Visualizzazione stampabile
-
Ottica sullo scar
Salve a tutti, volevo chiedere ai più esperti se su questo SCAR (ad esempio):
https://images.hobbytron.com/Scar-0.jpg
starebbe bene un ottica come questa:
https://www.softairgames.net/compone...e=190&fileout=
MARCA ROYAL
OTTICA 4X32IRAO
AVVICINA L'IMMAGINE 4 VOLTE
INTERAMENTE IN ALLUMINIO
PESO 490gr.
LUNGHEZZA 21cm
ATTACCHI COMPRESI NEL PREZZO
DIAMETRO LENTE-32mm
RETTICOLO CON SISTEMA A CROCE
ILLUMINATO ROSSO/VERDE A PIU INTENSITA'.
COMPRESA DI TAPPI FLIP UP PER PROTEGGERE LE LENTI
REGOLAZIONE DEL PARALASSE DA 5 A 100yds
SISTEMA DI REGOLAZIONE E TARATURA.
Grazie a tutti anticipatamente!!!
-
prova a usare sito di pimp my gun dove esistono fucili e accessori e si possono fare simulazioni...
-
il mio amico ci ha piazzato un acog (brutto) ma ci sta bene un ottica sarebbe fantastica!
-
Io ce l'ho, nel softair è praticamente inutile!
-
mh..... perdi quasi tutti i pregi del fucile d'assalto montando l'ottica... però degustibus
-
L' estetica è niente la funzionalità è tutto
se vedi che ti trovi bene usala
-
punto rosso eotech 551, ottica acog 4x32.. forse perchè ormai l'occhio è abituato a vedere questi modelli sullo scar..
-
Ok grazie a tutti, ora vedrò cosa fare...
-
anche io punterei su un bell'acog che secondo me ci sta meglio...l'ottica proprio non c'è l'ha vedo...anche se il migliore dal mio punto di vista(estetico) è un 551...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Antonidas
L' estetica è niente la funzionalità è tutto
se vedi che ti trovi bene usala
quoto alla grande!
-
Risposte date, mod chiudete pure!
-
Ciao, è il mio primo messaggio in questo forum, devo dire che è ricco d'utenti. ( E che non ho trovato un topic di Benvenuto.. c'è, per caso? :S ) Comunque, l'ottica che hai messo come esempio è la stessa che ho acquistato poco tempo fa... non è davvero niente male. E' piuttosto corta, quindi il fucile resta piuttosto manegevole ( nel mio caso lo SCAR non è mai stato manegevole, però i gusti so gusti! ) ha un buon ingrandimento, e il reticolo, che si può comodamente illuminare, è veramente comodo. Per un fattore estetico secondo me ci starebbe davvero bene, soprattutto se lo SCAR in questione è nero come quello dell'esempio!