Visualizzazione stampabile
-
Ground Zero!!!!!!!!!!
-
Figo, peccato non sia proprio a due passi...
-
-
Quote:
Figo, peccato non sia proprio a due passi...
basta prenotare un intero airbus
-
Quote:
Originariamente inviata da
ziofester
basta prenotare un intero airbus
e ci si paracaduta direttamente sul campo! :D
-
L'ho sempre detto...se vinco al superenalotto, è una delle prime cose che realizzo... € 100 a squadra per l'ingresso ( tanto per aiutare con le spese di mantenimento...) e via andare... Spettacolo comunque...
Teo.
-
spettacolare!
Veramente bello, potremo organizzare una viaggetto tutti insieme!
-
caruccio, anche se un po' "finto"......
non voglio fare sempre il "difficile", ma ci sono degli urban qui da noi, in fabbriche abbandonate, che sono ben più "suggestivi", oltre che ben più estesi (5800 mq sono un capannone da 75 mt. x 75 mt....)
Non mi pare il caso di volare apposta fino a Jakarta....;)
-
se non erro a Milano (o dintorni) un pazzo sta creando una arena indoor prenotabile... molto più piccola però.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
calcifer
caruccio, anche se un po' "finto"......
non voglio fare sempre il "difficile", ma ci sono degli urban qui da noi, in fabbriche abbandonate, che sono ben più "suggestivi", oltre che ben più estesi (5800 mq sono un capannone da 75 mt. x 75 mt....)
Non mi pare il caso di volare apposta fino a Jakarta....;)
E magari ci hai pure giocato sopra Domenica...:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
The_NightRider
E magari ci hai pure giocato sopra Domenica...:)
si, ma non fare il figo.
:rolleyes:
-
Caspita...i miei "compaesani" sono proprio presi bene per il softair!!!:)
-
Sinceramente non mi piace, fa troppo "campo da calcetto" e finto come un babbà di plastica......
-
Quote:
Originariamente inviata da
calcifer
si, ma non fare il figo.
:rolleyes:
Hai ragione,mi stò montando la testa....:)
Però pensa che bello poter trasformare il campo della mia squadra in una struttura del genere....solo che prima devo vincere al superenalotto...;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
The_NightRider
solo che prima devo vincere al superenalotto...;)
nah basta che ti metti a fare il politico... :asd:
-
non mi piace, sembra gardaland o disneyland, da un momento all'altro sembra possano uscire da dietro l'angolo Pippo Minnie e Paperino.. :S
-
un pò troppo finto ma l'idea non è male
-
che tristezza,giocare in un parcheggio,con l'ambientazione 1:1 di warhammer
https://2.bp.blogspot.com/_-Lf7nHKEX...600/vomito.jpg
-
bel campo...sono convinto che di questi campi usciranno come i funghi appena sentono il profumo dei soldi ci sarà qualcuno che investirà come nei negozi di softair
-
Quote:
Originariamente inviata da
grundig
che tristezza,giocare in un parcheggio,con l'ambientazione 1:1 di warhammer
quoto!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
calcifer
Non mi pare il caso di volare apposta fino a Jakarta....;)
no no apposta no....ma dato che a fine Gennaio sono là per lavoro...
toccherà insegnare il soft air pure agli indonesiani....(dopo averlo fatto ai Thailandesi e a NightRider...):giggle:
-
Hanno pure perso del tempo per le aerografie..pazzi! :D :D :D
-
secondo me se inchiodavano quattro assi di legno e qualche pila di mattoni qua e la diventava molto più interessante la cosa
anche se così non sembra tanto male.
-
Quote:
Originariamente inviata da
grundig
che tristezza,giocare in un parcheggio,con l'ambientazione 1:1 di warhammer
AhAhAh...Ti quoto alla grande cavolo!!!
-
Figo !!
Ci vado tutti i giorni a Jakarta....:plt:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Somalo
toccherà insegnare il soft air pure agli indonesiani....(dopo averlo fatto ai Thailandesi e a NightRider...):giggle:
Dunque,se mi vedete giocare male,sapete che la colpa e di Somalo e non mia...;)
-
-
Che tristezza... inoltre là non è che sia un'isola di pace e tolleranza...corri il rischio di trovarti qualche beduino con l'asciugamano in testa che ti fa una sorpresina...
Sito Farnesina:
Sicurezza
La minaccia terroristica rimane presente. L’Indonesia è stata negli ultimi anni teatro di gravi azioni terroristiche ed il rischio resta elevato. È pertanto consigliabile mantenere elevata la soglia di attenzione in considerazione di un possibile generico rischio di atti di natura terroristica anche a danno di istituzioni o strutture occidentali e in località turistiche.
---------- Post added at 19:52 ---------- Previous post was at 19:51 ----------