https://www.striscialanotizia.medias...0_12_abe21.flv
qua andiamo sempre peggio....
Visualizzazione stampabile
https://www.striscialanotizia.medias...0_12_abe21.flv
qua andiamo sempre peggio....
evvai! stiamo per toccare il fondo...oppure stiamo scavando per andare ancora più sotto?
non ci possiamo fare nulla....ci sono solo loro se non vogliamo spendere una barca di soldi in corrieri :( :( :(
io sono andato avanti mesi a fare le ricariche Post&Pay con le fotocopie...
la soluzione al problema??? NON USARE POSTE ITALIANE ci sono molti altri servizi...
mi è concesso mettere un link diretto ? beh lo metto al massimo passa il solito cash a rimuovere :asd:
Ritiro e consegna a domicilio inclusi nel prezzo, spedizione in italia in 24/48h 1-4 gg per l'estero, viene fornito tracking e assistenza decente
https://www.myship.it/
eccovi serviti
PS non ho nessun introito da questa "pubblicità", lo faccio solo per informarvi su un servizio di cui noi tutti utenti frequentatori del mercatino sarebbe bene conoscessimo, poi ognuno fa le sue scelte
per il link non so...bisogna vedre cosa ne pensa crahs :D :D :D :D
comunque grazie mille per l'info ;)
beh cazziata in piu cazziata in meno.... ormai ne ho prese tante... cmq mi autoreporto ai mod, decideranno loro se toglierlo o meno... ma secondo me è giusto mettere a conoscenza di servizi paralleli e vantaggiosi... d'altronde siamo nel libero mercato...
to ecco qua :-)
https://www.softairmania.it/threads/...oste-Italiane.
bravo ska!
solo ed esclusivamente on line.... ovvwero il futuro senza muoversi da casa e prendere l'auto... basta code inutili sopratutto a inizio mese con i vecchietti che non aspettano altro di ciaccolare in coda alla posta per ritirare la pensione..
adesso mi avete messo il dubbio... ce ne sono tanti qui su sam ti topic riguardo alle poste, inefficienti, costose, pacchi che non arrivano ecc ecc.... ma io sono l'unico che spedisce e compra un sacco di roba a settimana, e mi arriva sempre tutto perfetto e in orario? O.o
ps: non sto negando i vari episodi spiacevoli che accadono, il mio era solo un modo creativo per dire: "che culo che ho" XD
Lol
occhio che si diventa ciechi...:asd:
Non smetterò mai di dirlo, privato si ma non i servizi come le poste,trasporti,distribuzione di energia.
Tra l'altro con la scusa dell'iva sulle spedizioni postali ne hanno anche approfittato per ritoccare le tariffe.
In ufficio negano e dicono che la differenza è solo iva, ma basta fare due conti rispetto ai prezzi vecchi.
Mha...
Giocondo fan club...
Le poste sono il peggio del peggio ma...
Ho appena comprato su ebay e il pacco arriverà con TNT tra un giorno lavorativo.
Vado sul loro sito metto il codice del trackaggio e sapte cosa dice?
Il codice per la spedione XXXxxxx è disponibile da domani! Allora mi chiedo a che CzZ0 serve il codice!
vabbè ognuno ha i suoi difetti, ma con le poste ormai ho definitavamente chiuso.:-(
myship.it e passa la paura ci spedisco oramai da 1 mese senza un minimo problema, preparo il pacco, compilo il modulo me lo ritira e in 24h arriva
spesa: 8,50 ivato
le ultime due spedizioni le ho fatte con myship (tnt). la prima, ritirata e consegnata da lunedì a martedì, la seconda ha avuto un ritardo e anzichè prenderla il giovedi è andata a venerdi-lunedi.
comunque, sempre 3 euro in meno delle poste, senza code, senza nulla...
Spedita prioritaria 11gg fa.. non si sa ancora nulla ahahah.
Aahahah sto ca*** però.
Io è da tempo che spedisco/mi faccio spedire solo tramite corriere perchè sono stanco di essere preso in giro, cmq ora che mi avete fatto scoprire questo myship la prossima volta vedo un po com'è. :beer:
Postacelere1, spedita in prima mattina (quindi assicurato l'arrivo nel giorno successivo). Arrivata 3 giorni dopo.
Esposto reclamo per rimborso, come da condizioni scritte riportate anche sul modulo (eccheccacchio). Inviato modulo reclamo, scansione della ricevuta di spedizione, testo con tutti i riferimenti, i dati e la descrizione di tutto l'accaduto.
Risposta delle poste dopo una decina di giorni: "la sua richiesta di rimborso non può essere accettata poichè non ci sono dati sufficienti a conferma del disservizio".
Ma già solo la tracciatura ti dice che ci ha messo 3 giorni invece che 24h...più tutto quello che ti ho mandato...non ci sono dati sufficienti???
Se non è una presa per il c**o questa...
Poste Italiane = Truffe Italiane...
comunque non è colpa delle poste in se e per se, ma la gestione: infatti è basata sullo stile urss (fai quello che puoi, tanto i soldi ti arrivano lo stesso)
invece aziende come questa da voi citata ci devono campare, quindi devono lavorare duro e portare risultati per poter acquistare la pagnotta
edit: rileggendo non si capisce bene ciò che ho scritto: specifico che non sto intendendo che le poste siano di un determinato schieramento politico, ma che la gestione e i risultati siano paragonabili a quelli della russia della guerra fredda
ancora con le poste???
non vi sta bene una cosa in questo paese??? ITALIANIIIII :D ribellatevi!
Non facciamoci sempre inchiappettare su tutto...le alternative ci sono...sempre!!!
Io uso www.spedireweb.it ed è anche meglio di myship...costa meno ed usano gli stessi corrieri TNT...
Suvvia...basta farsi furbini un attimo: inutile fare come sempre e solo sappiamo fare noi italiani...piangere e lamentarsi.....agite invece!
Bhè sai com'è, è un servizio statale, e se va male (come molti altri servizi) non basta fare i furbi rivolgendosi ad altri enti, ma spesso e volentieri c'è bisogno di incazzarsi se no non si cambia niente... :beer:
Forse sei troppo buono o troppo ingenuo: in Italia e nel mondo come pensi di cambiare le cose? con striscioni e cortei? sabgliato...
Devi sempre mirare al cuore....il profitto...i soldi... in questo caso di mercato.
Ed essendo libero mercato, se permetti mi rivolgo a chi meglio credo...gli altri o si adeguano e cambiano o muoiono!
Spesse volte si fa molto piu male agendo d astuzia che con la violenza...
Inizia a fargli entrare meno profitti e poi si che sofrono...Non facendo casini o discussioni
ragazzi dove sta la novità?
Quanti corrieri diversi da SDA-PosteItaliane fanno ritardi? un marea.... provati quasi tutti.... e all estero non si può dire che le cose funzionino al meglio....leggete qualche testimonianza su USPS.
Dove sta la novità soprattutto alle politiche di budget previsti e premi corriposti? ma di cosa vi scandalizzate? Tutte le Aziende ragionano cosi, è normale che si cerchi di vendere il prodotto piu costoso... a Voi poi l'intelligenza di dire di NO.
ecco qua un piccolo esempio di come funzioni bene sda... notare che da verbania a varese c'è neanche un'ora di auto....
manca solo che arrivi a roma....Quote:
23-12-2010 IN CONSEGNA Novara
23-12-2010 PARTITA Hub Espresso Milano
23-12-2010 IN TRANSITO Hub Espresso Milano
22-12-2010 PARTITA Parma
22-12-2010 IN TRANSITO Parma
21-12-2010 PARTITA Hub Espresso Milano
21-12-2010 IN TRANSITO Hub Espresso Milano
21-12-2010 PARTITA Varese
Piso, le Poste Italiane sono private (addirittura SPA ;-) ) da diversi anni, così come pure è privata la SDA.
In pratica sono "corrieri" come tutti gli altri, solo che offrono anche altri servizi (Banca, comunicazioni.....).
A questo punto basta scegliere il corriere che soddisfi le tue esigenze.
Non voglio guardare... :asd: Sono così incazzato con le poste che se ne sento un'altra potrei entrare con la macchina nell'ufficio postale, come Bud Spencer con la discoteca di "Altrimenti ci Arrabbiamo".
Mi sono deciso a guardarlo... chissà che mi credevo.
Questo è un problema vecchio (non perchè risolto, solo più stagionato degli altri) e me lo disse chiaro chiaro l'impiegato dello sportello :asd: circa un'anno fa. Mi è sempre sembrata una malefatta fatta quasi alla luce del sole, chi ha lavorato nel privato certe cose le sente a naso...