non credo ci sia nulla da aggiungere...
Visualizzazione stampabile
non credo ci sia nulla da aggiungere...
sono tornati disponibili i gusci "diemaco L119A1" da dragonred
ottima notizia
Esiste la canna esterna del l119a1 monopezzo? Dove la posso reperire (preferibilmente in ITA)? scusatemi, ma non riesco a mettergli le mani sopra ne a trovare discussioni dove è già stata data una risposta a questa domanda.
Basta una canna esterna per il 733 se non mi sbaglio
esiste ma non si trova in Italia:
https://dragonredairsoft.com/catalog...hp?cPath=31_37
ah già giusto mi ero sbagliato con il cqb chiedo venia.....
cmq monopezzo non esiste, perche altrimenti non si riuscirebbe a montargli il delta di mira...
Grazie mille ragazzi.
Benissimo...dragonred non le ha più e non si trova più neanche la prolunga per canna cqb......che faccio?! AIUTO!!!
potrei sentire se il tornitore me ne fa altre...
Se dovessi ricreare la canna dal pieno dove posso recuperare tutte le informazioni necessarie (lunghezza, diametro, particolari canna, ecc...)?
se avrò tempo cercherò di farvi il cad e il modello 3d di quella deepfire
Ok grazie...qua non se ne cava un ragno da un buco se aspettiamo hk...
ragazzi non so se vi ricordate le alette proteggi docter, quelle che si vedevano nelle foto dei cqb fatti dall'airman americano.
Beh finalmente mi sono deciso a montarle dopo svariati mesi sul mio acog g&p con relativo dotcter e sorpresa, non si monta!
i fori per le viti della base delle alette sono sfalsati rispetto a quelli del docter!
che docter hai?
vuoi vedere che è il mio g&p a non andarci bene???
vendetemi i vostri gusci....almeno ste due repliche in italia fanno figura...
no a parte gli scherzi...se qualcuno mi può vendere i gusci non sarebbe male...in particolare quello di sotto...
METTETEVI IL CUORE IN PACE, IO IL DELTA NON LO VENDO MANCO AMMAZZATO!!
piuttosto ci metto gusci normali e lo sprayo tutto...cosi non si vede che manca la scritta diemaco :roftl:
ps, Luca lo smock parte domani..sono stato incasinatissimo e lontano da casa!
aspetta aspetta che tra un po faremo un bel ordine da dragonred
mizzica e me lo dici cosi?
quanto devo mettere da parte lucas?
i gusci come quelli che hai stanno 110$...
... bene...:evil:
dopo la ghost allora per me...
uh...ve despiace se mi aggiungo io all'ordine??
Tranquillo Zione quando sara il momento faremo il tutto tramite ambasciata...
@Eddie forse ho un modo per riparare i gusci rotti semplicemente trasformandoli dall'apertura a compasso a scorrimento ma li dovrei vedere dal vivo....
impossibile purtroppo...il problema è il tubo del guscio inferiore che si staccato di netto..quel pezzo che va dentro il tubo del calcio insomma...
purtoppo dovrò cambiare il lower receiver...o al messimo fare un bel giro di nastro per fissarlo perchè il calcio balla di brutto :mad:
disposto a pagare "nel limite delle umane possobilità" se qualcuno lo sa fare...
con lo stucco epossidico lo so fare ma non garantisco, mandami una foto in PM che guardo ;)
il problema è che abbiamo già provato con ziofester, che ha fatto un lavoro grandioso, ma anche con le migliori soluzioni il problema non si risolve in quanto su quel punto c'è troppa pressione....
ma come ha fatto ha rompersi li?Son gusci di merda...uhm allora mi sa che non li prendero...
il problema è che il vecchio propietario aveva fatto un buco per far passare i cavi dietro che hanno a poco a poco creato una crepa...
https://img265.imageshack.us/img265/3830/p2010014.jpg
Uploaded with ImageShack.us
anche io passo i cavi senza forare.....
In che materiale sono?
caro Mauro mi sa che li puoi gettare nel cestino...
se li cambi mettili in un angolino e passameli quando ci si vede a un meeting..... difficile far bene ma tentar non nuoce...
---------- Post added at 19:12 ---------- Previous post was at 19:10 ----------
Tutta sta fatica perchè hanno i loghi giusto??
mauro non buttarli...i loghi possono sempre tornare utili come modello epr farsi serigrafare dei gusci vergini...fallo per me!