Salve a tutti ho un sig 556 della cybergun e vorrei cambiare la t hop up con una in metallo perche questa è in plastica e non funziona tanto bene pur cambiando gommino(systema). sapreste dirmi dove potrei comprarla visto che non la trovo?
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti ho un sig 556 della cybergun e vorrei cambiare la t hop up con una in metallo perche questa è in plastica e non funziona tanto bene pur cambiando gommino(systema). sapreste dirmi dove potrei comprarla visto che non la trovo?
Magari se posti una foto del pezzo, ti possiamo essere d'aiuto.
Allegato 67781 ecco è cosi
sicuro sia il gommino? potrebbe essere il pressore che lavora male.
se vai nelle pagine verdi militari trovi tutti i negozi italiani e non, cerca tra questi
controlla nel tech center non ci sia già una discussione simile già risolta simile alla tua.
grazie
aiutatemi adesso non spara a piu di 15 metri!!!
Sembra pressochè identica a quella dei G3, ma non ne sono sicuro...
Ma il buchetto quadrato che sta alla fine della canna va in alto o in basso
ok risolto l'unica cosa è che spara 10bb bene e 1 che cade a 10mt da cosa potrebbe dipendere?
Io ho un sig552 della ICS e la T-HU è identica alla tua e funziona benissimo..E anche il gommino ICS non è affatto male.Ho solo sostituito il pressore con un pezzo di cavo elettrico un pelino + sottile di diametro perchè con l'originale con regolazione dell'HU a zero il tiro era già abbastanza teso e guardando nella canna il pressore sporgeva già un pò.. fatto ciò funziona tutto benissimo..
Anch'io ho avuto problemi di tiro col Sig ma era colpa della canna non dell'HU..era tutta rovinata dentro a causa di sbavature di fabbrica e i pallini schizzavano ovunque tranne che dove volevo io..Montata una KM in acciaio da 6,04 l'asg è diventata uno sniper!!
ciao ragazzi scusate io ho lo stesso problema ma non trovo l'hop up di ricambio...dietro è come se ci fosse una prolunga non so come spiegare il sig in questione è sempre un 556 ma della king arms...la regolazione sembra pressoché inesistente ed i pallini cadono a 5 metri...e vorrei cambiare l'hop up dato che sono caduto sopra il fucile domenica e secondo me potrebbe essere o quello o la canna come alcuni mi hanno detto...sapete che hop up devo cercare?adesso metto la fotoAllegato 302943
grazie in anticipo spero mi rispondiate