Visualizzazione stampabile
-
P90 Supercustom by polenta "Grip" - The Customizer
-
-
-
un altro capolavoro! quello spegnifiamma tipo "sebone" è stupendo!
anche il ris ci sta davvero bene. l'unica cosa che non mi piace è quel dot, ma questione di gusti. con quella slitta, ci si mette quel che uno preferisce...
-
che ras è quello...lo si trova in commercio??
-
scusa, ma perchè non ti logghi su photobucket?
sono custom veramente belle e meriterebbero foto più grandi (e così risparmieresti a noi la rottura di ingrandirle una per volta :wink2: )
-
Quote:
Originariamente inviata da tapro
che ras è quello...lo si trova in commercio??
no non lo trovi ancora in commercio, almeno finchè non deciderò di mettercelo. sono una delle mie creature progettate (al cad) e costruite nella mia officina. se ti interessa mandami un pm, rimarrai sorpreso a sapere che mi costa quasi la metà di quel taroccone che trovi in commercio. ciao.
-
Quote:
Originariamente inviata da spettro legionario
scusa, ma perchè non ti logghi su photobucket?
sono custom veramente belle e meriterebbero foto più grandi (e così risparmieresti a noi la rottura di ingrandirle una per volta :wink2: )
e' già tanto che ho capito cosa è imageshack e come si usa. io sono abbastanza igno con l'informatica. se mi spieghi bene seguo la tua dritta.
-
:shocked: :shocked: :shocked: forse questo li batte tutti... molto molto bello!!! (dot a parte :d )
-
Quote:
Originariamente inviata da jaky696
:shocked: :shocked: :shocked: forse questo li batte tutti... molto molto bello!!! (dot a parte :d )
raga, generalmente gli orpelli presenti sugli schioppi non miei sono dei leggittimi proprietari. a vasco piace così, cmq gli riferirò che 187 persone su sam hanno affermato che è un ricchione a tenere quel dot sul p90.
-
:oops: bello! molto bello! come tutti i bullpup :oops: ricomplimenti polenta
-
Quote:
Originariamente inviata da polenta
Quote:
Originariamente inviata da jaky696
raga, generalmente gli orpelli presenti sugli schioppi non miei sono dei leggittimi proprietari. a vasco piace così, cmq gli riferirò che 187 persone su sam hanno affermato che è un ricchione a tenere quel dot sul p90.
:giggle:
il custom cmq è favoloso!
-
Nuovo RAS per P90
raga sto mettendo in cantiere un nuovo ras per silenziatori da 40 mm di diametro (quello nelle foto è per un socom da 36 mm), quindi più largo e forse più lungo. appena riesco vi sparo le foto di rito.
-
ha decisamente il suo perchè!
-
molto ben fatto, complimenti! e secondo me quell'ottica ci sta pure bene
-
Quote:
Originariamente inviata da mtvm cicciopolenta
molto ben fatto, complimenti! e secondo me quell'ottica ci sta pure bene
ehilà coma mai 'sta somiglianza nei nickname?
-
RIS
una cosa che non vi ho detto. quando ho montato il ris per provarlo, l'ho montato la prima volta a "x" (l'ho fatto con un sistema che può essere montato indifferentemente nei due modi) invece che a croce come si fa generalmente. be' vi assicuro che ci stava veramente bene. poi ho dovuto montarlo canonicamente a croce perchè c'era l'esigenza di mettere l'impugnatura verticale (diagonale avrebbe fatto certamente ca--re). prossimamente spero di fare qualche foto al ris montato a "x" e postarle.
-
-
Ciao, oltre al ras/ris che hai creato nella tua officina, riusciresti anche a creare qualcosa del genere..?
https://imagizer-cv.imageshack.us/a/.../7904/meis.jpg
ti copio il link cosi vedi direttamente la foto.. seconda cosa, se ti chiedessi di vendermi un ris/ras come il tuo del P90, quanto vorresti??