come faccio a capire quale molla è più veloce a rilascio??
sono entrambe sconosciute e di serie... una era montata su un m4 dboys originale e una su un ics m4...
a parte guardarle cè qualche prova che posso fare homemade?
Visualizzazione stampabile
come faccio a capire quale molla è più veloce a rilascio??
sono entrambe sconosciute e di serie... una era montata su un m4 dboys originale e una su un ics m4...
a parte guardarle cè qualche prova che posso fare homemade?
a occhio non puoi capirlo, ma per esperienza la DBOY è una 130 (almeno) e la ICS è sicuramente nei pressi del 90
schiacciala con la mano...tra una dboy e una ics ci sta un'abisso lo senti a tatto quale è piu molle
veloce a far cosa?
mi sembra naturale che la molla più veloce, a parità di durezza, è quella piu corta
docx, grundig ha chiesto veloce a far cosa poichè le molle possono essere veloci nel rilascio quindi più dure e veloci nella compressione quindi più morbide
magari la prossima volta rispetta chi ti risponde specialmente se è costretto a farti domande per una tua mancanza
se la velocita è intesa come rilascio (per evitare riaggancio), ad occhio puoi valutarne la durezza, la lunghezza, anche la potenza ma non la velocita...per farlo devi rompere un po di pisoni provando a vedere fin dove riagganciano...
comunque ta le due è sicuramente piu veloce quella cinese
grazie a tutti per le risposte! e scusa per grundig, ma non volevo mica criticare o mancare di rispetto... giusto un po di sarcasmo XD