Visualizzazione stampabile
-
Scarica batteria quale..
Ragazzi chi ha avuto modo di provare questi scarica batteria
scaricabatteria guarder:
https://www.gm-softair.com/repositor...foto1w400h.jpg
Scaricabatteria Marui:
https://www.gm-softair.com/repositor...foto1w400h.jpg
quale dei due lascia un miglior voltaggio residuo per cella?
Posseggo una 9,6v 1600mAh
-
io uso il guarder mai avuto problemi sia con 8,4 e 9,6 volts....
-
Anche io ho il guarder e ad ora non mi ha mai deluso (anche se lo ho usato solo con le 8.4).
-
Prima di prendere un carica/scarica ho usato il guarder (che ha l'involucro in alluminio mentre il Marui lo ha in plastica) sia con delle 8,4 che con la 7,2 della pistola, sempre senza problemi
-
io anche uso il guarder e anche io ne sono soddisfatto
-
sono tutti due ottimi..io prenderei quello che costa meno :)
-
Oook grazie,allora prendo il Guarder..
Ma se lascio la batteria scaricata per un tempo indeterminato legata allo scaricatore, poi non è che mi porta il voltaggio a 0 ?? Oppure mi lascia sempre un voltaggio residuo intorno ai 0,6 - 0,7 V per cella (9,6V) ??
-
Lo scaricabatterie è fatto per bloccare la scarica a quel famoso 0,qualcosa altrimenti la attaccherei ad una lampadina e risolvo a costo 0 ^^
Ahab
-
vai tranquillo..naturalmente non lasciarla attaccato per 1 settimana.
-
Bho un mio amico ha misurato la batteria col tester dopo la scarica e diceva 0v ............ comunque lo preso......... staccherò la batteria appena si spegne la lucetta e poi vedo che voltaggio mi resta...........farò sapere il prima possibile ;)
-
Quindi il guarder la porta a 0 o 0,7??
-
Il guarder lo stacchi quando il led si spegne del tutto, occhio che scottera' :asd:
-
Il mio problema è che voglio trovare un metodo per scaricare e caricare le batterie nimh senza dover stare a controllare o mettere la sveglia per sapere quando staccarle..:giggle:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Crocodyle90
Il mio problema è che voglio trovare un metodo per scaricare e caricare le batterie nimh senza dover stare a controllare o mettere la sveglia per sapere quando staccarle..:giggle:
Imax B6