Visualizzazione stampabile
-
Echo1 - M240B
In arrivo , ma senza date certe, la replica dell'M240B by Echo 1! Non saprei se di produzione loro o importata o non so cosa...dovrebbe comunque essere replica della Inokatsu! Per il momento ci sono solo 2 foto del suo annuncio!
https://www.airsoftnews.fr/wp-conten...40b-poster.jpg
https://www.airsoftnews.fr/wp-conten...-Promo-001.jpg
-
MAdonna chissa quanto pesa 0_-
-
Caxxo bella,scommetto che costerà sui 300€
-
davvero bella replica! e secondo il mio pensiero peserà meno della minimi! se costa solo 300 euro è un affaraccio!
-
Se è la replica esatta della M240 Inokatsu pesa tantissimo.
L'inokatsu aveva delle pecche:
-non c'era la sede per la striscia di proiettili finti(bisognava bloccarli con del nastro)
-ingrasso dei bb scomodo
-molto imprecisa
@Gio_36c: 300euro? Seee sogna :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Live
@Gio_36c: 300euro? Seee sogna :)
Non è detto sai? la minimi A&K costa sulle 250€ mentre questa essendo pure lei LowCost non dovrebbe costare una cifra spropositata.
-
Quote:
Cheytac
Non è detto sai? la minimi A&K costa sulle 250€ mentre questa essendo pure lei LowCost non dovrebbe costare una cifra spropositata.
La Echo1 non produce solo low-cost. Dove è scritto che questo lo è?
-
-
-
l'unica saw che non fà rimpiangere l'assenza di una m60 long ben fatta.. il v marines di gallarate ne ha una,
Giocare con una 240 ti fà sentire "diversamente" dotato! :twisted:
-
1 allegato(i)
infatti è una gran bella bestia...fa sembrare picollo me
Allegato 68168
-
L'esperienza con questa marca ed il p90 da lei prodotto è stata positiva, speriamo sia un altro centro!
-
-
-
-
-
La M240 ha il suo fascino, non c'è che dire.
-
La Echo1 produce replica di altissimo livello
le vecchi M60 costavano sopra i 1200€
dubito che venga 300€!
non è un LOW COST!!
-
Quote:
miTrano
La Echo1 produce replica di altissimo livello
le vecchi M60 costavano sopra i 1200€
dubito che venga 300€!
non è un LOW COST!!
magari 300 no ... ma 400/500 forse... o perlomeno spero!
E' un pezzo ghiotto! Slurp! :glu:
-
Quote:
ramcke-sswg
l'unica saw che non fà rimpiangere l'assenza di una m60 long ben fatta.. il v marines di gallarate ne ha una,
Giocare con una 240 ti fà sentire "diversamente" dotato! :twisted:
Credo che la risposta più corretta sia, visto il peso, Giocare con una 240 ti fà sentire "diversamente" abile!
-
in ogni caso mi rimangio tutto viste le ultime foto, dubito fortemente sia lowa e e sono convinto ( anche grazie alla foto di kamchakaa) che pensi due ciuli!!
tocchero montarla sopra un pickup, ovviamente con una bella elkan ( e sigarone...):m134:
-
però è bellissima...prima o poi me la faccio anchio ;)
-
Bel ferro, ma per me il bipiede è inguardabile...
-
Quote:
Piso
Bel ferro, ma per me il bipiede è inguardabile...
Beh è identico al RS percui non si può fare niente :)
-
via le slitte e si fà un bellissimo setup Royal Marins Folkland 82 :)
-
Quote:
Live
Beh è identico al RS percui non si può fare niente :)
Lo so lo so, però rimane inguardabile lo stesso... :asd:
-
Volevo prendermi la minimi ma questo cannone la batte.
Ci uscirebbe uno stupendo setup usmc... giusto quello che cercavo. 2 nastri di 7.62 disattivati a tracolla e via verso nuove avventure... :giggle:
-
E' arrivataaaaaaaa.... negli States ma meglio di niente! Prezzo? Ehmmmm... ehmmm .... 750 dolla ..... :cry3:.... non esattamente low cost purtroppo.
https://www.airsoftgi.com/images/airsoft_E1_m240_A.jpg
-
-
Se ci fosse il modo di tirarne fuori una dagli usa il prezzo non sarebbe male, circa 600 euro, che per una bestia del genere non mi sembrano molti (bisogna vedere poi come spara, raffica, etc etc...).
-
ma come si fa a giocarci???
-
Quote:
systemofadown
ma come si fa a giocarci???
ti metti la maschera ,la prendi in mano e tiri il grilletto quando hai qualcun'altro a tiro... tutto questo dopo 6 mesi di palestra :-)
-
Metti la batteria, carichi i pallini e poi premi il grilletto. :confused:
-
anel, grazie della spiegazione :D
intendevo dire, mi sembra bella lunga, pesante e scomoda per quanto bellissima
-
Anche i ciras sono pesanti, scomodi e ingombranti però vedi che i campi pullulano pure di quelli, stai tranquillo che se ne uscisse una versione low cost anche di questo vedremmo la gente girarci lo stesso nei campi... :)
-
a quanto pare mi sbagliavo io , questa E' la versione low cost!
E' copia della Trigger Happy (marca che c'è negli USA , qua mai sentita ...) e costa il doppio! :-o
-
dio mio non si riesce a giocare con un'asg da 6-7 kg?
-
Quote:
Beppe_goodoldrebel
a quanto pare mi sbagliavo io , questa E' la versione low cost!
E' copia della Trigger Happy (marca che c'è negli USA , qua mai sentita ...) e costa il doppio! :-o
trigger Happy è una custom house di HK , collaborarono anche per un certo periodo con la VFC ed infatti la loro M240B era uscita con il "marchio" Happy Trigger, sinceramente se fanno una low cost che mi costa solamente 100 euro meno della VFC li mando a spendere e investo nel prodotto vfc....
-
grazie della precisazione Kadmillos!
100 euro in meno solo rispetto alla VFC? Bisogna vedere che qualità ha questa replica.... spero in una recensione a breve...
-