Visualizzazione stampabile
-
M4 ICS o CA???
scusate raga...ho un grosso dubbio...devo comprare un asg...ho circa 300 euri tra le mani e sono fissato coi colt...cosa mi consigliate?? ho visto i ca e gli ics e sono molto attratto dal secondo che tra l'altro danno con 2 caricatori da 450... che ne dite?? e' una bomba...è amche affidabile l'ics? mi affido a voi guru del softair!!! grazie, antonio.
-
m4 i.c.s x me e' risultato molto piu affidabile sono due anni che ci gioco e non ho ancora avuto problemi.
-
già...io l'ho avuto tra le mani ed è molto bello...poi ultimamente ho sentito molti lamentarsi dei ca. unica cosa...cambia l'hop hup e appena possibile la canna che è un po larga...metti quella calibrata o teflonata!!!
-
io ho preso da qualche mese un m15a2 classic army e devo dire che mi trovo molto bene. ho sparato circa 5-6000 pallini ma funzia alla perfezione.
cmq per gli ics dipende dove lo prendi, perchè non sempre ti danno due caricatori da 450!
-
grandioso!!! ho comprato l'ics alla fine....provato in game con la 9,6 da 1700mha ed è un mostro!!! raffica paurosa ragà!!!c'era anche gene con il ca e si è inchinata difronte alla pura potenza di questo gioiellino!!! appassionati dei colt....compratevelo!!!!!
-
confermo, fiero possessore di un m4 ics! spettaculareee
-
king, che hop up consigli?? pure io stavo pensando di cambiarlo cn uno + cazzuto... :roll:
-
io ho vuto classic....non e il massimo! tra i due forse e megli ics :d
-
allora stewie...il gommino hop up marui è sicuramente ottimo come qualità...ma a un certo punto spendi 2 euro in più e prendi il top che per me resta il systema!!
-
perfetto! grazie king, il gommino hop up sarà il mio prox acquisto :!: ma consigli di cambiare solo il gommino o tutto il gruppo hop up??
-
banderas, ti hanno dato uno o 2 caricatori??
-
il gommino da solo...non è che faccia schifissimo quello originale...ma dura veramente poco. il gruppo hop up ics non è compatibile che io sappia con gli altri...devi andare sempre su ics, ma finchè nn ti si rompe nn vedo il motivo di cambiarlo. se vuoi migliorare qualcosa metti una bella canna teflonata e secondo me nn avrai bisogno di spenderci altri soldi! :razz:
-
si hai perfettamente ragione, devo cambiare la canna + ke l'hop up xkè quella originale è troppo larga e nn mi sembra dia il max di precisione...x il resto m4 ics the best! eh eh
-
ics
secondo la mia esperienza personale
:wink2:
ho avuto in quattro anni che gioco diverse marche
2 marui= sgranati
2 classic army= sgranati
1 ics mai avuto problemi...non ho mai sgranato
sia i marui che i ca hanno avuto una vita brevissima :roll:
l'ics 2 anni :wink2:
confermo :la canna devi cambiarla con una di precisione
un difettuccio dell'ics è lo sportellino che si apre sempre(niente di che)
ics per sempre
-
guarda, da quel che so si apre perchè è reale, negli altri modelli sembra incollato tant'è che anche quando sparano rimane chiuso! nell'ics appena spari si apre! secondo me è + figo che sia così, poi può dar fastidio, nn lo metto in dubbio...la canna di che marca la consigli? o una canna di precisione vale l'altra?
-
ragazzi chi mi sa dire che differenze ci sn fra il modello ics cn il logo del draghetto e quello cn il logo normale colt?!