a ragà ke ne dite?? l'ho caricato troppo?? :giggle: :giggle:
https://img441.imageshack.us/img441/3995/10qh.jpg
https://img441.imageshack.us/img441/3858/21tr.jpg
https://img441.imageshack.us/img441/1171/33ry.jpg
Visualizzazione stampabile
a ragà ke ne dite?? l'ho caricato troppo?? :giggle: :giggle:
https://img441.imageshack.us/img441/3995/10qh.jpg
https://img441.imageshack.us/img441/3858/21tr.jpg
https://img441.imageshack.us/img441/1171/33ry.jpg
che cosa è??
un'astronave???
:giggle: ;-)
scherzo... il ciufile è molto bello... ma non c'è troppa tatticaglia? cacchio ci metti mezz'ora prima di capire cosa devi usare e\o accendere :d :d
mi spieghi come pensi di utilizzare il mini-mil dot sul lato sinistro e la lampada davanti al dot (...che punta diritta verso il delta di mira)????
per un film potrebbe anche andare bene...ma da usare sul campo, come minimo, è un pò troppo "carico"!!!
bhe? e che te ne fai de sta roba?
hai preso tutto quello che avevi in casa e lo hai attaccato al ris?
sarà anche bello esteticamente, ma voglio vederti la prima volta che inciampi e ti cade il fucile...
comunque, complimenti per la fantasia...
io ci metterei anche:
un bel gps, un cellulare, un microonde e... perchè no, un frigorifero?
scherzo ovviamente... :bigfish:
lo sò ke è carico ma come dite ho preso tutto ciò ke avevo l'ho montato e ho fatto foto...
cmq l'ottica sul lato sinistro mi serve solo per osservare, tipo binocolo, e la lampada vicino al delta è a led quindi con una luce debole e usata solo accendendola ogni tanto per vedere cosa hai sotto i piedi
ah tra poco farà anke il caffè...
izzica... sembra un albero di natale
dai che per quest'anno c'hai già l'albero din natele bello e fatto...no apparte scherzi è molto bello, però òl'ottica sul lato sinistro del ris mi sembra davvero una gran cazz***
curiosità quanto pesa?
bello, da qunto tempo ci giochi? ti ha dato problemmi per ora?
secondo me, ci starebbe bene anche un lanciagranite sotto :giggle: :giggle:
allora ragazzi è satato montato tutto così... nn me lo porterò mai in game una cosa tanto pesante e ingombrante, lottica serve da binocolo, il peso nn lo sò ma penso sui 5 kg, gato con il cqb oggi è la seconda volta e dopo il problema dell'astina nn mi ha dato problemi, per il lanciagranate mi piacerebbe ma lo reputo inutile...
:shocked:
mhuahahaahahahahahahahahahahaah :lo::lo::lo::lo::lo::lo::lo::lo::lo::lo::lo:Quote:
Originariamente inviata da asterixb
:bho: a parte il fatto sicuramente ovvio di aver atteccato tutto l'attaccaccabile al ris a scopo puramente ludico per far la foto,visto che un fucile così carico oltre a non essere funzionale è pure un po pacchiano ,per non dire brutto.....ma davvero tieni l'ottica sul fianco per osservare tipo cannocchiale?dì di no!? :roftl:
scherzi a parte come qualcuno ha già detto il fucile di per sè é bello però credo che tu sappia che ogni amenicolo va attaccato solo nel caso che serva realmente ,ad esempio : m'è capitato alle volte di vedere gente girare nel bosco in pieno giorno con attaccate al fucile torcia e laser.....a che minchia servono!!
quindi bello il gioco di fare il "mostro" attaccandoci l'impossibile per la foto ma sul campo alleggeriscilo di tutto l'inutile.
però.........che dire..........secondo me se tiri un po piu indietro la torcia riesci a montarci qualcosaltro :p
igor a mio parere il lanciagranate è inutile... se sei pravo mi becchi anke con un pallino solo... e nn con una rosata di 200.. se poi voi in squadra avete tutti gli hilanders!!
ti sei scordato le lucini lampeggianti , l'angiolino in cima e la statuina di uno dei 3 re magi a parte questo direi che hai messo tutto....
sicuramente di suo e' un bel fucile , ma ci sono veramente troope cose , non mi dire che ci giochi veramente?????peso a parte ti si impigliera' continuamente??
no ripeto ho solo montato tutto ciò sopra ma nn mi sognerei mai di giocare così
lo avevo capito :) era solo una battuta per sdrammatizzare la cosa :wink2:
no no... per carità... hai frainteso!! io ridevo perche scusa ma uno che mi mette ottica, dot, torcia, torcia a led, laser eccetara mi viene a dire che il lanciagranate è inutile :!: :twisted: :twisted:Quote:
io ci metterei anche l'ipod...non si sa mai... :twisted: :twisted: :twisted:
per le difese lunghe ed estenuanti,
quando non sai più cosa fare,
quando sei lì lì per dire... ora escvo e mi dichiaro...
ipod nano sul ris... e non ti annoierai mai
ci scommetto un bb
:ok: :spam:
io ci metterei anche un telefono satelitare e un rotolo di carta igienica..... :d
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
io l'ho fatto quando avevo il p90 appena preso (quello con solo un slitta laterale). :dQuote:
Originariamente inviata da aktiont4
non il laser, ma la torcia serve a richiamare l'attenzione di un compagno (capitato anche questa... ero in un bosco e avevo perso di vista quello davanti a me. quando l'avevo quasi superato questo mi ha sflashato per farmi capire dove era...)Quote:
da quel giorno se posso la porto in gioco.... :d :d :d
si sa mai ti ritrovi in un buco buio in mezzo al bosco e devi vedere, oppure a dover pulire una stanza di una casa completamente buia (seminterrato?).. il laser lo reputo completamente inutile su un fucile (a differenza di una pistola) nel soft air. una torcia invece una sua utilità la può avere pure di giornoQuote:
beh dipende
il laser a volte mi è stato utile (o meglio: è stato utile agli altri, dato che io ancora non lo avevo) per segnalare, durante una notturna, la posizione approssimativa del contatto...
in effetti si può fare lo stesso con una surefire ma si illumina a giorno, attirando un sacco di pallini...usare una torcia meno potente secondo me è meno produttivo e cmq più facilmente sgamabile..
il laser, invece è compatto, piccolo e leggero...fa abbastanza riverbero sul fogliame o sui muri per essere visto ma non è sgamabile come accendere una luce..e ne basta uno da 5 euro come quelli che vendono i marocchini...
su questo verissimo. c'è solo un particolare da tenere in considerazione:
col laser tu non vedi il bersaglio, mentre lui se è frontale a te (fai un 30° circa? boh) vede da dove parte il laser, e di consequenza sa dove sei.
la differenza tra la torcia ed il laser alla fine è questa..
con la torcia loro "vedono" te (il fascio di luce, via) e tu vedi loro. e tutti sanno di vedersi. se hanno visori notturni inoltre li rendi inefficaci.
con un laser tu non sai mai se qualcuno ha visto da dove è stato proiettato, e l'unica utilità è indicare un bersaglio.. hanno senso laser ir con l'uso di visori, quello sì, ma laser normali.. boh. vedo più cose negative che positive
beh a parte che non è così immediato come invece lo è una torcia
il fatto è questo:
supponiamo che siamo una squadra d'attacco e cadiamo in una imboscata
magari qualcuno che ha capito dove sono i cecchini può indicarlo al resto della squadra senza farsi scoprire più di tanto
mentre se accendesse la torcia, sarebbe visibilissimo da subito...e non è detto che automaticamente vedrebbe il cecchino...perchè magari ha intuito dov'è ma non lo sa con precisione e per cercarlo dovrebbe scandagliare per molti minuti l'area in questione...invece chi ha capito qualcosa indica rapidamente ai compagni la zona da saturare e questi gli vomitano addosso tutto quello che riescono a sparare..
un pò ot ma adoro le tecniche di jack & co. superate solo da quelle del mio fedelissimo team leader perry mason :giggle: :giggle: siete il top!
per asterix : la replica in questione la impugni normalmente o la "brandeggi" con imbrago tipo steady cam (alias "fucile ad impulsi" :giggle: di aliens?)??
mancano comunque accessori fondamentali come:
fotocamera con zoom ottico 5x , 5mpixel e comando remoto (per immortalare i colpiti)
bussola (non si sa mai)
bolla ed inclinometro (per segnalare gli op-for con maggiore precisione insieme al laser di jack)
impugnatura riscaldata tipo bmw (in sta stagione vien bene)
camel back che si ricarica a mo di lancagranate con i brick dei succi di frutta al posto delle bb shower
..... :giggle: :giggle: :giggle: nulla di personale stavo scherzando pure io!
ragazzi ma dove si pureperire unimpugnatura come quella nel cqb??per m15 ca...e poi è compatibile?
l'impugnatura che ha installato lui e' una impugnatura aftermarket e quindi la puoi reperire in tutti i principali negozi che trattino pezzi di ricambio per asg , la puoi mettere su qualsiasi colt tu voglia anche se personalmente non la amo moltissimo , in compenso mi piace un sacco la g27 .
vola??ehehe scusa ma non resistivo!
l'ottica sul ris che dici tu che la usi da guardarci come binocolo ma come fai???cioè prendi il fucile te lo metti tipo lanciarazzi???toglici un po di roba fidati!
poi....degustibus
hahaha come ha quotato anche qualcun altro questa frase fa impazzire!!! :lolup: :lolup: :lolup: :lol: :lol: :lol:Quote:
a parte che igor aveva detto "il lanciagranite", che visto l'addobbamento in corso forse sarebbe più adatto... :shocked: :d :razz: :twisted:
indovina chi? 8) 8) :giggle: :giggle: 8) :giggle:Quote:
Originariamente inviata da jacko2040
:plt:Quote:
Originariamente inviata da igor91
magari un black & decker!oppure un portaeuri! non ci sta male!
per corrompere anche l'highlander più accanito!! :twisted: :giggle:Quote:
Originariamente inviata da gara
beh sull'utilità della torcia in urbano non ho nessun dubbio,infatti in quel caso la monto anch'io, e sono d'accordo con te ,ma nel bosco almeno che non sia notte è davvero difficile che serva una torcia e comunque in quesro caso uso il visore che attira meno l'attenzione ....ed i pallini! ; per quanto riguarda il fatto di usarla per richiamare l'attenzione dei compagni ,noi usiamo al meglio le nostre radio ed è molto meglio secondo me.Quote:
Originariamente inviata da ding