato che gli ho fatto scrivere dall avvocato..
-
sposto in area segnalazioni visto che questa è una sezione non moderata
-