come da titolo, solo dalla germania i gbb arrivano senza raffica?
Visualizzazione stampabile
come da titolo, solo dalla germania i gbb arrivano senza raffica?
Si', che io sappia!
Questo è dovuto al fatto che sviluppano 2,5j????
No, molto banalmente alle scelte del legislatore tedesco.
scelte del legislatore tedesco e dipende dalla potenza.... sino a 1.5 J sono a raffica... sopra in semi....
io ti consiglierei cmq di mandare una e-mail al negoziante..., a volte....;)
io personalmente sto per ordinare dalla germania ed ho avuto conferma dal negoziante(sniper ag ) che i fucili vengono venduti senza raffica ma che avrebbero proveduto ad inserire nella spedizione i componenti necessari al funzionamento a raffica del fucile vi faro sapere quando arriva
come detto il mio pdw è arrivato senza raffica con il pin del selettore mozzato
ma me ne hanno dato un altro integro (gratis) è bastato chiederlo..:p
Il mio socio ha comprato il pdw we da sniperairgun e gli hanno inviato anche il selettore originale.
Ciao
@ Centurion, non penso che Ralf lo abbia fatto apposta, l'ho conosciuto di persona ed è molto cortese.
Penso piuttosto che non abbia i pezzi per il KA...
Anche io quando acquistai da lui il WE M4, quest'ultimo funzionava solo in semi.... Ralf non aveva ancora l'assortimento delle parti di ricambio.
Scusate... ma chi e' Ralf? Io non ho conoscenze nel jet-set come voi :worry:
Ralf Kallenberger a sinistra c/o sniperairguns shop
https://img22.imageshack.us/img22/1157/42471408.jpg
Grazie! Azz... Lo Zio e' un globetrotter dello star system dei GBB-R. :)
Rofl:-d
Ciao Zio, sei molto cortese.
Ralf è stato tempestivo, accurato e preciso; ciò mi incoraggiava molto ad acquistare da lui, indipendentemente dal KA. Devo, parimenti, dire che alle mie domande sulla trasformazione in full auto, mi è sembrato molto ansioso di farmi capire chiaramente, che lui non voleva entrarci. Io apprezzo molto questo attegiamento nordico, per cui, alla fine, la mia opinione su di lui non è cambiata.
Se dovesse presentarsi l'occasione, non esiterei a comprare da lui.
Di nuovo grazie e a presto!
@Centurion...
ovvio che lui non può entrarci....loro le modifiche non le possono apportare, le GBB vengono tutte verificate e marchiate
dalla POLIZEI... sono tutte quante rintracciabili, poichè sul receiver è incisa la sigla del negozio. Se spediscono gbb modificate e la POLIZEI
le placca, Ralf e compagnia bella finiscono in gattabuia.... in Germania non si scherza!
Il massimo che può fare è spedirti la gbb con le parti extra di modo che tu possa ripristinare il gruppo scatto. Ma come spiegavo in precedenza,
Ralf non ha i pezzi KA in casa... l'ho contattato un'oretta fa per ordinare dei caricatori e ne ho avuto la conferma.
In merito al KA, la scorsa settimana mi ha scritto anche:
Hello Maurizio,
How are you doing?
The new King Arms M4 GBB is a nice piece of kit and the look and function is my opinion great.
As it is mainly WA system based you can find lots of aftermarket parts.
Only the power of the gun is not so high than other GBB systems but it is still okay.
Best regards
Ralf
detto fra i denti, la frase "As it is mainly WA system based you can find lots of aftermarket parts" significa che
puoi ripristinare il gruppo scatto con pezzi WA e G&P.... Io però non ho detto nulla eh.......ehhhh!:giggle:
anche io sarei tentato di ordinarlo da lui... quello che mi frena è il prezzo...
quello è il prezzo dell'M7a1.... l'M4 standard dovrebbe costare almeno 100 euro in meno...
altra notizia... mi è giunta una vocina che.... i KA gbb stiano per arrivare da Giovani Marmotte.....
Ma si', il KA e' un WA-Style, ci sara' da cambiare solo il selettore, lo si prende da ebaybanned a pochi dollari :)
@ Zio... grazie per l'immensa risposta :D
In effetti, gli avevo chiesto i pezzi, ed ecco quello che mi ha risposto, ma ripeto non importa...
[So we do not have any kits to build in or to modify anything. And as we sell these parts not as a single product I am sorry that we can not help you in that case of getting the necessary parts.]
Per quanto riguarda l'arrivo dei KA, la cosa mi rimette una certa turbolenza... Avrà l'intestino di zamaccia, ma esteticamente mi evoca mi modo bestiale...
Grazie 1.000 come sempre....
O sommo zio ...... Ma la tua "amicizia" con ralf consente un eventuale sconto aggiuntivo ??? Io tutte le volte che vedo l'm14 we "m'arazzo" , e visto la mancanza di nuove ( a buon intenditor.... ) magari ... Quasi quasi .....
Chiaramente anche l'm14 arriva solo semi .... Giusto ???
Mi arrazzo anche io, per Natale se non sono completamente sommerso dai debiti voglio prendere un GBB e quello e' in lizza... lo vendono anche in Austria, da airsofthq.at, costa un po' di piu' ma e' gia' full auto: vorrei risparmiarmi la pena di iniziare immediatamente a cambiar pezzi... certo e' una fucilata di soldi, cmq in Italia lo vende anche la webcartoleria di Torino.
Dal nostro Ralf :) costa 430 € con un caricatore extra, ma va riattivata la raffica.
Da airsofthq costa 420 € e il car aggiuntivo viene 40, totale 460 €
Da webcartoleria costa 450 € e non vendono car aggiuntivi.
Non sono proprio noccioline, in nessun caso :S
Mentre lo Zio attiva i suoi contatti nelle alte sfere, ho scritto alla webcartoleria, chiedendo se fan sconti sui "quantitativi", vediamo cosa mi dicono. :)
ehh ragazzi.... se potessi non esiterei. Ma non ho questo potere... lo ziofester è poco quotato in borsa... non vale nulla... è solo chiacchiere al vento... swoooossshhh (sarebbe il vento..LOl).
Sniperairguns è una società fra 3 persone...
-un tedesco alto e secco che non capisce nulla di softair ma è una volpe infidel...
-un cinese che non vuole imparare a parlare l'inglese... lui è cinese e snobba tutti gli altri popoli... è il meccanico del negozio e l'è propri 'gnurant!
-Ralf, che è un bravo ragazzo ma... deve render conto ai soci qua sopra...
I am sorry...
e se ci compriamo 3 WOC...????? WOCA WOCA... WACKA WACKA
webcartoleria vuole sapere quanti M14 prenderei eventualmente, e sarebbero da pagare in anticipo e attendere 15 giorni che arrivino... che vita difficile... :S
forse dovrà girare l'ordine a qualcuno in Europa... tanto vale che chiediate direttamente lo sconto di massa ai negozi stranieri... un passaggio in meno
ribadisco: e se ci compriamo 3 WOC...????? WOCA WOCA... WACKA WACKA... ovviamente con la solita CC di Shub:-D
poi ci metti lo scattino della tua amata RAzdeganTech... e sei a posto!:D
dai ditemi quanti ne volete che provo a scrivere a Ralf
ALLORA????..... NESSUN'ALTRA ADESIONE ??? LO FACCIAMO SCOMODARE O NO LO ZIO .................. SU SU .... DAI DAI......
:razz:
Io sono in bancarotta :worry:
con sti GBB è una situazione comune a molti....hahahahaQuote:
Io sono in bancarotta
Io ci sto per un eventuale WOCchino da affiancare al mio ^^ (solo una cosa non ho capito, te li darebbe con raffica offrendogli un birrone mega gigante?)