ecco come si potrebbero investire 1450€
https://img364.imageshack.us/img364/...carcavbso9.jpg
- scar ca liscio
- eotech 512a65.revf
- surefire m900a
:wink2:
Visualizzazione stampabile
ecco come si potrebbero investire 1450€
https://img364.imageshack.us/img364/...carcavbso9.jpg
- scar ca liscio
- eotech 512a65.revf
- surefire m900a
:wink2:
è il tuo?Quote:
Originariamente inviata da kame
carino comunque... anche se lo scar ca 5.56 color cacchetta non mi piace più di tanto.
purtroppo solo in parte... la surefire nn posso permettermela... :cry3:
fa molto graw...
complimenti in parte... :giggle:
grazie solo in parte... :pQuote:
Originariamente inviata da tapro
in tutto questo, la decenza di levare lo spegnifiamma rosso di plasticaccia potevi averla no? :giggle:
lol inefetti:d:d:d grande tomQuote:
Originariamente inviata da tom
cmq si e bello ma non mi convince ankora
bellissimo kame, bell'acquisto.
mi è sempre piaciuto lo scar, fosse uscito prima che comprassi l'm4..... :twisted:
complimenti per l'accessoriame :wink2:
posso dirlo a lo scar mi fa proprio skifetto...xke è tozzo...mi sa da giocattolo nn da arma...nn so se mi spiego...
:roll: :roll:
kame, complimenti, bellissimo :d :d :d :d
avevo il sentore che avrei dovuto disintegrarlo per toglierlo e nn ne avevo voglia.Quote:
Originariamente inviata da tom
2 min dopo aver fatto questa foto l'ho svitato al volo senza problemi... :s
i gusti sono gusti, ci macherebbe!!! però, il modello real steel, è stato appositamente creato per il socom, che lo ha adottato e lo sta utilizzando da quasi 2anni...proprio un cesso non deve essere. poi, dico, lo produce la fn...mica i primi cazzari di passaggio!!! 8)Quote:
Originariamente inviata da benji
alla fine al concorso socom i due big erano scar ed xm8...Quote:
Originariamente inviata da benji
devo dire in tutta sincerità, da h&k fan... che l'xm8 mi fa cagare.
la fn è stata furba.
ha guardato gli altri progetti, ascoltato il feed degli operatori e prodotto da quest'insieme quello che al giorno d'oggi è funzionalmente il fucile perfetto.
a me esteticamente piace... è qualcosa di diverso... finalmente.
secondo me è il top :wink2:
quando sarà nei negozi italiani?
da oggi blazingorange ce l'ha ufficialmente... mi sa che la prima ondata cmq è finita.Quote:
Originariamente inviata da rumuru
la seconda ondata da domani in negozio... :p
al santo marittimo dovrebbero arrivare tra venerdì e lunedì.
vedremo il prezzo che, come da copione sarà parecchio più basso (350, 360).
se sarà così vuol dire che per una volta nn fanno pagare l'iva al cliente...Quote:
Originariamente inviata da spettro legionario
io so ke è già uscito anke da greenteam e costa sui 360.....
il prezzo per l'italia caldeggiato da visele è 450€.Quote:
Originariamente inviata da alienwave89
questo è ufficiale.
poi ognuno faccia come vuole...
se un venditore vuole perderci ben venga... guandagno nostro! :wink2:
per la cronaca... i primi esemplari usciti da visele sono usciti ieri e uno è qui con me...
dov'è wind!??!?! avevamo fatto una scommessa al riguardo!
:twisted:
:oops: hai vinto !!!!
cmq complimentoni kame !!! è bellissimo...
ah... questa mattina ho sentito il prezzo di 480€ .... ed ho appena fatto l'ordine out of italy
he he heQuote:
Originariamente inviata da alienwave89
vai vederti il sito ora... prima dava lo scar come prodotto dalla colt
poi ha corretto e con il prezzo sui 360... ed ora che è ufficiale magicamente il prezzo è sparito....
ok... quando ricompare sarà sui 450€...Quote:
Originariamente inviata da wind
per forza che il prezzo finale sarà intorno ai 450€uri....da quel che so io €350 circa è il prezzo (comprensivo di iva al 20%) che dovrebbe sborsare il rivenditore all'importatore (visele nel nostro caso); quest'ultimo "consiglia" di vendere il prodotto a circa il 30% in più. se fate i conti salta fuori una cifra pari a circa €450.
del resto era perfettamente prevedibile un prezzo finale del genere...gb praticamente uguale a quello del cqb(che già di suo costa quella cifra pur essendo, esteticamente, un comunissimo e stravisto colt), è uno dei fucili più attesi da tutti noi appassionati ed è appena uscito...non si poteva certo sperare che ca, visele, venditori volessero farci un favore ed evitare di guadagnarci il più possibile. :wink2:
p.s.
magari sbaglio, ma scommetto che anche a sm non lo troveremo a prezzi inferiori ai 400€uri!!!!
raga ho ordinato lo scar da softair italia me lo fa 450, ma lui mi ha dettodi mettere solo batterie 8,4 la garanzia compre solo le 8,4,
uscirà anche nero? beige (o, come va di moda, coyone tan) non mi piace per niente... :s
ma coyotè è l'originale, è come se la ferrari nn te la compri rossa :wink2:
come nn quotare.Quote:
Originariamente inviata da gen.patton
cmq uscirà anche nero... tra un mesetto penso.
per il resto il discorso 350€ +30% è esatto...
per forza... la ca negli ultimi mesi ha abbassato lo standard qualitativo dei suoi prodotti.Quote:
Originariamente inviata da gen.patton
ora ti obbligano ad usare le 8.4 perchè la componentistica non è più ai livelli di prima. guarda l'esempio dei cqb... una volta potevi usarli anche con le 9.6 fly, adesso invece sgranano tutti.
la classic per la garanzia obbliga a mettere le 8,4 è vero, pero' effettivamente su tutti i fucili consigliano le 8,4
il problema nn è la componentistica della ca, quella è rimasta la stessa, ma sono gli assemblaggi che fan veramente cagare!
colpa del mercato; più richiesta più produzione, minori controlli scarsa qualità finale, accadde anche anche una decina di anni fà alla marui quando tirò fuori l'm16 a2, passato il periodo la qualità ritornò quella solita.
mi auguro accada anche alla c.a., non è possibile dover aprire tutti i fucili nuovi per verificare la spessorazione degli ingranaggi e il serraggio dela gear box! :evil: maledetti cinesi! :evil: :mad:
arrivato anche al santo marino ... 425 euros
in ke sito?
general motors
esatto il motivo della scarsa qualità è proprio questo.Quote:
Originariamente inviata da orko75
comunque che io sappia hanno cambiato anche gli ingranaggi. adesso li producono in un modo più economico, ma per converso risultano meno resistenti.
tratto da un'altra discussione... "visele mi dice che se voglio la raffica del cqb e la durata di un fucile normale devo sostitituire le boccole con altre in acciaio pieno e sostituire gli ingranaggi originali stampati con altri "ricavati dal pieno, sempre prodotti dalla ca".
questa mattina !!!! ma ora è già a 444 .... chè è come la borsa? è in salita?Quote:
Originariamente inviata da spettro legionario
che ladri.
sono orgoglioso di averlo preso in italia da blazing orange, persona che paga le tasse e si fa il culo per dimostrare onestà e disponibilità.
da quella gentaglia di sm nn ci ordinerò mai +. evadono le tasse, nn pagano l'iva... a mai +.
:evil:
Quote:
Originariamente inviata da kame
i venditori nn ci andranno mai a perdere...
parliamoci kiaramente una asg uscita dalla fabbrica costa si e no 200 €
quanto puo' costare realizzarla... ?
ti sei perso un paio di passaggi.
il venditore compra dall'importatore.
in tutta la catena, dopo noi, a guadagnarci meno c'è il venditore.
trascurando il bimbo cinese che assembla i pezzi... :cry3:
ha ha ha
bella kame... ora ho visto che hai modificato il pingui