M4 STUBBY ICS
Pistone ICS in metallo,
Teste Classic Army,
Molla T&T M100,
Guidamolla cuscinettato ICS,
Canna da 300mm systema coperta dal silenziatore,
Motore G&P m120,
Batterie LiPo 11.1v Superpower-FireFox 1200mah 20C.
COSA NE PENSATE??
Visualizzazione stampabile
M4 STUBBY ICS
Pistone ICS in metallo,
Teste Classic Army,
Molla T&T M100,
Guidamolla cuscinettato ICS,
Canna da 300mm systema coperta dal silenziatore,
Motore G&P m120,
Batterie LiPo 11.1v Superpower-FireFox 1200mah 20C.
COSA NE PENSATE??
spara bene??
se si è un buon lavoro :-)
che non hai scritto che terna hai, che gommino HP, rof, m/s, rosata...hai aperto un topic per gongolarti della roba che hai messo dentro?
speriamo che sto 3d porti a qualcosa...
qual è la tua domanda scusa? se va bene? se funzia direi che è perfetto.. :)
vuoi consigli? in ogni caso è ok, così vedo come è il pistone ics in metallo hehe
volevo consigli su cosa aggiungere o cosa magari cambiare...si spara...spara discretamente...come rof superiore ai 30bb/s
comunque ho su una terna aim top, gommino systema....
ma se vuoi migliorare devi darci dei dati certi non spannometrici...non è che è un puzzle che ti dico monta questo e quello e bam il fucile perfetto, ci sono pezzi che vanno bene se li accoppi e altri no anche se di buonissima qualità entrambi
cmq non capisco se spara bene e hai un rof di 30bbs cosa vuoi ancora? non ti basta? per me sono pure troppi =P anche se ho visto un GB con un rof di 60 bb/s o qualcosa di piu
ora vorrei solo migliorare la durata della componentistica...quindi accetto dei consigli..
volevo anche sapere se i gusci delle altre asg vanno bene anche sullo stubby ics che ha l' apertura a forbice del gb...
con un rof cosi alto devi aprirlo almeno ogni 2 settimane per controllare che tutto sia in ordine, cmq non aspettarti una durata eterna è molto piu soggetto a rotture e riagganci ovviamente! se vuoi qualcosa di piu affidabile usa una 7.4
da quello che so gli accessori per ics sono solo gli ics...accetto smentite
devo trovare per forza un guscio inferioreeeee =(...ora vedo di cronografarlo x bene...l' ho appena presa la 11.1...=)
=(
Appena riesci a cronografarlo dicci quanto fa.....
cronografato oggi...35bb/s...trooopppiiii....e 1.2J
[QUOTE=rovaerox;2674433]cronografato oggi...35bb/s...trooopppiiii....QUOTE]
troppi davvero, impossibile che tu ci arrivi
canna di precisione e molla da 100 ovvio eri over... bah...
oh il crony ha segnato quelli...e si per forza...i cuscinetti li toglierò...
perfavore posta la descrizione dettagliata dei componenti usati e montai grazie!
bisogna vedere che ingranaggi ha su...
le altre parti che non ho menzionato ovviamente sono ics...visto che è ics il fucile...
cambiagli il conico allora se non è troppo tardi...
EPIC WIN!Quote:
Si............... che se ha lasciato il conico ICS, entro breve tempo il pignone del motore non esisterà più. :smile: