Visualizzazione stampabile
-
Boby per PTW
Posto qui perchè ci passano sicuramente più PTWisti che in altre aree del forum, qualcuno sà dove si possono recuperare questi gusci per il nostro beneamato?
Ho guardato un pò in giro ma sono out of stock ovunque, tranne che sul sito G&P ma penso non vendano ai privati..
https://img3.imageshack.us/img3/5268/15939400.jpg
https://img695.imageshack.us/img695/1041/40633807.jpg
-
usti allora sei duro!!!!! non vanno bene, danno problemi sull'accoppiamento del motore ed inoltre pesano troppo!!!!
-
Ma avevo postato qui, formentone!!
Che gusci gli prendo allora? Senza spendreci un capitale..
-
la G & P non vende a privati
-
oh formentone, ma cosa hanno i tuoi che non vanno? altrimenti cerca nel forum ptw europeo, mi sembrava di averne visti in vendita...
-
Quote:
Originariamente inviata da
beppe
oh formentone, ma cosa hanno i tuoi che non vanno? altrimenti cerca nel forum ptw europeo, mi sembrava di averne visti in vendita...
non mi piacciono i loghi systema e nemmeno il fucile senza loghi... ora provo a sentire chi fà seligrafie o incisioni al laser e vediamo che salta fuori
-
ma da saddafa non ce nulla???cmq a me piacciono cosi tanto quelli suoi originali...se li cambi poi non è piu un systema per modo di dire...sarebbe bello se ci fossero pero i gusti della magpull
-
sono pesantossimi Raptor... ero in procinto di farmeli pure io, e fortunatamente ho potuto averli in mano, ma ragazzi veramente sono dei macigni!!! ho abdicato in men che non si dica!!!
-
ma come mai???sonoin acciao???a scusate l'ot,ma:è vero che le asg non devono essere fatte i acciaio se no potrebbero essere modificate e rese vere???
-
non sono in acciaio
sono in alluminio.....l'unica differenza è che sono più spessi dell'originale
per questo pesano il doppio
un abbraccio
Uno è Lieto di Servire
-
il logo systema è particolare, certo non replica quelli originali, ma dopo tutto il PTW di per se stesso è già una modello di "fucile" originale
-
capito lupo...ma vero chenon gli si possono montare body in acciaio in una asg??
-
Quote:
andrea-cava
capito lupo...ma vero chenon gli si possono montare body in acciaio in una asg??
perché lo vorresti mettere d'acciaio?
poi dopo non ti peserebbe un botto
-
Come Lower receiver c'è in giro il magpul (a trovarlo!)... e tutta la serie PRIME, dal costo improponibile ma davvero... BELLISSIMI!
Parlando di Upper invece molti prendono quelli per i WE e li modificano leggermente, in modo da alloggiare il cilindro del ptw in maniera corretta.Non dovrebbe essere particolarmente difficile.
Quando smettero di avere sfighe con altre spese extra non previste prendero il kit dytac che Lupone conosce bene :) upper+ris vltor vis1
-
1 allegato(i)
intendi questo??Allegato 66225...cmq io chied solo dell'acciaio perche mi hanno detto che è illegale montarglielo sopra...cmq io vorrei trovare se possibile il body della magpul....esiste??
-
Andrea.....se non la smetti di parlare di body in acciaio
vengo lì con una spranga in acciaio e te la picchio su quella testa di acciaio che hai :-)
non sono fatti in acciaio quelli veri figurati se vanno a produrli per dei (giocattoli)
un abbraccio
Uno è Lieto di Servire
-
Lupus và che acciaio su acciaio, fà le scintille :) poi si brucia la ECU e ti tocca lavorare...
-
Quote:
Sabbia
Lupus và che acciaio su acciaio, fà le scintille :) poi si brucia la ECU e ti tocca lavorare...
ahahahahah bella questa
-
ahaha ok non ne parlo piu!!ma tipo io ho un woc g&p,il body con piccole modifiche puo essere usato pure per il ptw???
-
Và là... ora vedo di trovare chi me lo incide con il laser...
Lupo, se dovessero incidere con il laser, il ptw deve essere somontato lasciando solo il guscio?
-
lupo devo chiamarti per il b.a.d della magpul...ricordi???devo chiederti un favore...ok?
-
Quote:
andrea-cava
ahaha ok non ne parlo piu!!ma tipo io ho un woc g&p,il body con piccole modifiche puo essere usato pure per il ptw???
l'upper receiver si, il lower ho seri dubbi sia na cosa tanto semplice.
-
Raptor.....non devi smontare nulla per farlo incidere....a meno chè l'incisore sia un cagnaccio....nel caso separa l'upper da lower
Andrea.....quando vuoi il numero ce l'hai
un abbraccio a tutti
Uno è Lieto di Servire
-
ok Lupo, adesso Marty fà il disegno e poi sentiamo un pò che ci dicono... domenica hai da fare?
-
Ciao Raptor
questa domenica è dedicata a riparazioni varie (5 piccoli da far nacere) ;-)
la prossima torneo FTH
un abbraccio
Uno è Lieto di Servire
-
ok, buon lavoro in sala parto allora.
Quando sei libero facci un fischio!!!
-
Ragazzi io sono negoziante e volendo li posso acquistare questi gusci ma come mai nn vanno proprio bn??? danno cosi tanti problemi???
-
Ciao Anima Nera
manda foto dettagliate del Body
un abbraccio
-
sono le stesse della prima pagina ...quelli della G&P grazie mille Lupo....a quanto ne so tu sei una leggenda nel campo del PTW.....a me tra poco arrivera un CTW e visto che dicono che i pezzi sono compatibili credo che siano presso che la stessa cosa...Grazie mille per ogni aiuto e consiglio!!!!!!
-
anima nera lascia stare quelli della g&p non vanno proprio bene!
-
e perchè??? dove posso trovare dei body compatibili al punto giusto??? di quale marca??? grazie mille per ogni aiuto!!!
-
Ciao Anima Nera
....praticamente in nessun posto....ti deve andare di C..o :)
oppure dall'importatore ufficiale Italiano....solo che non esistono i ricambi con "serigrafati" i "loghi"
oppure puoi vedere se riesci a trovare qualcosa sul "mercatino"
un abbraccio
-
-
Scusate se riapro questa vecchia discussione ma ho cercato in rete e non sono riuscito a trovare informazioni utili e dettagliate.
Avrei l'intenzione di acquistare i gusci G&P per il mio ptw, ho visto che su un noto store online sono disponibili, ma sopra ho letto che hanno problemi di compatibilità, mi potete spiegare meglio per favore? sono risolvibili? è possibile che quelli che commercializzano ora siano migliorati?
Si accettano consigli per non sprecare soldi :-)
Grazie
-
Ciao Fratelli
@Mago quelli della G&P sono comunque soldi buttati perché appesantiscono all'inverosimile la tua TW .... fossi in te e se proprio non ne puoi fare a meno darei un'occhiata dagli amici del Fight Custom oppure dal Francese
un abbraccio
-
Quelli della FCC sono fantastici ma purtroppo ci vuole un patrimonio che al momento non mi posso permettere. Ma a parte il peso, che potrebbe non interessarmi, perchè sarebbero soldi buttati? danno problemi nella compatibilità con le altre componenti? si rovinano facilmente? danno problemi in genere? come mai vengono sconsigliati? purtroppo queste info non riesco a trovarle in rete.
Personalmente li prenderei solamente per estetica non per altro, quelli che ho montato su sono perfetti, ma visto il prezzo li potrei acquistare.
grazie!
-
Ciao Fratelli
@Mago ... il fatto è che hanno differenze (quanto agli originali) centesimali le famose "tolleranze" .... quindi puoi aver fortuna e smontare il "tutto" dalla tua TW e rimontarlo senza problemi nel body G&P come puoi iniziare la tua personale via Crucis .... tutto a fortuna
tieni presente che anche un'altro punto a sfavore è il tipo di Alluminio impiegato .... ovvero per "avvicinarsi" alla robustezza di quello Giapponese hanno dovuto utilizzare il doppio della quantità (da qui il peso maggiore) ... investi i soldi in qualcosa di meglio
un abbraccio
-
ah bè se è una questione di culo allora sono spacciato :-)
Peccato ci avevo fatto la bocca, purtroppo quelli originali non mi piacciono molto e gli FCC sono troppo costosi per le mie tasche.
Ancora una volta grazie mille per le preziose informazioni!