Visualizzazione stampabile
-
Tfc - m4a1
Ebbene si , un altro M4 ... ma questa volta un pò diverso dal solito:
https://shop.ehobbyasia.com/media/ca...C007_MARK3.jpg
TFC (TYEN FONG) M4A1 AEG
– Full Metal Construction with Military Spec Real Steel Enhancement Parts
– Separate Design Metal Gearbox
– Dissemble / take down like a real steel
– Fully/Semi Automatic Shooting Airsoft Electric Gun (AEG)
– Carbine Length / Black Color
Full Metal M4A1 Carbine Airsoft AEG
Military Spec Real Steel Enhancement Parts
6.03mm inner barrel (363mm)
Separate Gearbox Design
Shoot out 360FPS muzzle power nicely out from the package
Aluminum Receiver
Full Steel One-Piece Outer Barrel
Can withstand up to 70Kg
Don’t try this at home!
https://www.fanannco.com/m4a1_tfc_test3.jpg
Penso che sia copia dell'ICS guardando le caratteristiche ... ma non ho certezza...
-
-
ehobbyasia lo ha già in catalogo, 175 dolla ;)
-
ma è bellissimo.
smontaggio come in quello real, metallo come in quello reale, se da la stessa sensazione di prenderne uno vero in mano è mio.
si sa quando sbarca in Italia?
-
ho letto in una rivista che doveva essere importato un m4 AOS denominato ''training'' e presentava il gb diviso in 2, dato che la AOS e un semplice rimarchio, credo proprio che si tratti di questa replica.
-
chissa se è vero che quel cinesotto ci stia sopra senza provocare danni al fucile :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
akus rm
ho letto in una rivista che doveva essere importato un m4 AOS denominato ''training'' e presentava il gb diviso in 2, dato che la AOS e un semplice rimarchio, credo proprio che si tratti di questa replica.
bella li! potrebbe essere una buona alternativa all'ICS...
-
è pur vero che i cinesi sono 1/3 di noi XD
-
io nn ci credo....specialmente da mamma marui.....pero se fose vero:o
-
non mi pare una gran novità....solo un altro m4
-
altro m4
io gli m4 che non scarrellano li considero antiquati :cool:
-
Beh un M4 che supporta il peso di una persona di 70kg... la dice lunga sulla resistenza dei gusci, promette bene come qualità costruttiva esterna. Poi bisogna vedere sempre la meccanica come sarà internamente...
-
Quote:
Nessuno_87
Beh un M4 che supporta il peso di una persona di 70kg... la dice lunga sulla resistenza dei gusci, promette bene come qualità costruttiva esterna. Poi bisogna vedere sempre la meccanica come sarà internamente...
hehehehe esatto ;) vedremo...
-
Quote:
RUMURU
altro m4
io gli m4 che non scarrellano li considero antiquati :cool:
hahahaha allora lasciali a noi arretrati :D
-
Quote:
Nessuno_87
Beh un M4 che supporta il peso di una persona di 70kg...
Seeee 70 kg... esagerati!!! Quel cinese peserà al massimo 50 kg...
-
Quote:
joebrownag
Seeee 70 kg... esagerati!!! Quel cinese peserà al massimo 50 kg...
hahahahahah ma tu sei un folle :D hahahahahah
con la tua risposta mi sto scompisciando dalle risate hahahahahahaha :fajepaura:
-
quel cinese non riuscirebbe a piegare un'inner barrel da quanto poco pesa. Comunque penso che anche una normale asg riesca a tenere il peso di una persona nella media. A chi non è mai capitato di calpestare o di vedersi calpestata l'asg durante le pause fra una partita e l'altra?
-
i ma calpetare e un conto, la asg e su un piano, li la asg e appoggiata da outer e calcio, su una asg normale second me a fare quel test, come minimo si piega l'outer, in ogni caso se esternamente la qualita' e quella che dicono anche e dentro e peggio di un cinese 150 li vale comunque, sistemi il gb con 50/60 euro e ai una asg indistruttibile! XD
-
questo è vero indubbiamente, ma secondo me, anche una nostra asg reggerebbe quel tizio eheheh Bisognerebbe fare delle prove
-
Quote:
MattO.one
hahahahahah ma tu sei un folle :D hahahahahah
con la tua risposta mi sto scompisciando dalle risate hahahahahahaha :fajepaura:
Son contento di averti allietato... A parte gli scherzi biosgna vedere com' è dentro. Sono curioso di vedere quanto è simile ai colt ics.
-
ma chi presterebbe mai la sua asg per farci salire di sopra un cinese? :D
-
-
Quote:
Muffin
Belo....
Belo si... :beer:
-
quello nella foto non è l'asg pubblicizzata
non ha le stessa astine
-
scusate...ma comprarsi un asg normale e limitarsi a sparare anzichè farci il ponte tibetano no, eh???
-
Quote:
grundig
quello nella foto non è l'asg pubblicizzata
non ha le stessa astine
si ma è la stessa marca e gli stessi gusci... ho controllato la fonte quindi tutto ok :-)
-
Quote:
XjockerX
scusate...ma comprarsi un asg normale e limitarsi a sparare anzichè farci il ponte tibetano no, eh???
Io se non faccio il ponte tibetano con il mio M4 non mi diverto...
-
ahahah e già! a chi non è mai capitato di passare sopra la propria asg posta a mo' di ponte?
-
Io una volta mi sono anche quasi auto impalato... :asd:
-
Spero tu sia riuscito ad "estrarre" l'arma!
-