Visualizzazione stampabile
-
M4-K SIR system
anche se un po' in soggezione dalle asg presentate in questa vetrina espongo la mia replica:
-->classic army m15a4
motore systema hi-torque
meccanica e gear box rinforzati e molla 1j.
canna di precisione km
lunghezza: 745/825mm
peso: 3100g
batteria li-po 7.4v. 1700mah
canna esterna commando rinforzata
king arms spegnifiamma noveske kx3
ics selective integrated rail sistem per serie m4
eotech 552 - d1
l'attuale configurazione è il frutto di due anni di gioco in ambiente boschivo (abito in vda): lo scopo è stato ottenere un arma performante, ma affidabile sia come struttura esterna che come meccanica interna.
https://i148.photobucket.com/albums/...ia/m4multi.jpg
-
mi piace, un bel cinghialetto da fuoco, compatto e massicio.
ps: come funziona il c-mag ca?? pesca bene??
-
meraviglioso!
ne volevo fare tempo fa uno così anch'io...
-
-
bellissimo ,complimenti!! :d
-
-
bello,mi piace un sacco :d
scusatemi ma l' eotech si puo montare da tutte 2 le parti?nel senso ke l'o visto montato sia cosi ke al contrario...cambia qualcosa?
-
molto bello .... poi le lipo nel sir sono una favola ..... complimenti :razz:
-
-
credo che sia il fucile più ignorante che ho visto fino ad ora esposti in questa sezione
-
up
ti senti in soggezzione??? porca troia è fanstastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ragazzi non posso non sbilanciarmi.....voto 5/5 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
voglio sapere quanto costa il rail che hai montato....dimmelo o scendo il voto...e domani accompagnato dai genitori.... :wink2:
-
gran bel lavoro sbirulaccia, proprio bello,
peccato che sei un po' distante, mi sarebbe piaciuto imbracciarlo
e sparare qualche colpo e poi perchè in soggezione?
a volte si vedono delle cose che ... :shocked!:
per kaine, nei miei fucili serie colt e g3 ho un paio di c-mag
elettrici, e devo dire che non ho mai avuto problemi, a parte
il prezzo.
ciao
-
con dei gusci noveske della g&p sarebbe un capolavoro, molto bello per il resto!
-
Quote:
Originariamente inviata da pietro1990
con dei gusci noveske della g&p sarebbe un capolavoro, molto bello per il resto!
mmm ... raffinato.
-
incazzatissimo!
proprio bello complimenti... :d
-
non immaginavo minimamente il consenso ottenuto. mi avete fatto un regalo. grazie a tutti.
le risposte:
kaine---> confermo la valutazione di victor sul c-mag ca. il caricatore elettrico funziona bene ed è robusto, forse, quello hero arms è un po' più rapido di motore e meglio organizzato a livello di capienza pallini (ha una molla che mantiene in pressione il serbatoio evitando l'effetto “maracas”
,.;:street:;.,---> come tutti i dot anche l'eotech ha un verso di montaggio. ci sono varie scocche a seconda del modello e della relativa tipologia di batterie montate, forse è questo che ti ha creato il dubbio. ho scelto il 552.d1 perchè è quello che monta le classiche stilo aa
pietro1990---> gusci noveske della g&p: splendida idea, quoto victor. il ricambio è questo?
https://www.safarasoftair.com/images/gp538_copy2[1].jpg
eddie---> il sir ics dovrebbe essere disponibile nei due maggiori negozi di san marino ad un costo di circa 160. io l'ho acquistato da un compagno di squadra.
https://www.safarasoftair.com/images/sir%20ics.jpg
-
amo i fucili compatti e questo è meravigliso! ;) l'unici appunti: non mi fa impazzire il porco ruttante, perché allunga un pò troppo la forma, compatta, del fucile...era meglio, a mio parere, uno spegnifiamma più corto; il sir non è troppo grosso, per metterci anche l'm203?? non ti si abbassa troppo, vista la "gobbetta" del sir??
ps: l'm203 lo hai tagliato tu, per farlo arrivare a filo??
ancora complimenti...
-
amarcord...
questa replica è stata tempo fa: condivido tutte le tue considerazioni. il porco allungava inutilmente la replica e il lancia granate installato non coincideva con la linea ottimale dell'asg.
il tubo dell'm203 era stato acquistato ad hk.
Quote:
Originariamente inviata da
malusblade
amo i fucili compatti e questo è meravigliso! ;) l'unici appunti: non mi fa impazzire il porco ruttante, perché allunga un pò troppo la forma, compatta, del fucile...era meglio, a mio parere, uno spegnifiamma più corto; il sir non è troppo grosso, per metterci anche l'm203?? non ti si abbassa troppo, vista la "gobbetta" del sir??
ps: l'm203 lo hai tagliato tu, per farlo arrivare a filo??
ancora complimenti...
-
bello!!!puoi mettere una foto con caricatore e lanciagranate??
-
bellissimo.........quanto costerebbe un affaretto del genere..........lancjagranate compreso????
-
Quote:
Originariamente inviata da
brisingr du barzul
credo che sia il fucile più ignorante che ho visto fino ad ora esposti in questa sezione
mah....
molto bello poi con quel sir da un senso di robustezza unica! bravo!
-
bello....
anche se preferisco i fucili lunghi...
è comunque un ottimo lavoro!
ed è molto funzionale!
-
la replica era stata smantellata perché il sir offriva solamente un impatto visivo robusto: il ponticello di collegamento tra segmento gusci e canna era davvero rastremato, ma vista le sollecitazioni, entro brevissimo giro sarà riallestito.
grazie.
s.