Visualizzazione stampabile
-
I miei pargoli
-
il 3o vola ?
cmq molto belli ... l'm14 mi piace da matti .... domandina ma sul g36 tieni l'adattatore per i caricatori colt ?
-
il soc 16 con l'ottica , ma perchè?
-
Quote:
Originariamente inviata da exile
il 3o vola ?
cmq molto belli ... l'm14 mi piace da matti .... domandina ma sul g36 tieni l'adattatore per i caricatori colt ?
cioè? si, sul g36 c'ho messo l'adattatore, in previsione di un futuro acquisto :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da hed
il soc 16 con l'ottica , ma perchè?
eh, perchè senza nn mi riesce giocarci :giggle:
-
stupendo il soc,ma togli l'ottica e metti un bel dot!! :wink2:
-
ma esiste un dot che abbia li ingrandimenti?
-
non credo esista..ma il soc16 è fatto essenzialmente per un dot no per l'ottica (infatti gia presente la slitta avanzata)...comunque stupendo il g36...ma cos'hai un letto a ponte?
-
esiste eccome.da saddafa' mi hanno fatto vedere la acog originale, mi hanno detto che e' un dot con gli ingrandimenti.non so altro solo che costa sui 180 euri....
-
la acog originale costa oltre 800 dollari.
da safarà non ne hanno mai avuta una.
inoltre, non funziona affatto come un dot, è una semplice ottica.
suppongo che l'anziano romanaccio ancora vada sprloquiando amenità... :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da tom
la acog originale costa oltre 800 dollari.
da safarà non ne hanno mai avuta una.
inoltre, non funziona affatto come un dot, è una semplice ottica.
suppongo che l'anziano romanaccio ancora vada sprloquiando amenità... :roll:
:shocked:
io visto il prezzo non sono statop a sindacare, gliel'ho subito ridata in mano, sai tante volte si smontava dovevo dargli un rene... :d
comunque a me le acog, repliche o no, non mi piacciono proprio
-
consiglio...nel soc togli l'ottica...e l'acog sta bene solo sui colt...vendi tutti e 2 e comprati una replica aimpoint cosi puoi usare quella per tutti e due!
-
molto bello il g36 sniperizzato. complimenti.
-
up
minkia hai un g36 fantastico...soprattutto x lo spegnifiamma del k...lo volglio pure io....
-
Quote:
Originariamente inviata da gara
consiglio...nel soc togli l'ottica...e l'acog sta bene solo sui colt...vendi tutti e 2 e comprati una replica aimpoint cosi puoi usare quella per tutti e due!
l'aimpoint proprio non mi piace, a dir la verità l'acog l'ho preso in previsione di un futuro acquisto di un colt, per adesso lo lascio li
-
grazie per i complimenti :wink2: