Visualizzazione stampabile
-
ingranaggi sniper.mk
possibile che non ne ha parlato nessuno? nn trovo nessun post...
non voglio fare una vera propria recensione perchè nn ho proprio tempo al momento, però volevo far presente a tutti di questa ulteriore novità presentata dalla casa italiana...
sono una linea di 5 modelli di terne di ingranaggi in acciaio:
-13:1 SHS
-16:1 HS
-18:1 standard
-100:200 elicoidali
-100:300 elicoidali
cioè, sono dei veri gioielli, perfettamente rifiniti e curati, gli elicoidali n hanno bisogno di pignone elicoidale (come nei systema), nel centrale di tutte le terne è stampato il logo smk...
una qualità del genere l ho vista forse nei systema che costano un ira di dio, mentre questi dovrebbero aggirarsi intorno ai 40-45.
davanti a me ho 2 terne e devo dire che sono veramente soddisfatto e curioso di provarli, purtroppo nn posso farlo nell immediato...
ripeto, questo post nn deve essere visto come una recensione, ma solo una chiaccherata visto che nn ho trovato niente sul forum a riguardo...ciao e buon natale :) !!
-
potresti fare un paio di foto?
interessanti gli elicoidali. dove li hai presi?
-
hem no, ora sono impossibilitato a fare foto, cmq le foto si vedono molto bene nel sito dell smk, cmq io li prendo in un negozio a viterbo.
-
io non li vedo sul sito, riesci a postare le foto che trovi?
-
sul sito di sniper mk non cìè nulla
-
sul sito in prima pagina ho intravisto degli ingranaggi, spero non siano quelli perche sembrano roba gia vista...
-
?? io nemmeno quelli
---------- Post added at 11:01 ---------- Previous post was at 10:57 ----------
ah eccoli!
-
Me ne dovrebbe arrivare una terna (per test) in questi giorni. Pazientate !! :-)
Comunque............................ STANNO ARRIVANDO ANCHE I GEAR-BOX !!
A molto presto per la rece.
-
mancano solo i gruppi contatti,selector plate e a questo punto ci si puo fare il gear box interamente made in italy....se si mettessero a fare gruppi e gommini hop up. pure l'intera meccanica.
-
Quote:
Originariamente inviata da
akus rm
mancano solo i gruppi contatti,selector plate e a questo punto ci si puo fare il gear box interamente made in italy....se si mettessero a fare gruppi e gommini hop up. pure l'intera meccanica.
aspettiamo....spero non si limitino solo ai gearbox ;)
(BERETTA AR 70/90 FULL made in italy...:sbav:)
-
Quote:
X C.O.S._DeltaDracon
aspettiamo....spero non si limitino solo ai gearbox ;)
(BERETTA AR 70/90 FULL made in italy...:sbav:)
Ti dirò ..................... si erano interessati ma la Beretta ha chiesto uno sproposito per le Loyalty. Comunque ...... mai dire mai !! ;-)
-
Certo che quelli della Sniper Mk ci stanno dando veramente sotto.......aspetto con ansia i GB :D
Luky, menomale che ci sei tu che fai da apripista, almeno si può contare su una fonte attendibilissima!
-
gli ingranaggi sono proprio quelli che si vedono in prima pagina accanto ai 2 nuovi pistoni, quelli che si vedono sono a denti dritti...cmq forse la notizia è un pò datata, ma stanno arrivando solo in questi giorni nei negozi, per questo era ancora impossibile recensirli...
-
Quote:
Luky
Me ne dovrebbe arrivare una terna (per test) in questi giorni. Pazientate !! :-)
Comunque............................ STANNO ARRIVANDO ANCHE I GEAR-BOX !!
A molto presto per la rece.
Spero non sia in alluminio ma in acciaio...
-
Quote:
Live
Spero non sia in alluminio ma in acciaio...
haha sarebbe proprio il colmo!! ti posso assicurare io che sono in acciaio
-
Quote:
locksmith
haha sarebbe proprio il colmo!! ti posso assicurare io che sono in acciaio
Parlo dei GearBox, non delle terne ;)
-
solite terne shs rimarchiate....
-
Quote:
Molotov
solite terne shs rimarchiate....
oddio con tutto il rispetto, ma spero che siano fabbricate qui in italia, e non rimarchiate stile cybergun,, royal ecc
-
manca solo il motore high speed e abbiamo tutto il GB made in italy
-
Quote:
akus rm
oddio con tutto il rispetto, ma spero che siano fabbricate qui in italia, e non rimarchiate stile cybergun,, royal ecc
dubito altamente...cmq vedremo...
-
eppure sti ingranaggi li ho già visti... magari è solo una somiglianza con gli Element, che poi anche gli element probabilmente sono rimarchiati dato che loro stessi assomigliano agli Ares e che gli Ares assomigliano ai Lonex e viceversa fra i precedenti ..e che alla fine magari li fan tutti alla y&k......forse sono solo somiglianze, cioè si assomigliano tutti e basta:giggle:
-
Quote:
ziofester
eppure sti ingranaggi li ho già visti... magari è solo una somiglianza con gli Element, che poi anche gli element probabilmente sono rimarchiati dato che loro stessi assomigliano agli Ares e che gli Ares assomigliano ai Lonex e viceversa fra i precedenti ..e che alla fine magari li fan tutti alla y&k......forse sono solo somiglianze, cioè si assomigliano tutti e basta:giggle:
Beh non è che ognuno per distinguersi si inventa un modo diverso di rifinitura. Sono pur sempre ingranaggi!
-
beh però tutta sta somiglianza....mah :asd:
-
Quote:
Molotov
beh però tutta sta somiglianza....mah :asd:
Ci sono due possibilità:
-Sono ingranaggi rimarchiati
-Questo design di progettazione è il più valido percui è stato adottato da tante case di produzione
-
Quote:
Live
Ci sono due possibilità:
-Sono ingranaggi rimarchiati
-Questo design di progettazione è il più valido percui è stato adottato da tante case di produzione
infatti... sembrano proprio i shs/5ku... o rimarchiati o fatti in italia con prodotti di qualità ma stesso progetto/design...
-
Io ho notato che la SMK sta facendo boccole e altro con misure un po' "ad cazzum" per le ASG "normali" (vedi altezza boccole e larghezza foro per alberino).
Per ora le uniche cose che mi piacciono sono i silenziatori,vedremo questi ingranaggi!
-
Quote:
xMARCOx
Io ho notato che la SMK sta facendo boccole e altro con misure un po' "ad cazzum" per le ASG "normali" (vedi altezza boccole e larghezza foro per alberino).
Per ora le uniche cose che mi piacciono sono i silenziatori,vedremo questi ingranaggi!
Ti sei mai fatto la domanda opposta?
e se non sosse colpa delle boccole?
Il foro di inserimento delle boccole (sul GB) fosse troppo largo?
Gli alberini degli ingranaggi sono dritti?
Sono ovalizzati?
Hanno bave?
Non metto in dubbio che le prime boccole abbiano avuto dei problemi ma quello nuove che trovi adesso no!
E poi dici che sono fatte a "cazzum" perchè?
-
Io ho visto uno di fianco all'altro sia i royal (rimarchiamento dei 5.ku/shs/bdragon/element ecc.) sia gli sniper .mk, e se non sono uguali poco ci manca. Magari è solo il design uguale. Se la differenza sta nei materiali utilizzati la cosa non è immediatamente evidente a occhio nudo. Poi magari sono io ignorante che non riesco a capire la differenza, però il dubbio a un utente "medio" viene.
Bisognerebbe sentire un rappresentante della Sniper .mk per avere chiarimenti, se sono made in italy e se sono effettivamente differenti dagli ingranaggi che girano rimarchiati penso che gli convenga farlo notare
Tutto ovviamente imho :)
-
Quote:
Nessuno_87
Io ho visto uno di fianco all'altro sia i royal (rimarchiamento dei 5.ku/shs/bdragon/element ecc.) sia gli sniper .mk, e se non sono uguali poco ci manca. Magari è solo il design uguale. Se la differenza sta nei materiali utilizzati la cosa non è immediatamente evidente a occhio nudo. Poi magari sono io ignorante che non riesco a capire la differenza, però il dubbio a un utente "medio" viene.
Bisognerebbe sentire un rappresentante della Sniper .mk per avere chiarimenti, se sono made in italy e se sono effettivamente differenti dagli ingranaggi che girano rimarchiati penso che gli convenga farlo notare
Tutto ovviamente imho :)
No credo che un rappresentante della Sniper ci venga a dire "questi ingranaggi non li produciamo noi ma li rimarchiamo" ogni ditta tira l'acqua al suo mulino.
Non possiamo fare altro che aspettare l'arrivo delle terne e provarle per giudicare, ma vedendole mi sembrano delle SHS come gia detto.
-
Quote:
Live
Beh non è che ognuno per distinguersi si inventa un modo diverso di rifinitura. Sono pur sempre ingranaggi!
appunto...alla fine mica possono inventarsi ingranaggi quadrati! devono essere tondi e avere un certo numero (variabile) di denti, poi cambia il materiale...mica buttano fuori gli ingranaggi a forma di pelo di cane...