Visualizzazione stampabile
-
Mav tt
salve ragazzi
ultimamente sto sbavando dietro al mav.... ho trovato un buon rivenditore TT in inghilterra ad un prezzo accettabile. ho solo 3 dubbi prima di procedere.
la triple mag aperta (quella con gli elastici) è sovrapponibile ad una sua gemella in modo da portare 6 mag? quanto arriverei a pagare di spedizione? considerate che sto prendendo il mav, gli x harness, 2 triple mag e una utility tutto TT. ho notato che le tasche hanno delle parti in plastica? cambia qualcosa? è tutto compatibile con altro materiale?
grazie per le risposte! :)
-
ragazzi nessuno mi sa dire niente?
-
se il rivenditore e un certo tactical-kit vai tranquillo, le ss sono 20 sterline fisse... all'incira 3o euro quindi.... trovi i vari convertitori nel web comunque, per le triple mag, si puoi sovrapporle tranquillamente, da quel negozio un mio compagnio di club dopo aver visto il mio mav lo a preso anche lui da li, mav + x harness arrivati in 3 giorni spesa totale 105 euro!
-
-
di niente, se serve altro chiedi pure anche in PM!
-
beh... non è che tu li abbia pagati poco.... ti costa meno prendere tutto direttamente in usa...
-
io il mio mav lo pagato 47 euro spedito.. :P un mio socio di club (ironbonny qua su sam) li ha presi entrambi nuovi da t-k e mav e x harness li a pagati circa 75/80 euro, in totale a speso 105 euro ss incluse (20 sterline)
-
ce un particolare fondamentale....in usa non si trova quasi niente color OD....e poi ce la dogana
-
io ho comprato delle cose che mi servivano urgentissimamente in TT direttamente... sono rimasto senza parole dalla cortesia, velocità nel rispondere alle email (2 ore circa nonostante il fuso) mi hannop regalato due cataloghi, spese spedizione onestissime 45$ per un bel pacco, materiale arrivato in 10 gg spedito tramite gift (io non gli avevo chiesto niente) quindi niente dogana....
cmq io ho il mav + xharness + bib + tutte le tasche tt sempre in Od, ma potendo tornare indietro lo prenderei kaky perchè secondo me è molto meglio come tonalità...
-
anche io potendo tornare indietro lo prenderei kaky/cb... le tasche tt che ci stanno bene sul mav in od a parte che sul sito ufficiale non si trovano da nessun'altra parte... :(
-
Quote:
Originariamente inviata da
Hyppo
anche io potendo tornare indietro lo prenderei kaky/cb... le tasche tt che ci stanno bene sul mav in od a parte che sul sito ufficiale non si trovano da nessun'altra parte... :(
infatti ho fatto un ordine li direttamente..... anche se........ si trovano anche da altre parti...... ma avevo fretta, poco tempo e volevo comprare tutto dallo stesso seller
-
Ciao! Prova da Operator, in Finlandia! 10€ di spedizione e arriva in 3gg!!
-
sembra che da TK costi tutto un po meno....
mav + x harness + 2 triple mag + cosciale tutto TT color OD viene circa 180 cucuzze comprese di spese
-
A titolo di cronaca le parti in plastica altro non sono che il sistema di montaggio delle tasche, anche detti "malice clips". Però montano come una qualunque tasca molle.
-
io preferisco di molto i malice al molle.....
-
Io so solo che mi spacco le mani tutte le volte per metterli e toglierli... :lol:
Il miglior sistema di montaggio per me rimane quello della paraclete, peccato costi un occhio della testa. :(
-
meglio rompersi le mani che rompere un bottone di una clips molle.... in alternativa a me piace molto pure il sistema della TAG
-
La tag infatti usa un sistema quasi uguale alla paraclete, anche se a me è successo che la fettuccia di una saw pouch tag mi è rimasta letteralmente in mano perchè si è scucita... :\
-
ragazzi che sappiate voi le malice clips sono gia comprese nelle tasche?
-
Si sono comprese di solito.
-
ma non sempre è detto.... di solito è sempre specificato..
-
Quote:
Originariamente inviata da
I-Warrior
beh... non è che tu li abbia pagati poco.... ti costa meno prendere tutto direttamente in usa...
vero, su ebay ho preso un rifleman kit completo a 90 euro, pure nuovo, l'unica cosa c'è da stare dietro l'asta buona ma si risparmia non poco
-
nel nome del risparmio non è cosa da poco anche perchè da bella soddisfazione portare a casa bella roba a poco!
-
si c'è più soddisfazione senz'altro, son convinto che un mav si porta a casa anche a meno cercando e cercando, però io sono rimasto contento a portare via un mav nuovo per neanche 100 euro, quando a comprare la roba a pezzi viene a costare anche 300
-
vero.. anche se la fortuna più grande è trovarlo qui usatto sul forum a buon prezzo... cosi si evitano sbattimenti eventuali dogane, cambi di moneta e altro..
-
Eh il problema è che la roba originale svalutandosi poco nel tempo, se viene comprata a 200 nuova alla fine la ritrovi magari a 170-150. Che non è sbagliato, ma comunque non ci risparmi niente, anzi...
-
anche quello è vero nello, l'lbt 1961a l'avevo rivenduto al solito che l'avevo comprato, altre cose con un po di fortuna e se è un periodo che la gente lo cerca si rivende anche a qualcosa di più, che non è mai male eheh
-
va a periodi..... tipo in questo periodo tutti vendono, anche bella roba e pochi la comprano.... qualche mese fa idem per le asg...