Oggi mentre guardavo la TV ho visto lo spot di questo programma che andrà in onda da 28 ottobre su SKY uno
Eccovi 2 link:
https://www.ilsole24ore.com/art/cult...?uuid=AYqImNbC
https://tg24.sky.it/tag/tg24/buongio...anistan_1.html
Visualizzazione stampabile
Oggi mentre guardavo la TV ho visto lo spot di questo programma che andrà in onda da 28 ottobre su SKY uno
Eccovi 2 link:
https://www.ilsole24ore.com/art/cult...?uuid=AYqImNbC
https://tg24.sky.it/tag/tg24/buongio...anistan_1.html
Grazie della segnalazione.. Caressa è un buon professionista, almeno nell'ambito calcistico; spero si rivelerà lo stesso per questo argomento.
https://tg24.sky.it/static/contentim...caressa_07.jpg
Sotto la doccia! Sotto la doccia! Sotto la doccia! Scusate non ho resistito..
https://tg24.sky.it/tg24/mondo/2010/..._speciale.html
non so se sia tutto...intanto guardo per farmi un'idea, grazie della segnalazione!
Tho guarda chi gli consegna il body armour, la vecchia volpe di B***i!! Guarda te dov'è andato a finire!!
Guardando l'intervista credo valga la pena di seguirlo, sembra un giornalista serio.
OOOhhhh.. finalmente. segno la data sul calendario
A quanto vedo, sembra che il buon Caressa abbia svolto un lavoro attento; l'unico rischio è la retorica, che farebbe diventare un buon reportage qualcosa di diverso.
Ieri sera alle 22 è andato in onda su SKYUNO una sorta di intro al programma dove son stati intervistati alcuni cronisti al fronte, tra cui Daniele Mastrogiacomo, che hanno raccontato la loro esperienza e mostrato immagini e video di repertorio,è stato molto interessante, consiglio a chi è interessato anche all'aspetto strettamente meno "bellico" della missione di cercar di vederlo;)
ahhh finalmente :-D
Ma, ma, ma!!
Btg Feltre del 7° di Belluno!!
Dove ero io a fare la mini-naja!!
Sapete se c'è modo di vederlo in streaming?
Ho cercato tutta oggi, ma niente..
Sarei curioso anch'io.
Anche perchè Caressa se Dio vuole è meno politicizzato di tutti quei cani che rispondono al nome di 'giornalisti'..
bhè come prima puntata non è stata niente male! :D ...anche se sinceramente speravo fosse un po più "su trada" ...cioè in cui facessero materialmente vedere com'è la situazione, piuttosto che cercare di spiegare le proprie sensazioni.....
Mmhh.... io speravo più in un reportage sulla falsa riga dei due splendidi speciali dall'Afghanistan fatti da Ross Kemp aggregato alle truppe inglesi, ma mi accorgo che Ross è unico.
Cmq siamo solo all'inizio... per ora carino e niente più... vediamo le prossime puntate.
approposito vedo che sul forum non cè nulla su documentari vari voi che siete piu anziano sul forum 0_0 apriamo un topic per i documentari..mi date un link per vedere i documentari di ross,io ho visto per ora solo alcune puntate di Armi del furuto su discovery channel!
lo seguo su SKY abbastanza regolarmente, ma ho notato che mostra per lo più l'armamentario utilizzato dai nostri soldati, con un minimo di approfondimento,e un minimo di spazio alle considerazioni dei soldati su ciò che pensano e su ciò a cui sono chiamati a fare..per vedere com'è davvero la situazione in afghanistan (dalla parte dei soldati americani però), consiglio di guardare "Restrepo" (megloi se guardate tutte le 2 ore di documentario e non a pezzi)..mi ha molto colpito..
PS: episodio 2 di "buongiorno afghanistan" incentrato sull'aviazione..mica sapevo che gli italiani utilizzavano i PREDATOR!!
Sì in effetti...bè speriamo nella prossima puntata di giovedì sera!!non sembra così male dai....
Sto seguendo la nuova puntata,ma perchè sta andando in onda la stessa dell'altra volta?
Io l'ho seguita su sky uno+1 e hanno dato pripa la prima puntata subito a seguire la seconda
C'è un modo per vedere le puntate registrate?
Intanto segnalo questa serie visibile su Youtube
Italiani in prima linea
Su sky continuano a dare le repliche.
io ho molto cercato su internet di veder le puntate in streaming ma il massimo che ho trovato è stato un sito in cui si potevano scaricare peccato che i files erano rovinati e non si aprivano:(
Dovrò ricordarmi di registrare le puntate con mysky, ma non si capisce il numero dell'episodio.
Anchio ho molto cercato su internet di veder le puntate ma non ho trovato nessun sito che si poteva scaricare i files.
Percaso qualcuno sa se parleranno delle nostre forze speciali?
Magari le nomineranno, ma sicuramente faranno vedere immagini di repertorio della presa di Porta Pia.
Ho trovato il sito da cui poter scaricare le puntate,posso mettere il link?
Se mai manda un Pm agli interessati!!ade esempio io sono interessato..=)
io sono interessatissimo!! :) mi mandi il link please?????
Se possibile mi accodo pure io, grazieeeeee
mah secondo me non vi perdete nulla di che.. pensavo molto meglio sinceramente!
caressa.... embedded per pranzo e colazione...
Vi ho inviato i PM spero che li abbiate ricevuti e che il link funzioni :) se avete problemi ditelo
Mi aggrego alla richiesta del link, grazie
credo si possa anche postare il link.. giusto per non vedere il topic pieno di "mi mandi il link"?
PS: un PM può essere richiesto con un altro PM.......
per chi vuole il link mi può mandare direttamente il pm,anche perchè così non ricordo a chi l'ho già inviato...
segnalo che ieri sera sul canale Cielo è andato in onda Buongiorno Afghanistan ed è durato circa 1:25 minuti.....
allora su italia film cè la possibilità di vedere solo la prima io l ho scaricato su
downloadzone tutte e 7 le puntate usando jdownload che è un programma per scaricare film,musica e games come megamanager