salve ragazzi, sono nuovo del sito e anche un nuovo famassista...... volevo porvi questo quesito !
a cosa serve la leva (la quale gira) che si trova davanti alla leva di armamento del fucile ?? grazie in anticipo ..:D
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi, sono nuovo del sito e anche un nuovo famassista...... volevo porvi questo quesito !
a cosa serve la leva (la quale gira) che si trova davanti alla leva di armamento del fucile ?? grazie in anticipo ..:D
ciao! Nelle repliche da softair è puramente estetica, nella realtà.......................boh...............non lo so proprio,. me lo sono sempre chiesto anche io!!!
Cer8
ok, ti ringrazio....
dovrebbe essere il grilletto per sparare la granata che si uiò montare sulla canna del fucile vero.. un po come per il fal.... se qualcuno ha presente...
no ho sentito che nel modello vero serve per espellere il caricatore...
serve come mirino improvvisato, quando si spara con il fucile inclinato.
ooooook
da fonte certa vi dico che è la deriva x il lanciagranate
confermo è l'indicatore dell'alzo per il tiro della granata da fucile, anticarro od antipersonale che serve a stimare la distanza da tiro teso (75 mt) a tiro a parabola (300 mt).
https://img84.imageshack.us/img84/2039/granata.jpg
si ok ma come funziona?
lo girano e poi si regolano sulla parte alta o bassa dell'asticella?
ah, ok, scusa non avevo intuito che si richiedeva l'utilizzo nell'arma vera,quindi in pratica ci sono due tacche che corrispondono ad un alzo di 30° o 45° e ciò corrisponde alla distanza approssimativa da raggiungere per colpire il bersaglio
1 - alzo 0 (zero) = min 0 max 75/100 mt
2 - spostamento laterale di 1 posizione = da 100 a 200 mt
3 - 2 tacche alzo massimo = da 200 a 300 mt.
Consiodera che é tutta teoria non avendo mai provato con l'arma vera :)
ok finalmente tutto chiaro