Visualizzazione stampabile
-
An/peq 2
Salve... ho acquistato un hk 416 con calcio bushmaster però ho un piccolo problema nel collegare le batterie fisso AN/PEQ 2 sul ris e però dal ris escono i fili troppo lunghi... cosa devo fare provare a togliere il ris e metterlo al interno o cosa ? grazie in anticipo
-
heeee?????
non ci ho capito niente, vedi di spiegarti meglio, in maniera comprensibile e usando le regole di posting della sezione!
-
E magari qualche foto, così siamo sicuri di capire il tuo problema!
-
-
XD scusate non mi sono espresso in maniera corretta.. Allora ho un hk 416 con calcio bushmaster perciò le batterie vanno messe nel AN/PEQ 2 e fino a qui ci siamo.. dal fucile nella parte anteriore del ris esce un filo lunghissimo che penso dovrebbe uscire dalla parte posteriore del ris... e siccome avendo 1 metro di filo uscente dal ris non mi trovo bene,vorrei modificarlo ma non sò come fare e mi chiedevo se qualcuno di voi è disposto ad aiutarmi.... provvederò al più presto per le foto...
-
ciao il problema è relativamente semplice...compri un nuovo connettore tamya tagli il filo che esce dall'asg alla lunghezza che più ti aggrada e gli attacchi il nuovo connetore, è questione veramente di due min :) io (ho un g36 ma il principio è lo stesso) ho fatto uscire il cavo da uno dei buchi del ris direttamente dietro all'AN/PEQ in modo che il cavo sia il più possibile dentro al ris...
-
Ce una guida si come portare o cavo dietro, bastava cercare, e un lavoro da niente!
-
X Ultor : Grazie mille !! =)
X Tex_zen : ma io non dovevo portare i fili dietro o avanti avevo solo questo problema e prima di agire volevo un parere tutto qui :)
-
anche io ho un 416 , personalmente non amo cavetteria anteriore e l'ho spostata dietro, col bush potrai usare solo batterie da tubo o taschine esterne( il mio caso) , se a te il peq non dà fastidio devi solo tagliare i fili ricollegando il connettore ,è molto strano comunque avere 1 mt di cavo!!!!
-
Ti giuro stranissimo perkè nelle altre repliche esce dalla parte posteriore del ris ma comunque stasera sistemo il fucile =)
-
Ragazzi ho sistemato tutto ho passato i fili e adesso nemmeno si vedono quasi più =)
-
Ragazzi rieccomi di nuovo qui xD ho un altra cosa da chiedervi il mio hk 416 ha il corpi canna esterno di colore nero sapreste dirmi come farlo diventare come il colore del copricanna esterno vfc? quella specie di marroncino strano xD fatemi sapere ciao
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
krauser
ragazzi rieccomi di nuovo qui xd ho un altra cosa da chiedervi il mio hk 416 ha il corpi canna esterno di colore nero sapreste dirmi come farlo diventare come il colore del copricanna esterno vfc? Quella specie di marroncino strano xd fatemi sapere ciao
eeee??????
-
Quote:
Krauser
up
niente up in questa sezione...
prova a riverniciarlo ;)
-
Quote:
Krauser
Ragazzi rieccomi di nuovo qui xD ho un altra cosa da chiedervi il mio hk 416 ha il corpi canna esterno di colore nero sapreste dirmi come farlo diventare come il colore del copricanna esterno vfc? quella specie di marroncino strano xD fatemi sapere ciao
e' solo una questione di materiali, il tuo non essendo vfc, non potrà mai avere le colorazione del suddetto... e siccome il vfc rimane la replica del 416 + realistica sul mercato la vedo difficile imitare le sfumature dei metalli ( tipo acciaio ) semplicemente riverniciando il tuo.