Visualizzazione stampabile
-
Lipo per ak 74u
Ciao a tutti volevo chiedervi se esiste una lipo da 11.1 compatibile per l'ak 74 u. Un negozio vicino a me ha detto che non sa se vendono lipo per questo modello di ASG ed ha provato a metterci una lipo per tubo m4 ma non ci stà.. sapete dove posso trovarla? Il fucile in questione è questo https://mikitr.altervista.org/immagi...%20SU%2074.jpg
-
https://www.softairmania.it/threads/...a-nel-receiver
C'è anche la versione da 11.1V se proprio ci tenete...
Ahab
-
Sul web ho trovato solo quella che ti ho indicato.. Però non capisco perchè non dovrebbe starci ho misurato il buco e sono 21mm in larghezza e 20 in altezza.. Dovrebbe entrare in base alle dimensioni riportate sull'inserzione
-
Dove ho preso quella del post che ti ho linkato si legge: poi vedi tu.
Io ho un AKSU come il tuo ed una batteria sdoppiata che misura 21x16(entrambi gli elementi uniti)x130 e ci sta a fatica: puoi limare qualcosa se hai problemi.
Ahab
-
le lipo di ebaybanned (quello in cina) per mp5... girano su un paio di kalash 74su di miei amici
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ahab
Dove ho preso quella del post che ti ho linkato si legge: poi vedi tu.
Io ho un AKSU come il tuo ed una batteria sdoppiata che misura 21x16(entrambi gli elementi uniti)x130 e ci sta a fatica: puoi limare qualcosa se hai problemi.
Ahab
La tua è una 7.2V vero?
EDIT: Credo che mi inventerò qualcosa montandola sul calcio del fucile, prolungando i fili dei contatti e fissarla bene con delle fascette e magari gli do una girata di nastro isolante per non compromettere il mimetismo.. Può essere una buona idea? Ho calcolato le dimensioni e verrebbe un lavoro perfetto
-
Personalmente non metterei una batteria in un calcio a stampella ma so di gente che l'ha fatto quindi è possibile.
Io continuo a preferire la firefox da HongKong.
Ahab
PS: ovviamente se vuoi acquistare solo in Italia devi adattarti
-
Bene appena ho il materiale ed il tempo mi metto al lavoro.. Ti farò sapere quando ho finito cosa è venuto fuori
-
io in quel fucile mettevo la lipo 11,1v della IP (intellect power) comprata da dardi e balestre,la versione da 1200 mAh entra perfetta, la 1400 mAh basta forzare la chiusura del receiver,come dimensioni e' 19x17 circa....come dimensioni e' leggermente inferiore alle classiche per calcio da m4...roba di 1-2mm per lato e questo fa si che entri nell'ak.
non date retta alle misure riportate dai siti,non sono mai giuste...tutte le lipo che segnano come 16x16 alla fine son tutte tipo da 20x18 o 19x17
ciao
-
-
Grazie per avermi linkato la recensione.. Sembra davvero ottima adesso valuterò cosa fare
-
sfrutto questo topic per una domanda:
una batteria 8.4 a siluro lunga 310mm quella della g&p da 2200 che si trova da saddafà ci sta nel vano del kalash ak74u?
-
ci sta al pelo...cmq per verificare con sicurezza basta che prendi un metro e vedi se ci sta...io quel fucile l'ho venduto,quindi nn posso + controllare,ma un mio amico prese una di quelle batterie e dentro al kls gli ci stava....pero' mi pare che la sua batteria fosse una sanyo.
ciao
-
purtroppo il kalash ak74su come quello della foto in prima pagina non ce l'ho... lo sto per ordinare, dunque non ho la possibilità di misurare se ci sta... nell'ordine volevo buttarci dentro anche una batteria di riserva e speravo nella buona fede di un possessore di ak74su kalash se ha la cortezza di misurare il vano batteria oppure ha già provato la batteria a siluro da 2200 della G&P su un kalash
-
Nel mio Kalash ci sta una 9.6V molto abbondante in lunghezza, 17/18mm il diametro degli elementi, 20mm lato dove scorre il cavo: balla leggermente dove non tocca il cavo (quindi il vano è fatto per un 19x19mm circa ma non è circolare)
Ahab
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nyzier93
Ciao a tutti volevo chiedervi se esiste una lipo da 11.1 compatibile per l'ak 74 u. Un negozio vicino a me ha detto che non sa se vendono lipo per questo modello di ASG ed ha provato a metterci una lipo per tubo m4 ma non ci stà.. sapete dove posso trovarla? Il fucile in questione è questo
https://mikitr.altervista.org/immagi...%20SU%2074.jpg
Non serve farla entrare, basta appoggiare la batteria sopra il GB e poi chiudere il cover.
Detto questo volendo le nuove versioni delle firefox entrano anche nel tubo recupero gas.
McTAZ
-
ho sia la batteria della gep che il kalash... teoricamente la batteria cis ta... ma in pratica un pò devi smadonnare... tipo devo togliere il blocchetto del guscio (del vano batteria) per farcela entrare parallela al vano, infatti non la uso proprio più per i 74u e la monto solo sui 74 lunghi, quindi non molto pratica. ma alla fine se non fai partite lunghissime una mini da 1100\1500 mah basta e avanza, poi questo tipo di batterie perdono potenza se le lasci cariche per una settimana .. quindi se vuoi delle buone prestazioni dovresti cmq caricarla ogni volta che vai a giocare.
se proprio il vano batteria è stretto limalo...
p.s.
secondo me il negoziante che dice di aver fatto questa prova... non ha visto che l abatteria sbatteva vicino al sostegno in metallo delle astine, perchè le aveva mosse una volta alzato il guscio del vano batteria, perchè io ho 4 74su kls e nessuno ha mai rifiutato nessuna batteria per ak. certo l'imprecisione cinese non ha limiti...
-
hot power batteria lipo 1600 11.1v 12c (ak type) , provata domenica sul mio rk01 kalash , va benissimo , utilizzata sia con riduttore voltaggio ad 1 diodo che senza. Monta senza problemi.