Visualizzazione stampabile
-
King Arms Troy CQB
ok, ok.... in fondo.... oops I did it again!:shocked::cool:
in casa.... tutto originale, con il suo caricatore, spessore minimo nel bolt, greengas (quello verde camo)... peccato non potervi mostrare
la precisione di tiro.
a Voi il giudizio... altrimenti dite che sono di parte...
https://www.youtube.com/watch?v=OLAxuCorE0w
-
Che rumore amorevole:*:giggle:
-
Zio, non ho mai detto che sei di parte... solo che è presto per essere entusiasti (*).
Quelle prestazioni su un M4 non sono una novità, io le avevo quando il mio wa era originale, ora per farlo girare così ho dovuto fare modifiche consistenti.
Potresti fare qualche prova con temperatura inferiore ai 10°
E' l'unico modo per vedere se il progetto è buono, poi speriamo che l'otturatore non sia delicato come quello dei wa.
Ciao.
-
Quote:
Zio, non ho mai detto che sei di parte... solo che è presto per essere entusiasti (*).
Quelle prestazioni su un M4 non sono una novità, io le avevo quando il mio wa era originale, ora per farlo girare così ho dovuto fare modifiche consistenti.
beh.... sarà uguale al WA ma....
i caricatori non perdono....
il ROF è di tutto rispetto...
la precisione paurosa DI SCATOLA!, sfido altre piattaforme G&p, WE, Tanio, o chicchessia
in più il rinculo da panico
probabilmente l'otturatore si consumerà? chi lo sa....
fatto sta che son due giorni che ci sparacchio a manetta senza problemi di sorta... i vicini di casa
sono incazzati, gli amici che lo hanno provato sono passati dal bancomat...
ho come l'impressione che abbia una marcia in più.... magari si rivelerà una ciofeca.....
ma i propositi iniziali sono i migliori cha abbia mai avuto.....
poichè:
-il We 1 gen non funzionava neppure out of the box...
-il We 3 gen è costato un patrimonio per l'ottimizzazione, poi qualche lacuna rimaneva
-il Tanio funzionava bene, l'hop up così-così ma meglio di altri, ma aveva un ROF da bicilindrico
-l'Umarex è esploso al terzo caricatore, spaccando persino il receiver... le valvole di immisisone del gas si rompono quando appoggi l'ugello della bombola...mah!
-Nel woc si è rotta l'asta di armamento dopo 4 caricatori e l'hop up non ha mai funzionato....dopo 7 caricatori si è limato pesantemente il bolt lock, i caricatori soffiano come
una locomotiva.... 600 neuri...
questo KA invece, ha iniziato a funzionare out of the box, e dopo due giorni di pesante utilizzo, non ci ho ancora messo le mani....
per quanto riguarda i dieci gradi..... ieri ce n'erano 3.... ho sparato all'aperto 3 caricatori in semi-auto senza problemi (stesso caricatore riempito sul momento)
per ora mi ritengo soddisfatto.... nessuno degli altri 5 modelli di M4 gbb che mi son passati fra le mani aveva mai funzionato in questo modo appena uscito di scatola... poi si vedrà quel che accadrà...
cmq... non capisco perchè ci si debba ostinare a sperare di poter far funzionare sti cosi in inverno....è propano.... persino i camperisti piangono in inverno quando gli si gela il bombolone!
parlando con vari giocatori di HK (chi me lo ha consigliato), mi hanno risposto che ci facciamo troppe seghe mentali...
bisogna pensare a divertirsi e basta... non va in inverno? lo si usa in estate... questa è la loro filosofia...
basta che funzioni... perchè se funziona, ci si diverte.....
-
-
tanta se lasciato originale, attorno al joule se ci si monta il distanziale valvola incluso nella confezione
-
Quote:
Originariamente inviata da
ziofester
mi hanno risposto che ci facciamo troppe seghe mentali...
bisogna pensare a divertirsi e basta... non va in inverno? lo si usa in estate... questa è la loro filosofia...
In effetti è quello che ho sempre pensato pur'io.
Personalmente, l'unica cosa che mi frena all'acquisto è l'affidabilità in generale e la scelta della marca.
-
buono allora.. io non spendo più un cent se non sono sicuro che funzionano al joule.. ma questo.. questo mi ispira assai!!
-
con lo spessore sei attorno al Joule... probabilmente in estate sarà sopra e dovrai cambiare gas....
in una gbb purtroppo i rischi di sforare ci sono sempre.... a meno che non siano progettate in partenza
parecchio al di sotto del Joule.... l'unica gbb di scatola ad esser perfettamente under Joule con il
greengas invernale è: GHK PDW
---------- Post added at 22:49 ---------- Previous post was at 22:46 ----------
Quote:
Personalmente, l'unica cosa che mi frena all'acquisto è l'affidabilità in generale e la scelta della marca.
ti consiglio vivamente di NON fare come me, che nel tentativo di scoprire il modello più affidabile e divertente, ne ho acquistati e rivenduti fin troppi oramai, poichè E' ASSOLUTAMENTE ANTIECONOMICO!!!!:oops:
l'affidabilità è comunque relativa.... anche le armi vere necessitano di tanta manutenzione e si danneggiano se utilizzate intensamente (canne che perdono la rigatura, camere che si deformano)....
le gbb purtroppo ricalcano lo stile....
le più affidabili rimangono sempre le classiche AEG (classiche, sia chiaro!!!, escludiamo i PTW e CTW che hanno i loro drammatici problemini anche se molti possessori non lo ammettono)
-
Quote:
ziofester
cmq... non capisco perchè ci si debba ostinare a sperare di poter far funzionare sti cosi in inverno....è propano.... persino i camperisti piangono in inverno quando gli si gela il bombolone!
parlando con vari giocatori di HK (chi me lo ha consigliato), mi hanno risposto che ci facciamo troppe seghe mentali...
basta che funzioni... perchè se funziona, ci si diverte.....
Semplicemente perchè il pdw con il propano ci gioco fino a zero gradi e mi consente anche qualche raffica... poi passo a co2.
Il g39 che ho provato a propano e temperature glaciali fa paura!
Le pippe mentali me le faccio eccome dato che non voglio proprio più toccare una AEG per cui è normale cercare un fucile 4 stagioni.
Comunque ben venga il king arms, se ad un prezzo abbordabile riesce a sfornare m4 di qualità è un bene per tutti direi... poi i caricatori co2 ci sono.
Ciao
-
Quote:
ziofester
a Voi il giudizio... altrimenti dite che sono di parte...
Mitico....:o
-
Azz oltre al VFC mi sa che mi prenderò anche il KA carbine :D
Spero che facciano anche la versione con il RIS.
-
Secondo me quelle prestazioni non sono niente di sbalorditivo: il mio AGM (quando funzionava... 3 giorni in tutto... e qui sta il punto) faceva lo stesso. Per gli zero gradi, se ci sono fucili che riescono a sparare a quella temperatura, per come la vedo io diventano il riferimento, franco il fatto che non sono M4, sui quali per adesso la massima fantasia e' stata quella di Tanio Koba in fatto di soluzioni tecniche.
Per quanto riguarda il concetto "troppe seghe mentali" lo rigetto recisamente, specie se salta fuori dallo Zio che ha comprato tutti i GBB-R sul mercato con una forma vagamente simile ad un M4 :giggle:
Poi se il KA riesce a fare frullare bene la tecnologia WA, e soprattutto spara bene out of the box, stra-ottimo: e' bellissimo, prerogativa indispensabile per me, e se supera, come personalmente penso fara', la prova del tempo, ancora meglio, diventa l'M4 best buy, ma onestamente non mi fa gridare al miracolo, se mai alleluja. :D
In attesa naturalmente del WE Open Bolt... :giggle:
---------- Post added at 11:05 ---------- Previous post was at 10:12 ----------
Questo era il mio AGM con carrier in acciaio e altri 400 euro di pezzi... La barba cosi' mi stava meglio, ed ero anche piu' magro. :D
Il sound e' quello preso dalla webcam... e' quello che e'.
https://www.youtube.com/watch?v=Hl9u2qiw6Mc
https://www.youtube.com/watch?v=Hl9u2qiw6Mc
-
Ma porc....mi sono appena letto la rece del GHK ed ero quasi convinto che fosse un buon gbb come primo approcio...costa relativamente poco e sembra ben fatto...poi non faccio in tempo a navigare un minuto e taaac....mi capita stò topic con il KA....che è spettacolare estetcamente parlando...moooolto più del PDW(per me ;) ) e costa quei 50 euri in più...però non sò molto..di positivo però ci sarebbe che essedo un WA-style i pezzi di ricambio ce ne sono a valanghe :-)
dai Zio...stressalo pesantemente anche questo così ci fai sapere come va ahahaha :giggle:
-
Quote:
Il g39 che ho provato a propano e temperature glaciali fa paura!
non ho preso il G39, poichè mi ricordava la precisone del WOC di scatola, cioè niente di che...
-
Quote:
ziofester
non ho preso il G39, poichè mi ricordava la precisone del WOC di scatola, cioè niente di che...
Non l'ho ancora provato come precisione ma essendo open bolt la cosa non mi preoccupa... al massimo gli cambiamo gommino dato che ne abbiamo parecchi.
Occhio che sti open bolt hanno la regolazione molto fine, non è così immediato ottenere il giusto compromesso gittata/precisione, è troppo facile dare giudizi affrettati.
Bye
-
anche tu sponsor WE?LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL:-D
mi fa piacere che vi divertiate con i vostri.... ma a quanto pare a voi non fa piacere che io mi stia divertendo con il mio....
Quote:
Questo era il mio AGM con carrier in acciaio e altri 400 euro di pezzi... La barba cosi' mi stava meglio, ed ero anche piu' magro. :-D
pensa un po.... 600 euro circa per farlo andare quasi come quello li da 340... almeno quello va così di scatola.... se anche mi dura sei mesi, io son solo contento...
almeno ci gioco
Cordilamente Vi saluto!
-
allora zio? come funzia??????? ci ha sparacchiato ancora??? a me arriva domani!!!
sono curioso come una capra!!(le capre sono curiose??)
-
io taccio, mi hanno già additato come di parte:agrue:
vi toccherà scoprirlo da soli... anzi sarebbe bello se qualche utilizzatore imparziale scrivesse una recensione sul Troy...
vabbè... è poi uguale all'M4.... la rece di Centurion esiste già
-
Quote:
mi fa piacere che vi divertiate con i vostri.... ma a quanto pare a voi non fa piacere che io mi stia divertendo con il mio
Contento che lo Zio è contento... :D
-
Contento che Centurion è contento!!!
-
Dai Zio su!
Finche si scherza ok ma ora dai faccela na recensione dopo un po di uso :p ormai ci hai messo la pulce anzi...più quindi...
-
la mia recensione:
mi piace, mi sto divertendo come non mai, per ora son contento...
però parlo del mio acquisto... quindi non posso sapere nè prevedere come funzionerebbero i vostri,
onde evitare dispiaceri pensateci due volte prima di fare acquisti poichè il mercato offre tanti prodotti
e qui nella sezione c'è tanta gente che vi può aiutare a scegliere, io però non pretendo di essere fra quelli
quindi cortesemente non chiedete a me.
-
Quote:
ziofester
io taccio, mi hanno già additato come di parte:agrue:
Ma figurati zio! E' un forum pacifico ove ognuno dice la sua.
Non volevo minimamente accusarti, ho solo detto che per me è presto per gridare al miracolo.
Io non sono di parte, ci ho messo mesi prima di dire che il progetto we open bolt è valido ed iniziare a consigliarlo.
Non me ne viene in tasca nulla e spero che il panorama gbb si allarghi.
Conta che molte persone hanno mollato proprio a causa di un entusiasmo prematuro... causato anche da me, dopo tutto all'epoca non c'erano molte alternative e tutto andava bene.
Ora come ora motivo di entusiasmo ce n'è e spero che la king arms sia nel tempo entusiasmante come altri 2-3 gbbr presenti in commercio.
Direi che se si comporta dignitosamente questo inverno e supera indenne l'estate.... siamo a cavallo.
Come molti altri attendo anche io rece.... vai zio!
Ciao
-
...scusate ma a proposito di caricatori si diceva che quello in dotazione sembra ottimo ...ma ci sono i KA in commercio o bisogna acquistare per forza WA?
-
Quote:
ziofester
i caricatori non perdono....
Confermo la stessa cosa anche per il caricatore del mio M4.
-
Arrivato 2 ore fa...
La mia prima asg a gas e non low cost..
Sarà dura passare da ak a m4 ma il feeling con questo m7...
Qualche anticipo:
Poco preciso oltre i 25-30 metri forse anche per il bel rinculo..
Potenza out of The box con il distanziale a bassa potenza : 0,95 joule !!!!!
Rof con bolt catch funzionante 10 bb/s (spessore piccolo nel tubo)
Una cosa che stavo dimenticando..
Caricatore che tiene perfettamente il gas!
L'unica cosa è che ogni tanto restano incastrati gli ultimi tre bb..
-
Quote:
Poco preciso oltre i 25-30 metri forse anche per il bel rinculo..
il gommino hop up è pieno di olio.... 'spetta che si liberi...:)
-
-
Quote:
Krusty
Arrivato 2 ore fa...
:clapandjump:
-
Quote:
tetzuia
...scusate ma a proposito di caricatori si diceva che quello in dotazione sembra ottimo ...ma ci sono i KA in commercio o bisogna acquistare per forza WA?
Si trovano in commercio, e costano anche poco! :)
-
-
Quote:
ziofester
e non soffiano....
Zio, scio' :no:, vai a scrivere la recensione :giggle: :right:
-
Quote:
Shub
Zio, scio' :no:, vai a scrivere la recensione :giggle: :right:
QUOTISSIMO... :occhioni:
-
nonono nonono nonono nonono nonono
ufffi i procapperwin 1 funzionano sul KA, mentre i procapper win2 non funkionano nè sul KA nè sul WOKA..... forse è il gommino di tenuta del bolt? oppure
il rotellone che hanno messo sul blocco valvola? aaahahahah che strazio
-
Quote:
ziofester
nonono nonono nonono nonono nonono
ufffi i procapperwin 1 funzionano sul KA, mentre i procapper win2 non funkionano nè sul KA nè sul WOKA..... forse è il gommino di tenuta del bolt? oppure
il rotellone che hanno messo sul blocco valvola? aaahahahah che strazio
Il Corto, che usa i Prowin 2 su WOC, dice che sono il meglio che abbia avuto modo di testare... adesso gli mando un PM.
---------- Post added at 22:21 ---------- Previous post was at 22:19 ----------
Ma che problemi ti da?
-
trovato... si innestano troppo in alto e frenano il bolt, la raffica pare scatman!
-
Aggiornamento.. Ho dovuto riparare la valvola di riempimento del caricatore( dopo averlo usato 15-20 volte) e con il diablo sono a 104 metri al sec.. Peró in casa oltre ad un atmosfera satura di propano ho 20 gradi.. Penso che con 10 gradi sia sotto per bene al j..
-
Il ProW2 al livello connessione noozle&tip è abbastanza diverso dall'1, li ho entrambi, la rotella più grande è na genialata e si fa un baffo della scanalatura nel carrier overshuttandola, infatti dopo una 50ina di mags non c'è nemmeno un segnetto e la valvola chiude perfettamente immancabilmente.
Come tutti quelli che stanno attenti a come spendono i soldi, all'ordine mi sono assicurato che il mag fosse G&P dedicato esistendo anche le versioni INO e Viper, ho anche un gas router di ricambio, vero che le tolleranze sono parecchio risicate e il router si sta consumando in fretta, frena senza dubbio ma con receivers e bcg nuovi considero la baracca ancora in rodaggio e l'Auto is still standing-by, posso sostenere una cosa con certezza, nella vecchia WOC configuration nonostante la frizione mag/noozle l'Auto a 20° era fenomenale.
Nel caso, forte della quarnizione spare part, non esiterò a sperimentare una bella scatravetrata : ) , casso! Certo però che trovare due schioppi stessa Marca e modello uguali, è come avere un piatto "all in" con un poker d'assi in mano....
Se mi servisse ancora un mag prenderei n'antro ProW2, col senno di poi con l'aggiunta un paro di gas routers di spessore inferiore.
Ciao
-
Per ora ho tra le mani (fortuntamente non comprato) un Noveske N4, quindi su base WE.
Tirato fuori dalla scatola il caricatore perdeva. Sistemato, sembrava funzionare ma quando sparavo quasi sempre sbuffava gas dalla canna, senza contare che non potevo manco appogiare la guancia al calcio che mi riempivo di "lubrificante".
Ora il caricatore è letteralmente morto.. perde, o meglio, spruzza dalla valvola del gas come un gayser.
Dalla tua recensione Zio, mi aveva preso il PDW perchè appunto out of the box è il più affidabile e poi per dove lavoro io (ci passo la maggior parte della settima e ogni tanto qualche sparacchiata in arena, linee di tiro fisse o shoot simulator me le concedo) è la morte sua. Di certo, come già quotato in precedenza, quando vado per boschi d'inverno uso l'AEG, d'estate si passa al GBB.
Potrei utilizzare tranquillamente il 134a visto che l'ambiente è riscaldato (non ci sono 30 gradi ma neanche 5, insomma si sta bene) e quindi il problema del freddo ambientale non si pone, al massimo se fosse troppo debole, opto per green gas o propano.
Se il buon Graziano di Nerviano si decidesse a fare un salto a trovarci, magari portando qualcosa da provare, seguirei la sezione non più da spettatore ma da utilizzatore di GBB-R.