tada...senza troppe pugnette...(ps cooming soon e cagate varie)
https://img.villagephotos.com/p/2005...7/100b6392.jpg
Visualizzazione stampabile
tada...senza troppe pugnette...(ps cooming soon e cagate varie)
https://img.villagephotos.com/p/2005...7/100b6392.jpg
bellissimo gara, complimenti, forse il migliore che hai creato fino a adesso :wink2:
troppo gentile...ps ti ricordi anche il primo colt che ho fatto???...eheh ps da qualche parte dovrei avere anche una foto
ps2 tra 1-2 settimane dovrei finirne altri 2...eheh...!
tanto hai detto e tanto hai fatto che il casv lhai dovuto avere per forza :giggle:
bello :d
ma tu non sai quanto ci ho dato contro...a sto casv è da quando è uscito che dico..."bho ce schifo" e poi a dirlo ripetutamente è talmente brutto che mi piace...eheh
e cmq sono riuscito ad avere altre 2 calci...che era da tanto che li volevo...m93b in tan eil crane hurricane...ehehe
ahahah ottima la teoria piu mi fa schifo piu mi piace :giggle:
come gia detto molto bello cmq, complimenti :wink2:
bellissimo davvero uno schioppo stupendo.....
quel tipo di caricatori dove li hai trovati????meccanicalmente credo siano come i normalissimi guarder....cambia solo il colore??? :s
sono marui con guscio guarder...con scritte hk...
molto bello ..... :wink2:
di solito preferisco il nero totale come colore, però questo è veramente bello, soprattutto i car. :d
di pitturato in foto nn c'e nulla...il tan dei pezzi sono i pezzi che sono usciti dalla casa cosi...io pitturare i fucili non lo faccio piu ne ho fatto uno e nn ripeto...
a me invece piaceva molto quando è uscito... l'ho comprato, ho ripetuto per qualche giorno che bello che bello che bello... poi mi son accorto che invece mi faceva schifo :giggle:Quote:
Originariamente inviata da gara
muy bello gara!
ma che impugnatura motore è che hai messo? l'ho vista diverse volte in giro... me piace, bella panciuta...
ma sai che infatti io l'ho rivalutato parecchio dal tuo m4 quindi un grazie va anche a te...che mi hai fatto spendere 140 euro eheh....Quote:
Originariamente inviata da swisström
eheh carissimo l'impugnatura è la guarder ar large...in tan...se non hai le manone ti è scomoda...
bellissimo bravo...!anche se particolarmente nn amo il cqb perchè lop vedo da oltraggio ai colt per le sue dimensioni,il tuo è davvero stupendo....poi l'eotech da il colpo di tecnologia...proprio bello!
complimenti gara veramente bello :shocked:
ciao
troppo gentili......grazie magnus..da te è un complimento...eheh
ma dico io.... me c'ha pure chiamato su messenger per venire a vedere in custom sto coso...
...fortuna che almeno così facendo ho visto lo steyr phantom di sonnyby... e quello si che è un bel custom!!! :giggle: :sogghigno:
dai gaya lo sai che scherzo... un pò! :x
bello è bello ma alla fine è sempre la stessa minestra! :d :wink2: :twisted:
si puo fare blu su blu all'abm?????????
eh eh caro gara...come ti avevo già detto è un fucile spalato davvero bello...aspetto gli altri 2 fucili...complimentoni... :wink2: :wink2:
azz gara....era una vita che me lo volevo fare anch'io!!!! :twisted:
...oppps, questo doveva postarlo zaffa!!!!
comunque è decente, si può fare meglio, ma è decente....!!! :twisted: :twisted: :wink2:
si si tempo 1 mese e zaffa si prende il casv lo mette nel cqb e mi viene a dire...gara mi hai copiato era una vita che lo volevo fare....ehehhe
sicuro che succede cosi....!!!eheh
...comunque, brutto laido che non sei altro, in asaf il primo a montare il casv sono stato io. e questo è un dato di fatto!!!! :d
dopo c'è bagi...ma con i clamorosi risultati che ben conosci!!!! :twisted: :twisted:
almeno il tuo ed il mio funzionano e si possono usare in game.... :twisted: :twisted: :twisted:
si mi tocca sodomizzare...staremo a vedere quale dura di piu :twisted:
bello bello bello :wink2: :wink2: compatto un fioretto!!complimenti :d
ohi gara ma si comprano anche solo i gusci dei caricatori della guarder???
se si dove gli hai trovati!
negativo tutto il car intero a hk...
mica male davvero
carino dai
:twisted:
eheh grazie...franky lo avrai contro...!!!!!sono fedelmente nei rossi dall'anno scorso!!!...quindi auguri eheh
ficata i caricatori! bello schioppo cmq!
grazie...i car sono la chicca!eheh
.....argh! il mio calcio tan!....... :evil: :evil:
eheh sei ancora qua...se vuoi ho un calcio hurricane...quello del 416 se ti interessa!
come al solito hai tirato fuori un bellissimo fucile!
compliments
tra un po ne arrivano altri 2
be ma mi sembra di vedere il cover sopra che è un po lunghetto??hehe
poi secondo me un pulsante ambidestro e il bolt stop del 416 ci stanno bene :giggle:
nn è lunghetto...è che è da spostare indietro...cosa che ho gia fatto...
il pulsante ambidestro sono 12 euro buttati...perche sono gia destro...e quindi nn me ne farei assolutamente nulla...