Visualizzazione stampabile
-
MK18 mod1 Magpul
Mi sono innamorato di questa replica, e me la sono fatta "no doppi sensi, grazie :p".
Esternamente: Gusci mk18 e ris dd 2 G&P, outer barrel cinamade presa da un kit noveske, la canna da 10 pollici molto bella il ris schifoso. Grip anteriore tipo tango dawn a sgancio rapido G&P, calcio CTR, grip motore, tacche di mira il tutto original magpul, torcia surfire m961 original, acog cinamade, silenziatore knight armament's VFC.
Internamente: Il gb da 7mm è quasi tutto G&P, ho cambiato solo la molla con una m100 a passo variabile, testa pistone in alluminio, cilindro in acciaio teflonato, hop up gommino il tutto systema. Ho modificato i cavi per portarli dietro nel tubo del calcio King Arms, nel quale prenderà posto la lipo. Ora ecco le foto.
https://i167.photobucket.com/albums/...y/DSC00459.jpg
https://i167.photobucket.com/albums/...y/DSC00467.jpg
https://i167.photobucket.com/albums/...y/DSC00476.jpg
-
mammamiachebello!
I miei complimenti, non mi piace il docter, ma per il resto è fantastico.
-
Concordo con McMirko al 100%, l'ultima foto mi fa impazzire!
Se ci si mettesse sotto una grip magpul (ora non mi sovviene il nome.. quella inclinata) sarebbe molto "Magpul Dynamics style":-)
@MCMirko:
Il 3 ottobre scorso eri all'ultima di campionato cosac a Genova? in che squadra? io ero alla postazione 3.. la sentinella....:giggle::giggle::giggle:
-
OT
no non partecipiamo al COSAC, abbiamo fatto solo il The Crow e siamo stati invitati alla tappa organizzata dai BatLang ma per un accavallamento di eventi non abbiamo potuto partecipare.
Se mi hai riconosciuto dall'avatar...sappi che quello non sono io
-
Per McMirko: Anche a me non piace il docter sull' acog, però purtroppo mi manca la tacca, che appena troverò la sostituirò, anzi appena posso compro un'acog originale, per ora va bene così, tanto è solo scenografica ed è fatta bene, grazie :D.
Per MacGyverJr : La grip che dici tu è la AFG, celò però ho preferito la tango dawn perchè ha la scanalatura per il remoto della surefire, ed è molto solida. Si l'ultima foto con il silenziatore è anche la mia preferita, solo che diventa molto meno manegevole, merci :-D.
-
Quote:
Originariamente inviata da
McMirko
OT
no non partecipiamo al COSAC, abbiamo fatto solo il The Crow e siamo stati invitati alla tappa organizzata dai BatLang ma per un accavallamento di eventi non abbiamo potuto partecipare.
Se mi hai riconosciuto dall'avatar...sappi che quello non sono io
:giggle:.. tranquillo non t'ho riconosciuto dalla foto.. Randy è Randy...
Allora ricordo male.. probabilmente mi confondevo con i BatLang, sorry
@ sonnyby:
Eh lo so.. ma parli con uno che ha un M4 Moe che proprio corto non è.. eppure non lo cambierei con nulla.
-
Che schifo....me lo regali?!:sbav::sbav:
-
E' scoppiata l'MK18 mod.1 mania.....:)
-
Ottimo lavoro!! davvero un bell'attrezzo! :right:
-
Re: MK18 mod1 Magpul
Sexy as hell!!! Bello nero così !!!
-
ben fatto.. davvero ben fatto..
-
-
-
ti vorrei chiedere che tipo di gas block hai messo?
-
-
a mio parere...per essere mk18 mod 1, ci va il crane anziche il moe....ma è cmq bello bastardo....complimenti!
-
Sì anche per me quel calcio lo rovina..
-
De gustibus, a me il crane non piace molto. Preferisco altro....
-
davvero bellissimo complimenti! una domanda: da quanti pollici è il ras frontale? da 9? perchè vorrei montarlo sul mio lone star sbr! Inoltre..per caso si divide in due parti? perchè vorrei anche far uscire il cavo per montargli un peq15? grazie mille! ;)
-
Si è da 9, la parte inferiore si toglie. grazie per i complimenti.
-
R: MK18 mod1 Magpul
Sonny complimenti a parte ho due domande per te (se ancora hai questa replica).
1 la outer é perfettamente centrata n ras?
2 che blocchetto recupero gas hai usato?
Ieri mi é arrivato un mk18 mod1 (custom) ma non ha il gas block e il tubo di recupero). Non so se lo terró ma volevo comunque montarglielo;)
Eccolo
https://img.tapatalk.com/d/12/10/18/ny9ady6e.jpg
Grazie infinite per le risposte;)
-
Certo che lo ho, il ras montato è un G&P, la canna monta perfettamente. Ho avuto problemi con un ras big dragon, li la canna non fittava per colpa della ghiera, per fortuna avevo una ghiera di ricambio. Il blocco del gas è G&P, quello che monta il defender, è di tipo vltor senza logo. Spero che il venditore te lo abbia accennato, che era senza quelle parti da te mensionate. Spero di esserti stato di aiuto, grazie per i complimenti.
-
Il mio di ras é un big dragon e infatti non chiude perfettamente per la ghiera. Mi sai dire dove poterla rimediare? E magari anche che tipo di gas block ci vuole :)
-
La ghiera lo rimediata su un vecchio ras corto dd, penso che non lo trovi come pezzo di ricambio. Puoi provare a spruzzare dello svistol sulla filettatura del guscio, così forse riesci a risolvere. Per il gas block, ti ho scritto che puoi usare il vltor G&P. Il ras DD big dragon è fatto veramente bene, peccato per quella ghiera del cacchio.
PS: Marca dei gusci?
-
Scusa per la fretta non avevo letto. Adesso proveró lo svitol.
I gusci sono g&p
-
Quote:
Originariamente inviata da Fede1978
Scusa per la fretta non avevo letto. Adesso proveró lo svitol.
I gusci sono g&p
I g&p sono allergici a tutti i frontali non g&p ..gli unici che non hanno mai rotto sono i socom gear e i madbull ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
I g&p sono allergici a tutti i frontali non g&p ..gli unici che non hanno mai rotto sono i socom gear e i madbull ;)
Si per quello ho chiesto la marca del guscio, la filettatura è troppo stretta ed alta. Infatti ho un'altro G&P assemblato con il ras madbull, ed è perfetto.
-
Quote:
Originariamente inviata da sonnyby
Si per quello ho chiesto la marca del guscio, la filettatura è troppo stretta. Infatti ho un'altro G&P assemblato con il ras madbull, ed è perfetto.
Se non sbaglio la madbull vende un speciale anello che fa un nuovo filo all'upper. Peró non l'ho mai provato divismo che sono sempre andato sul sicuro ;)
-
Grazie delle info.
Praticamente la ghiera che si avvita sul guscio (che a me si avvita) non arriva fino in fondo e quindi il ras resta di un millimetro staccato dal guscio...
Se limassi la parte interna del ras per farlo scendere un pó di piú potrebbe andare secondo voi?
-
Si! la madbull produce un disco per rifare le filettature, però non mi è mai servito.
-
Sonny scusa lo spam nel tuo thread, ma volevo avvisarti che dopo un intero giorno di lima a mano (!) ho vinto io... Adesso il ras combacia con l'upper!
-
:champion:
prezzo dell' intero custom?
-
Secondo me sarebbe meglio carteggiare con carta abrasiva fine la filettatura dei gusci. Ricordo qualche anno fa che per mettere un kit jp rifle madbull su dei gusci G&P, lo dovuto fare.
Per Fede: Hehe, chi la dura la vince :D.
Per Strega: No comment " mia moglie ogni tanto si ferma a leggere il post, siccome che di fucilozzi così ne ho tanti, non vorrei che si facesse due conti e mi chieda il divorzio ed il mantenimento;)". grazie per la coppa " spero non sia quella del nonno".
-
Davvero molto molto bello, e secondo me anche se forse il crane sarebbe più la sua mi piace di più con il ctr ;)
Complimenti e rep + ovviamente!
-
Grazie per i complimenti e rep.
-
molto bello.. sai dirmi la marca? ma è da 9,5" il ras? e la canna è una normale da 10,5"?? non ci sto capendo più nulla..
-
Come ti h-\ Error, cacchio ho riparato la tastiera, sono saltati dei tasti.
Ti ho risposto in PVT, grazie per i complimenti.
-
ok. quindi ras da 9 o da 9,5 e canna da 10,5 o 10,3 cambia poco.. ;)
ok grazie mille..