Visualizzazione stampabile
-
Pmag e Colt M4
Mi scoccia aprire un nuovo topic, ma gli altri già esistenti sono abbastanza fuorvianti e un po' fuori zona rispetto al Colt F.C.
Premessa: sono alla ricerca di un M4; sentendo varie voci (alcuni anche autorevoli) mi sono convinto sui King Arms o sui Classic Army... tutta via, prima di farmi il fucile, ho acquistato dei (12) caricatori pmag magpul originali.
Dunque vorrei sapere, chi li usa, su che Colt li usa? Avete dei problemi ?
Il top sarebbe avere la conferma di qualche giocatore con M4 KA o CA in accoppiata a suddetti caricatori.
Grazie, un saluto
-
In questo caso Alex non posso aiutarti in quanto di Pmag ho solo i cinesi,che uso solo per estetica in rastrellera.
-
Mi hai già aiutato fin troppo, do not disturb :).
-
fucile classic army 2009 x-series + pmag magpul originale : pescaggio ottimo, nessun gioco di sorta del caricatore del fucile, a dir poco perfetto
-
Quote:
Originariamente inviata da
Leon J.
fucile classic army 2009 x-series + pmag magpul originale : pescaggio ottimo, nessun gioco di sorta del caricatore del fucile, a dir poco perfetto
Questa è una buona notizia, + 1 per la delucidazione. Ha per caso il bolt catch funzionante ?
-
si il bolt catch è funzionante.
E ti dirò, dopo aver provato i pmag, gli stanag classici mi fanno pena XD tanto che sto pensando ad un passaggio completo ai pmag
-
Bene bene.. pure io sono innamorato di suddetti caricatori.
-
pmag su g&p pescaggiio ottimo
-
esatto, anche su gusci g&p e hop up classic army perfetta aderenza e pescaggio. sembrerebbero davvero perfetti!
-
Quote:
Leon J.
Peccato che non ci sia la recensione del 2009.. è ben fatto ?
-
molto buono, a differenza delle precedenti versioni hop up e gommino sono perfetti, anche la tenuta del gruppo aria è perfetta. E' tutto molto solido ad eccezione della pala del calcio (tipico di tutti i colt, ma basta spessorarare con mezzo giro di nastro isolante il tubo per avere un calcio solido come una roccia). Forse di serie esce un pò "fiacco", infatti a me faceva 85 m/s prima di modificarlo. per il resto davvero ottimo, mai lasciato a piedi!
-
Grazie delle info, magari potresti fare una rece :D, scherdo dai.
Sembra davvero essere un buon fucile, solido e ben realizzato; se il livello delle finiture è quello del G36 (sempre CA), che ho avuto tra le mani, è perfetto.
-
ahaha purtroppo l'università mi tiene molto tempo lontano da casa e dalle asg XD
cmq sia le rifiniture sono davvero ottime e le plastiche sono stupende. Stessa cosa vale per le minuterie dei gusci, senza dubbio migliori anche delle più blasonate G&P
-
KA m7a1 con pmag originale
i pallini li pesca tutti, l'unico problema che per farlo entrare devi inserirlo di qualche mm e poi dare una botta secca da sotto il caricatore...poi una volta dentro non ha gioco neanche di 1mm
sto pensando anche io di passare ai pmag perchè cosi almeno non mi sento una maracas quando corro è_é
-
PMAG su SCAR della STAR, M4 G&P e M4 DBoy, pescaggio ottimo e caricatori che non ballano neanche di un millimetro, 100% soddisfatto
-
guarda tanti miei amici si lamentano...hanno problemi con i loro g&g, io al mio mi e bastato cambiargli la camera hop up e metterci quella x m16 g&p e ora pesca da dio con i pmag!!!
-
Quote:
D4n7E
guarda tanti miei amici si lamentano...hanno problemi con i loro g&g
Io ho un M4 CQB-S della G&G e, con i pmag magpul, non salta un pallino :confused:
-
io sul mio G&G BB ho usato i magpul pmag e anche a me non hanno saltato un bb, perfetti ma... non mi piacciono... sono all'antica e mi piacciono gli stanag :D
-
Ciao possiedo un m4 King arms MRF-CX uso i Pmag e devo dire che sono molto contento l'inserimento è molto preciso e non ha giochi il pescaggio è ottimale.... spero di essere stato d'aiuto
-
-
se devi comprare un colt, compra un king arms!!! hanno dei gear box davvero eccellenti, resistenti ed esteticamente sono impeccabili!!!
io ho un m7a1 KA, e pesca con ogni tipo di caricatore, magari, giusto dai una limata all'interno del lower receiver, perchè è un po stretto, come una verginella.
in ogni caso, pmag originali, pescano ogni cosa, e non ballano nemmeno di un centimetro.
-
Molto bene, grazie a tutti.
Ora non mi resta che scegliere tra KA (trovarli !) e CA
-
ciao alex,se stai cercando i king arms prova da emperion softair
-
Quote:
Aleximpreza
Molto bene, grazie a tutti.
Ora non mi resta che scegliere tra KA (trovarli !) e CA
GM SOFT AIR, appena ordinato un m4a1 che arriva domani ;)
-
Io li uso su g&p e mai un problema! Pescaggio ottimo!
Pescano benissimo anche sul kac dboys (anche se non centra nulla)
Per quanto riguarda l'm4 un mio compagno di squadra ha recentemente acquistato un kwa ed e' molto molto accurato! Vale ogni centesimo!
Sent from my iPhone using Forum Runner
-
Quote:
Dandi_CrazyFire
GM SOFT AIR, appena ordinato un m4a1 che arriva domani ;)
Se intendi il KA l'ho appena visto pure io =), magari mi mandi qualche bella foto che dici ?
Per i CA, bè hanno pure quelli ma hanno una caterva di varianti, dovrò studiarmi le varie differenze.
-
Fra CA e KA io propendo per i KA.
Il Vltor di mio fratello sono due anni che gira ininterrottamente senza il minimo problema,l'ho revisionato circa un mese fà e dentro era nuovo...ho cambiato la molla(che quella di serie si era un pò snervata...) l'ho richiuso e adesso spara di nuovo da dio...
Anche altri KA che mi sono capitati per le mani si sono sempre rivelati ottimi fucili.
Coi CA dipende un pò dal culo....alcuni sembrano fatti coi piedi,altri da Colt in persona...
In più rispetto ai CA i KA costano pure meno.
-
Grazie per la dritta K.I.T.T.
-
Quote:
Aleximpreza
Grazie per la dritta K.I.T.T.
:giggle:
-
Mi aspettavo un "prego Michael" ahah
-
Quote:
Aleximpreza
Mi aspettavo un "prego Michael" ahah
Hahahaha,basta che poi dicono che spammo.....:oops:
Però l'ultima la sparo lo stesso...Turbine Boost!!!
ps
ho un'amico che ha proprio la Pontiac Trans-Am col led davanti...è una cosa tamarrissima(d'altra parte il mio amico è un tamarro di prima categoria!!!).
-
King Arms M4A1 arrivato oggi..... bè niente da dire, pesca benissimo con i Pmag. Non perdono un colpo, sono molto soddisfatto.
Vi ringrazio tutti per i preziosi consigli che mi avete dato ed il tempo concessomi.