Visualizzazione stampabile
-
problema scar dboys
salve a tutti, posseggo uno scar dboys. vorrei che i pallini andassero per la maggior parte almeno nella stessa direzione, invece ho una rosata molto larga. ho già montato una canna di precisione 6.03mm che arriva fino alla filettatura dello spegnifiamma, ho cambiato il gommino hop hup con uno rosso madbull. monto un motorino eg1000, ingranaggi 13.1 royal, molla guarder 100, guidamolla cuscinettato. come posso restringere la rosata? ho provato a sparare con qualche altro fucile tipo m4 e i pallini è come se disegnassero una linea retta, mentre il mio no. ho provato pure a regolare l'hop hup diverse volte
-
Quote:
Originariamente inviata da
jotaral
salve a tutti, posseggo uno scar dboys. vorrei che i pallini andassero per la maggior parte almeno nella stessa direzione, invece ho una rosata molto larga. ho già montato una canna di precisione 6.03mm che arriva fino alla filettatura dello spegnifiamma, ho cambiato il gommino hop hup con uno rosso madbull. monto un motorino eg1000, ingranaggi 13.1 royal, molla guarder 100, guidamolla cuscinettato. come posso restringere la rosata? ho provato a sparare con qualche altro fucile tipo m4 e i pallini è come se disegnassero una linea retta, mentre il mio no. ho provato pure a regolare l'hop hup diverse volte
Io direi prima cosa prova un altro gommino, almeno se è il gommino escludi parecchie cose
-
il pressore è normale?cioè è troppo piccolo,grosso?
-
Quote:
LucAK92
il pressore è normale?cioè è troppo piccolo,grosso?
controlla gommino e pressore, e cosa importante sulle canne di precisione...la tieni pulita? poca sporcizia può determinare cali di prestazioni considerevoli
hai perdite di aria?
a quanto esci m/s?
-
esco un po over, non ho perdite d'aria, la canna è pulita, il gommino l'ho cambiato meno di una giocata fa, ed il pressore no ne ho idea, dovrei chiedere al meccanico
-
Cambia gommino che il madbull da cagar
-
sei sei over....che pallini usi? prova con quelli piu pesanti
-
quoto..pallini da 0.25!! avevo lo stesso problema..addirittura con la sp90 e 0,20 mi volavano via..provati i 0,25 ed è perfetto. Prova pure i 0.23..
-
-
allora non so che dirti XD devi fare le varie prove elencate sopra.
-
Quote:
jotaral
io già uso pallini 0,25
dipende quanto sei over....se esci a 130m/s con gli 0.25 sei ancora al punto di partenza....
prova al crono
blocca il fucile su unamorsa e spara 10 colpi a singolo su un foglio a 20m e vedi quanti ne entrano nel centro....perchè se è uan tua impressione la rosata ampia è una cosa...se a 20m ti fa 1m di rosa ok, ma se ti fa 20cm non mi sembra un danno
-
visto che è OVER per prima cosa deve cambiare molla!!!!
-
sono over all'incirca 140 m/s
-
lo hai letto il regolamento???l'over J è vietato dalla legge!
-
140 con una sp100??? meco...
con che pallini??? con 0.12???
con gli 0.25 che dici di usare...2.5J...stica...impossibile...
-
Su sam non si parla di OJ, locked.