Re: G&P M4 A1 Ris + M203
Quote:
Originariamente inviata da grundig
ma lo forniscano la parte sotto del ris?
sei stato fortunato per i gusci
2 sabati fa,da safara ne abbiamo girati diversi,e praticamente solo quello in mostra aveva i gusci che combaciamo perfettamente,senza lasciar intravedere il gearbox
Bella domanda Grundig! Ahimè non danno la parte del ris sotto, anche se nella descrizione viene esplicitamente scritto "kit ras compreso di grip verticale". Questa cosa mi ha fatto un pó inca...., infatti ho chiamato loro facendogli notare quanto da loro descritto ed uno dei proprietari mi ha risposto dicendo che è stato un errore di "copia incolla" e questo modello in particolare non viene fornito di ris inferiore. Gran bella caxx...!!! Morale della favola mi vedo costretto a comprare un ris completo poiché solo la parte inferiore non la vendono!
Grazie a tutti gli altri per i complimenti
Quote:
Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel
a quanto ti usciva da originale? 1,2 J ?
1,15....ho dovuto rifilargli ben 6 spire per riportarla a valori canonici!
---------- Post added at 20:09 ---------- Previous post was at 20:08 ----------
Quote:
Originariamente inviata da Antonidas
bhe tutto sommato nonostante manchi il ris è comunque un bel fucile. complimenti per l' acquisto
Decisamente!! Ehehheheh
Quote:
Originariamente inviata da mmilia
ASG visivamente eccezionale , ma....devi essere Hulk per portarti appresso un macigno del genere. Complimenti per il coraggio :)
Sarei un pazzo a portarlo dietro per tornei hsa da 12 ore in su..! Lo userò esclusivamente per urban o le classiche partitelle domenicali.
---------- Post added at 11:58 ---------- Previous post was at 11:55 ----------
Quote:
Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel
Non peserà più di 5 kili tutto compreso.... una minimi ne pesa 6-7 ... bisogna per forza essere degli Hulk????
Beppe supera i 6 kg abbondanti così come lo vedi settato nelle ultime foto e anche se fisicamente non sto messo affatto male, il peso si fa sentire e come dopo solo 4 ore di gioco !