Visualizzazione stampabile
-
Asta armamento m4
mi è successo un bel guaio. Mi si è rotta la parte finale dell'asta di armamento del mio m4 king arms. In pratica la parte che fa muovere il amierino del fino otturatore.
Quel genio dell'ingegnere l'ha fatta in plastica... :-S
Tuttavia: ora l'ho messa in morsa con dell'acciaio liquido e un lamierino tipo staffa, ma dubito che tenga. Qualcuno sa se esiste come ricambio e dove posso trovarlo?
Grazie in anticipo :D ;)
-
prova a guardare da parapapapà...se sono uguali alle solite per m4 o m16 tipo marui ce le ha di sicuro, e penso anche gli altri soliti venditori...
o magari anche sul mercatino qui su sam
-
ho provato subito a buttare un occhio ma niente... :(
-
nel senso che è diversa dalle marui.compatibile...o non hai trovato niente?
-
è diversa e non ho trovato nulla. c'è un pezzo in più di plastica che serve a far muovere il lamierino che funge da finto otturatore
-
hmmm,sicurissimo che siano diverse?....io ho aperto un m4 KA la scorsa settimana e mi sembravano identiche,almeno la parte che muove il lamierino e' identica.
Quale sarebbe la differenza?
potresti mettere delle foto delle 2?
e' una parte a cui di solito nn faccio molto caso lavorando prevalentemente dentro il GB,ma mi e' capitato di sistemarne una di un m4 marui e ho sistemato il bolt catch del KA,quindi diciamo che l'ho avuta sott'occhio per un bel po e mi sembravano uguali.
ciao
-
-
io proverei a cercare nel mercatino, se trovi lo stesso pezzo hai la sicurezza che vada bene..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Raptor_
io proverei a cercare nel mercatino, se trovi lo stesso pezzo hai la sicurezza che vada bene..
:right:
-
si la parte principale è compatibile, però nonla parte finale credo sia diversa... però se mi dici che sono uguali non sai che sollievo mi dai :D :D :D
appena ho 2 minuti faccio una foto...
-
scusate se ritiro fuori la discussione.. mi e successa la stessa cosa di Diossina e vorrei sapere come posso risolvere.. a me si e snervata anche la molla :(:(
-
Scrivi su google : asta armamento Softair La 4a voce dall'alto ........ E la trovi.Ciao.
---------- Post added at 23:13 ---------- Previous post was at 23:05 ----------
Scrivi su google : "asta armamento Softair "La 4a voce dall'alto ........ E la trovi.Ciao.