Element Magpul MS2 Sling REPLICA
CDT sono qui per recensirvi la cinghia per asg di produzione element (scusate per l' errore) che replica il prodotto magpul.
La "scatola" o meglio il sacchettino che contiene la cinghia evito di recensirla perchè per come la penso io l' abito non fa il monaco, ma passo subito a descrivere la cinghia che può essere configurata a un punto o a 2.
non fate caso ai graffi che sono stati fatti da me per via della normale usura e che io considero un pregio (sempre se non sono graffi esageratamente grossi) perchè tolgono l' effetto nuovo di pacca alle cose.
iniziamo con la patch di gomma che raffigura il logo magpul
https://img638.imageshack.us/img638/7606/magpul1.jpg
non riesco a capire di che materiale sia questa cinghia ma al tatto è liscio e da' una sensazione di robustezza e rifinitura
https://img339.imageshack.us/img339/4427/magpul6.jpg
https://img696.imageshack.us/img696/5804/magpul2o.jpg
i ganci sono 2 (e ci mancherebbe:-)) e sono di un materiale acciaioso che non saprei stabilire; al contatto con il gancio metallico del mio ebr si è graffiata la vernice ma niente di antiestetico
gancio 1:
https://img337.imageshack.us/img337/4901/magpul7.jpg
gancio2:
https://img209.imageshack.us/img209/6924/magpul3.jpg
in tutti e due i ganci sono presenti dei sistemi di bloccaggio che evitano l' accidentale apertura degli stessi
https://img24.imageshack.us/img24/5325/magpul4.jpg
https://img132.imageshack.us/img132/3295/magpul5.jpg
https://img266.imageshack.us/img266/227/magpul8.jpg
eccovi delle foto della cinghia sul mio ebr in configurazione un punto:
https://img407.imageshack.us/img407/7782/magpul11.jpg
e 2 punti: (dalla foto non si capisce bene)
https://img341.imageshack.us/img341/5351/magpul12.jpg
CONCLUSIONI:
la cinghia vale tutti i soldi spesi fino all' ultimo centesimo perchè è un prodotto davvero ben fatto, il tessuto è ottimo e la vernice buona.
VOTO: 10/10
come al solito se ho scordato qualcosa ditelo
PS: prima che qualcuno me lo chieda il costo è di 18,00 € dal mio negoziante di fiducia
R: Element Magpul MS2 Sling REPLICA
Dopo un pro di utilizzo, posso affermare che..... è una c...ta!! No scherzo, questa replica purtroppo si spelacchia molto facilmente, anche con il semplice strofinio sui giunti, e poi perde sempre la regolazione... però sinceramente non mi pento di averla presa perché è molto particolare.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
R: Element Magpul MS2 Sling REPLICA
Io ho la ms3 ma replica, scelta proprio per evitare lo spelacchiamento della ms2....purtroppo ancora non ho avuto occasione di provarla in game,ma sembra funzionare egregiamente!