Ciao a tutti
ora pubblico una foto con 4 modelli di M4
con sotto il Lanciagranate.
https://img94.imageshack.us/img94/44...tealconfro.jpg
Ho preso la foto pubblicata qui sopra e lo modificata per voi, per creare un confronto, spero che vi renda meglio le idee.
A mio gusto su un canna lunga sta bene il Lanciagranate lungo, ciò non toglie che lo puoi montare anche corto,
ma su un canna corta puoi montare solo un Lanciagranate corto, si puoi pure montare uno lungo ma sta male a vedersi.
Pro per il lancia granate lungo:
Puoi usare tutti i tipi di proiettili per lanciagranate di qualsiasi lunghezza e marca.
Con il munizionamento lungo ci stanno anche più pallini e cosi intensificando la rosata.
Contro per il lanciagranate corto:
Puoi usare solo determinato munizionamento,
( non tutte le munizioni ci vanno, sono compatibili solo con munizionamento corto)
Con il munizionamento corto ci stanno meno pallini e cosi la rosata rimane minore con più possibilità di non far lavorare
egregiamente l' utilizzo su un ingaggio '' Su una azione di gioco ''.
Consiglio alla fine della funzionalità:
''Come funzionalità mi riferisco la compatibilità delle munizioni in commercio con le vari marche''
Io consiglio un lanciagranate lungo per i motivi sopra citati, ma dovete considerare anche un pò l' estetica
P.S. io parlo solo di estetica per come la vedo io
col canna lunga ci sta bene solo il lanciagranate lungo
col canna corta ci sta bene solo il lanciagranate corto
'' Ma come detto e solo il mio gusto estetico '' poi ogni uno di noi e libero di personalizzarselo come meglio crede.