Apparte il posto davvero bello, ma son sempre esagerati :):)
https://www.youtube.com/watch?v=eVTZwoFiTZk&feature=sub
Visualizzazione stampabile
Apparte il posto davvero bello, ma son sempre esagerati :):)
https://www.youtube.com/watch?v=eVTZwoFiTZk&feature=sub
eh si.....sempre "sopra le righe" nel bene e nel male...
:sogghigno:ok voglio anche io un intera cittadina in cui giocare! però sarebbe divertente giocare li :D
Bè quella è oramai una tradizione... un grandissimo evento alla pari dell'Europeo Berget.
mha! ad esser sincero preferisco le scarpinate in montagna.
Le solite Americanate..........
si ma in quel modo non so..sembra il paese delle meraviglie all'inzio sembra un cartone animato per me anzi pensavo fosse un video divertente..poi ho capito fosse una milsim
chissà magari un giorno peché no?
santa polenta che tamarrata ^^ l'unica cosa che un po mi ha dato da pensare i fuochi d'artificio alla fine incredibilmente bassi... per il resto... che ultra tamarrata ^^
esagerazione??? a dir poco spettacolare io direi!!
dio mio che cosa assurda...è spettacolare.... :O
ahah esagerati!!
lo dico pure io, però chi ha il pane non ha i denti... nel senso che sono troppo esagerati in minkiate e poco tecnici... Loro hanno posti fantastici dove poter giocare, un pò come nei paesi dell'est (vedi base ex sovietiche con mezzi) ma la qualità di gioco sicuramente non appagherebbe giocatori europei e peggio ancora italiani.
Ho visto giocare gli americani al berget, loro si sparano da una collina all'altra, sparano tutto quello che hanno ma tattica = 0.
Magari avessimo noi in Italia posti del genere dove non ci vengono a rompere le balle con autorizzazzioni, permessi ecc.. sicuramente tireremmo fuori di meglio..
sto a dir poco sbavando che figataaaaa poi a me gli urban o comunque posti di quel genere fanno impazzire...comunque quoto in toto ciò che ha detto il buon raptor ;)
Date agli italiani un posto del genere, e vedrete cosa vi creiamo... :)
Comunque quelli vestiti da casalinghe iraniane non si possono guardare :)
Bello lo è....un posto da favola!
Solo che i fuochi d'artificio...beh sono un pò troppo oltre il buon senso! un piccolo errore e rischi di far male a qualcuno seriamente!
mamma mia,che è la rievocazione di COD4 e MOH???
ma....
https://mickeyfeio.files.wordpress.c...11/gcoelho.jpg
Cioé scusate ma é una grandissima Put....ta....Una mandria di pecore sarde giocherebbe meglio..Sembra che abbiano preso centinaia di ignari da una scuola e li abbiano pagati per girare un video come comparse..Ma vi prego,Ameregani,lasciate perdere,il vero softair e le mil-sim sono roba da europei...
Dopo i primi trenta secondi in cui li ho visti correre in gruppo, inciampandosi davanti ad un camion da 5 tonnellate ho deciso di impiegare meglio il tempo...
mi sa che siamo tutti d'accordo su 2 punti:
1) gli americani del video fanno cagare come giocatori.
2) il capo e stupendo.
va bene.....tutti bravi (per modo di dire!!!....sembrano dei pecoroni!!!) e bello il campo (ad avercene uno così!!), ma come direbbe la maionchi (specialmente dopo il razzo lanciato sopra la folla al minuto 2,47) PER ME NO!!!.......
Il campo ha del potenziale a dir poco incredibile, dal video il gioco invece parrebbe una minchiata..
Campo spettacolare..da sbavarci dietro.
Peccato che i giocatori non fossero all'altezza e sembrava un gran darsi da fare per esaurire i caricatori il più presto possibile
La location è niente di meno che una porzione di Fort Knox, praticamente uno dei campi militari di addestramento più importanti del nord america. Purtroppo proprio per questo precluso a noi giocatori europei , unica eccezione i canadesi.... mannaggia.
Sulla qualità di gioco non mi pronuncio, ovvio che a vedere da 4 spezzoni sembrino dei pecoroni e con quel che ho visto in giro all'estero non depongo a loro favore, magari han anche dei gran giocatori ma nel filmato non si vedono e non vengono mai a giocare in giro ... chissà , l'unico enorme rimpianto che ho è che non potrò mai giocare li.... purtroppo.
Bhe in tutta sincerità, beati loro !
Noi posti del genere per giocare ce li possiamo sognare , anche per tutta la burocrazia e mal pensieri da dover affrontare per poterne ottenere una autorizzazione al gioco.
hahah mamma mia che riunione di Navy Seltz, che abbiamo qui!..
e non sto parlando del Video!
Siete proprio sicuri che il softgunner medio italiano, NON faccia peggio?? a nooo è vero..noi bucheremmo le pareti con le ASG overjoule e non ci sarebbero sconfitti, perchè nessuno sarebbe caduto in azione.
Ragazzi, un pò più di autocritica e meno GAS Propano!
o beh per quello, nei poligoni sono anche peggio.. e li si spara Piombo!..ma tanto siamo noi i pendeho!
Non faccio di tutt'un erba un fascio, se fosse cosi, avrei smesso da tempo di giocare, mah...
direi che per come sono andati gli ultimi eventi..di massa, credo di avere perfettamente ragione!
Fra gente che si fà trasportare dalle auto degli amici a colossali scontri napoleonici, perchè non si è capito cosa si andava a fare..beh bel quadretto.
Purtroppo noi italiani invece di guardarci in casa(e piangere..) ci divertiamo a prendere per il c..o quelli che vediamo nei video.
Anche quando c'erano in giro i video di quel tipo inglese o scozzese,tutti a fare commenti su quanto giocassero male i softgunners inglesi(che però hanno la loro bella associazione nazionale che li tutela,noi invece che siamo tanto fighi una cippa...).
Poi basta dare un'occhiata ai video che giravano su SKY qualche tempo fà per capire che NON siamo superiori a nessuno,il softair è una schifezza da vedere in TV dato che per fortuna ci spariamo pallini con "fucili" che fanno frrrr frrrrr invece che bang bang.....
Insomma,siamo talmente autocompiaciuti di noi stessi che continuiamo a tollerare lo schifo che ammorba il softair italiano.
Preferisco un americano che gioca di cacca e si dichiara che uno dei rambetti nostrani che non li tiri neanche giù con un carro armato.
quoto!!!!!!!!!!!!!!!
Io ho partecipato a due Argo Big Match (non voglio paragonarli a questo evento)ma ho visto piu squadre URLARE come dei matti assurdi.
AVANTI
AVANTI CA**O
FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (macon cattiveria assurda)
e capisquadra che urlavano ai loro "compagni"
DAI MONGOLO!DOVE CA**O MIRI!
DOVE CA**O VAI!
e altre cagate del genere!
Ragazzi è un gioco!!!
quindi come dice Kam e Night,i Italia cè di meglio ma anche di molto peggio!
Nel video si sentiranno tanto soldati!Ma fa ridere perchè sono Americani!!!e siamo abituati a dire "CHE AMERICANATA"Ma almeno loro sono Americani e quindi si Autocopiano!(scusate l'assenza di pronomi :giggle:)
A me fa piu ridere un Italiano che fa un cosa del genere!(non fraintendetemi,lo dico per gli amanti dell'US Army e USMC)
e purtroppo ce ne sono anche troppi!
scusate questo OT
bella l'organizzazione,location mezzi e set up personali...purtroppo mi viene da dire solo questo...
Non per fare polemica eh, ma in 4 pagine di post ci sono solamente persone che dicono "ma che bel campo, però se l'avessimo organizzato noi sarebbe stato il mega evento più figherrimo di sempre". Ora, da un video di 5 minuti di scene estratte da un evento che come minimo sarà stato una 24 ore (credo) non credo si possano fare dei commenti così esagerati. Come al solito noi ci limitiamo a dire ma guarda come giocano, ma guarda qui e ci fossi io là sai cosa avrei fatto, io intanto spero solo che in futuro prossimo si possa organizzare un evento di tale portata e con una scenografia pari anche in Italia. Loro ci sono riusciti, noi vogliamo forse essere da meno?
Incredibile la piega che può prendere un topic, siamo partiti dal farci due risate e siamo finiti all'analisi del soft air italiano.
Take it easy... non sono più gli anni 90, ora i soft gunner sono cresciuti esponenzialmente, le ASG te le tirano dietro per 4 spiccioli, ad ogni angolo di strada c'è un club nuovo e gioca chiunque ergo nel calderone c'è di tutto.
Inevitabili i casini nei tornei, inevitabili gli over joule, inevitabili i personalismi e gli egocentrici ma come si diceva unavolta per una triste malattia: " Se lo conosci lo eviti".
C'è poco da fare, tocca sopportare, schivare il peggio ed abbracciare il meglio.
Non ci ammazzeranno, lo zoccolo duro reggerà... IMHO
Hai ragione,forse bisognerebbe prendera un pò più con filosofia....:)
E' che credo che un pò tutti siamo superappassionati di softair,e vedere come vanno certi eventi o sapere di squadre che barano fà dispiacere.
Il problema è che ODIO gli highlanders,proprio perchè ho la fortuna di giocare con gente molto onesta,quando mi capita di andare in giro e di vederne uno,oppure sentirmi raccontare di certi episodi mi ribolle il sangue.
Il fatto che partendo da un 3d simpatico si torni sempre a parlare delle solite cose è sintomatico di un disagio che in questi ultimi due anni è cresciuto a dismisura.
Ma purtroppo non basta una risata per far passare le incazzature(aiuta di sicuro,ma non basta..).