Visualizzazione stampabile
-
Socom Gear M200
Come al solito la Socom Gear ci delizia con una ASG immensa , inutile e costosissima... praticamente un fermacarte per ricchi... :-P
Coming soon: Cheytec licensed 1:1 scale M200. ETA: Oct.-Nov. 2010
Features:
8mm
Bullet shell
Gas operate
Operate like real gun
Internal dimension is designed different from real gun. Only external is 1:1 copy.
https://arniesairsoft.co.uk/news2/wp...9/image297.png
https://arniesairsoft.co.uk/news2/wp...9/image298.png
-
uhm lo schioppo che aveva ieri sera Bob Lee Swagger :asd:
-
Warrior,
se vuoi vederlo dal vivo ce l'ha Ryan ggghg
-
toh il mio coppio :P :asd: intendi la replica vero?
-
per me è un ottimo pezzo per la mia collezione, non solo un fermacarte... per ricchi
-
Quote:
Originariamente inviata da
malachia
per me è un ottimo pezzo per la mia collezione, non solo un fermacarte... per ricchi
Se riesci a usarla in gioco sparando a 40 mt bisogna che qualcuno ti paghi da bere
-
-
bellismo ma resterà un sognio realizzabile fra 3 vite..
-
-
8mm, bullet sheel..... mi sa che sara come l'm82 dela smokey che e introvabile e se si trova ta a circa 3000/3500 euro... -.- peccato... sarebbe fantastico un m200 con i bossoli, non per i game ovviamente...
-
Inutile come il Barrett da softair... però ragazzi... che sballo!!! Il giorno in cui cambierà la legge e i cecchini in colpo singolo, e solo loro, potranno giocare a più di un Joule (Utopia) una di queste stampelle me la prendo di sicuro. Peccato che oggi come oggi sia inutile
-
Quote:
Hope
Inutile come il Barrett da softair... però ragazzi... che sballo!!! Il giorno in cui cambierà la legge e i cecchini in colpo singolo, e solo loro, potranno giocare a più di un Joule (Utopia) una di queste stampelle me la prendo di sicuro. Peccato che oggi come oggi sia inutile
beh il barret che e da 6mm volendo anche se over ci sono i modi per depotenziarlo e poterlo usare, idem il dsr ecc.... questo sara sempre inutilizzabile visto che e 8mm... però ti do ragione sul fatto che sono da sballo... fantastici, io ho visto e provato l'm200 ares e anche quello merita parecchio!
-
che bel fucilozzo!nella realta è quello che tira più lontano...mi sembra 2 km se non erro...però inutile per noi...uff
-
fighissimo il discorso dei bossoli!!!!!
:sbav:
-
fighissimo! inutile per il softair, ma per mè che gioco a laser tag ci piazzo sopra l anpeq con l elettronica e minimo 200m li prendo :p
-
Quote:
Raptor.U.S.M.C.
fighissimo! inutile per il softair, ma per mè che gioco a laser tag ci piazzo sopra l anpeq con l elettronica e minimo 200m li prendo :p
:-D
se fosse così me lo farei pure io
-
bè con certi sistemi ottici anche il doppio di 200m :cool: comunque meglio tornare a parlare del fucile. sono proprio curioso di vedrlo nei minimi particolari
-
Quote:
andrea-cava
che bel fucilozzo!nella realta è quello che tira più lontano...mi sembra 2 km se non erro...però inutile per noi...uff
piccolo OT:
quello vero tira di piu, il tiro piu lungo confermato e stato fatto con non ricordo che fucile ma non era questo, ed e stato di poco piu di 2400mt ;)
-
giusto, è stato fatto da un cecchino canadese con un barrett m107.
-
quando esce???? e fondamentalmente chi lo venderà???
-
altra foto!
https://socomgear.com/english/images...200%20copy.jpg
è probabile che arrivi da Saddafà in quantità limitate ...
-
mmmmm se arriva sotto natale con molte probabilità sarà mio!! stò rosicando che quello dell ares non si trova più...... perchè almeno quello riportandolo ne j lo potevo portare in campo....
-
Quote:
turok88
mmmmm se arriva sotto natale con molte probabilità sarà mio!! stò rosicando che quello dell ares non si trova più...... perchè almeno quello riportandolo ne j lo potevo portare in campo....
qui il problema manco si pone ... è un 8 mm ...
-
ok.il piu lungo era col barret,ma dovuto alla bravura del tiratore,questo fucile ho visto pure in tv,come proprieta del colpo ha la capacita di tirare fino a 2200 2300 mt...per quello lo dicevo...certo che il migliore è il barret,ma pure questo e bello!!
Quote:
Hyppo
piccolo OT:
quello vero tira di piu, il tiro piu lungo confermato e stato fatto con non ricordo che fucile ma non era questo, ed e stato di poco piu di 2400mt ;)
-
Quote:
I-Warrior
toh il mio coppio :P :asd: intendi la replica vero?
replica,
su FB ho una foto fatta dalla Niky col bestione
-
Quote:
MaNy
replica,
su FB ho una foto fatta dalla Niky col bestione
me lo ricordo, lo avevi tirato fuori alla ghost recon l'anno scorso a fine game... ehhe c'ero anche io.. :P
-
Quote:
andrea-cava
ok.il piu lungo era col barret,ma dovuto alla bravura del tiratore,questo fucile ho visto pure in tv,come proprieta del colpo ha la capacita di tirare fino a 2200 2300 mt...per quello lo dicevo...certo che il migliore è il barret,ma pure questo e bello!!
di queste cose possiamo discutere in area real steel, c'è già un 3d aperto in proposito.
pur parlè, possiamo dire 2 cose: la palla del barret (.50) resta supersonica fino a 850 metri dalla volata, passata in regime subsonico, a 1200 metri ha il potere di impatto di un 7,62 a 1600 metri è molto vicino ad un 5,56 e a 1800 metri ha esaurito la sua energia cinetica teorica per un tiro diretto. tuttavia, gli sniper di mezzo mondo che tirano col barret, hanno fatto richiesta per palle match più lunghe e aerodinamiche, con l'unico limite di doverle camerare una a una manualmente anzichè tramite il caricatore vista la lunghezza superiore della cartuccia. con palle simili, le distanze possono crescere fino a 1400 metri in regime supersonico, con una caduta di potenza molto inferiore superata quella distanza.
per quanto riguarda il chey tac m200 in .408, la palla rimane supersonica fino a 1600 metri dalla volata con palle 'di serie' con una caduta di potenza che protrae l'efficacia teorica fino a 3000 metri.
detto questo, per mandare a segno colpi del genere, serve qualcuno con i coglioni quadrati e due spanne di pelo sul petto, per quanto l'attrezzo abbia indiscutibilmente la sua importanza.
concludendo, vorrei ricordarvi che il barret nasce come fucile anti materiali e che il suo uso nel tiro di precisione è un riadattamento dell'arma. basti dire che fino all'adozione ufficiale del barret dai corpi di tiratori scelti, il munizionamento era condiviso con le browning m2 e prevedeva traccianti, incendiari e perforanti, proiettili molto pesanti, che per vocazione restano efficaci per distanze limitate, 800-1000 metri circa, ma il cui obiettivo è colpire un veicolo, non un uomo.
mav
-
anche perchè il barret (assieme al resto della compania dei fucili anti materiale) non può, secondo leggi internazionali, essere usato su esseri umani.
Per ulteriori chiarimenti su questo punto andate a scavare nella sezione "real steel" dove ne abbiamo ampiamente discusso un annetto fa circa.
-
appunto signori , torniamo IT e parliamo di questa replica! :-)
-
piccolo aggiornamento.
Verrano prodotti solo 50 pezzi come prima produzione. La scala è garantinta 1:1 sul modello reale , tanto che alcuni ingegneri sono stati 2 volte alla Cheytac per verificare che tutto fosse corretto.
Ora hanno pure aggiunto qualche foto:
https://www.socomgear.com/images/Pro...bum/index.html
-
-
O mio dio....se fossi in america sarebbe mio al costo di lasciargli un rene sul bancone del negozio...
-
I bossoli nella confezione mi fanno sorgere una domanda..
Non sarà Shell Ejecting? o.o
-
Quote:
Lollonman
I bossoli nella confezione mi fanno sorgere una domanda..
Non sarà Shell Ejecting? o.o
direi di si.... e anche un 8mm
-
Aldilà del costo, che sarà di sicuro esorbitante, la cosa che mi fa girar le balle è l'edizione limitata a.. 50 pezzi!
-
ragazzi io stò mettendo mia mamma in vendita sul mercatino!!!! se a qualcuno gli può interessare possiamo concordarci sul prezzo! (LO VOGLIO!!!!)
-
ora e in vendita su lupo rosso
-
A perere mio è uno dei fucili più brutti mai visti... un bel ferro per i collezionisti....
-
Da quel che ho visto e sentito dovrebbe essere sia 8mm che 6mm credo ci siano 2 tipi diversi di bossoli forse bho e per la canna non lo so =S
-
nessuno ha notizie sul prezzo e sul suo arrivo in territorio europeo?