Visualizzazione stampabile
-
Video FTH Revolution
-
Solo io non vedo i video o cosa? O_O
-
Quote:
Originariamente inviata da
NomaD2312
Solo io non vedo i video o cosa? O_O
Penso di si io li vedo benissimo.;)
-
Volevo fare anche qui i complimenti per i video....son piaciuti a tutte le persone che li hanno visti! ;)
Solo una cosa: cambiate la batteria a quel povero fucile che spara nel video " second aid " :D
-
E no...quello è un AK da terrorista...il rof và basso..;)
-
Quote:
The_NightRider
E no...quello è un AK da terrorista...il rof và basso..;)
Se avessi la pressione "bassa" come quel rof a quest ora sarei stecchito per terra! :dead:
-
Complimenti per i video, ragazzi...e mi auguro, insieme a voi, che l'FTH continui ad espandersi nella giusta maniera! ;)
-
Rispolvero qualche video della passata edizione di Wild Weasel 2... che bei ricordi ed eravamo solo all' inizio guardando indietro non mi pare vero aver fatto tutta questa strada...
https://www.youtube.com/watch?v=DHkS7pLyEW8
https://www.youtube.com/watch?v=z_Tfm4dNfOY&feature=related
-
Che gionata quella....sembra una vita fà eppure è passato solo un anno.
-
bei ricordi, ma a dirla tutta anche tanti problemi. ricordo ancora quei 2 tizi sulle scale del palazzo a vetri che con 2 stubby hanno praticamente eliminato tutto il comando us: non li si schiodava neanche con un abrams!
se avessero avuto i monofilari sarebbe bastata una minimi a cacciarli via.
bei ricordi, ma non li rimpiango: da noble eagle il divertimento è cresciuto a livello esponenziale, e non lo dico solo io ma tutti quelli della 101st: venerdì in riunione erano tutti entusiasti e gli indici destri cominciano a prudere pericolosamente.
-
Dopo Shellshock direi di girare qualche video aggiuntivo,tipo allestimento PMA/HQ/Polveriera e relativa conquista/difesa degli stessi.
Insomma,dovremmo fare una guida illustrata del regolamento,in modo da renderlo facilmente comprensibile a tutti.
-
beh già su shellshock dovremmo avere qualche operatore video che riprende le fasi gioco.. se è real è meglio, così si intravedono meglio le potenzialità del sistema..
-
Quote:
Legend_Killer
Volevo fare anche qui i complimenti per i video....son piaciuti a tutte le persone che li hanno visti! ;)
Solo una cosa: cambiate la batteria a quel povero fucile che spara nel video " second aid " :D
Sempre nel video "second aid" l'abbondanza di volume di fuoco di tutte le asg, durante la risposta alla minaccia, lascia presupporre l'uso di caricatori maggiorati, oppure e solo l'arma di squadra che fa fuoco?
-
Quote:
Helmut Stihl
Sempre nel video "second aid" l'abbondanza di volume di fuoco di tutte le asg, durante la risposta alla minaccia, lascia presupporre l'uso di caricatori maggiorati, oppure e solo l'arma di squadra che fa fuoco?
C'è bisogno di usare i caricatori maggiorati per fare fuoco di copertura???
-
Quote:
The_NightRider
Che gionata quella....sembra una vita fà eppure è passato solo un anno.
Rifate anche quest'anno?
-
Quote:
Beppe_goodoldrebel
C'è bisogno di usare i caricatori maggiorati per fare fuoco di copertura???
Scusa, eri tra i componenti del video "secon aid"?
Se si potresti rispondere alla mia domanda, senza fare un altra domanda?
Grazie!
-
Quote:
Helmut Stihl
Scusa, eri tra i componenti del video "secon aid"?
Se si potresti rispondere alla mia domanda, senza fare un altra domanda?
Grazie!
Il regolamento impone caricatori low e midcap per le asg e solo quelli dedicati per le saw basta leggere il regolamento e la risposta è tratta, per esigenze "cinematografiche" le asg non sparavano pallini sia per non sprecarli che per non innaffiare il campo inutilmente, i prossimi video contempleranno anche il cambio caricatore per dimostrare l' effettivo utilizzo dei low e midcap;).
-
Quote:
jack squallor
Il regolamento impone caricatori low e midcap per le asg e solo quelli dedicati per le saw basta leggere il regolamento e la risposta è tratta, per esigenze "cinematografiche" le asg non sparavano pallini sia per non sprecarli che per non innaffiare il campo inutilmente, i prossimi video contempleranno anche il cambio caricatore per dimostrare l' effettivo utilizzo dei low e midcap;).
Perfetto!
Il regolamento lo avevo già letto.
Il volume di fuoco mi sembrava in effetti esagerato, avevo intuito quindi una esigenza "cinematografica" e la tua gentile risposta mi ha chiarito.
Complimenti e basta, chi gioca in questo modo, merita il nostro plauso, e anche un pò di invidia perchè il tasso di divertimento è altissimo!
-
Quote:
Helmut Stihl
Rifate anche quest'anno?
No,quest'anno Wild Weasel non viene replicato.
Per ora ci stiamo dedicando all'organizzazione di un evento di minore portata(circa un 100/120 giocatori) chiamato Shellshock.
Il prossimo anno credo che riorganizzaremo Wild Weasel facendo tesoro dei feedback e delle modifiche regolamentari.:)
-
per il 2011 prepareremo certamente wild weasel director's cut proprio alla luce delle modifiche al regolamento.
per il momento però abbiamo altra carne da cuocere.
-
bel video, sul profilo formativo e non. bravi!
-
non visualizzo i video come mai??
-
-
oggi li vedo anche io, comunque belisimi i video, su tutto, molto molto realistici...
Solo che secondo il mio parere in fatto di garze ecc se ne spercano molte per nulla (meno che non utilizzate sempre quelle)...
-
ma certo che usano sempre quelle...si possono anche lavare quando sono sporche...
-
beh si le riutilizziamo il più possibile.. non saranno eterne ma durano molto. il pacchetto di garza avvolto nel cellophane o nel domopak e vai avanti mesi.
-
ahh ora è già anche diverso il discorso, e dal mio punto di vista cosi è anche migliore... ;)
Da chi è stato inventato questo "stile"?? se qualcuno giocasse contro un club che pratica questa chiamiamola "discipilna" deve anc'esso adottarla?
-
Quote:
teo90
Da chi è stato inventato questo "stile"??
Da Ramcke :)
-
Quote:
teo90
se qualcuno giocasse contro un club che pratica questa chiamiamola "discipilna" deve anc'esso adottarla?
beh...non si può giocare insieme con regole differenti per i diversi schieramenti!!!
-
Domandina niubba: I medici del PMA hanno qualcosa per difendersi? che so, una pistola o una smg lì vicino.. e nel caso si controlli il caricatore per vedere i colpi residui e cascano i soliti 3-4 si possono riutilizzare o vanno gettati?
-
I pallini che cadono non si riutilizzano mai...ma questo non c'entra niente con FTH.
Ma tu controlli il caricatore e conti quanti colpi hai ancora?e come faresti scusa?
-
Non che cadono, ma quelli che ti vanno sui guanti mentre lo sganci, e controlli se ce ne sono ancora e quanta pressione ha la molla in modo da dedurre quanti pallini si ha nel caricatore
-
Francamente non sgancio il caricatore per controllare i BB , ma questo e' un altro discorso.
A parte cio' , se vuoi rimettere i pallini dentro fai pure , e' un dettaglio , non di poco conto ma praticamente nullo.
Scusa la rudezza della risposta , ma non capisco l'utilita' della domanda...da voi avete una regola per i pallini che cadono?????bene.
Se mai ti capitera' di giocare in FTH , fanne cosa vuoi dei pallini , l'importante e' seguire quello che c'e' scritto sul regolamento.
-
Appunto per questo chiedevo, il regolamento non parla di questa cosa
-
Il problema non si pone.....
I pallini li avevi nel caricatore,se escono e li rimetti dentro non violi nessuna regola.;)
-
Quote:
The_NightRider
Il problema non si pone.....
I pallini li avevi nel caricatore,se escono e li rimetti dentro non violi nessuna regola.;)
è quando li devi recuperare dopo che ti son caduti nelle mutande che nasce il vero problema...:D
-
Quote:
Hot dog
Domandina niubba: I medici del PMA hanno qualcosa per difendersi? che so, una pistola o una smg lì vicino.. e nel caso si controlli il caricatore per vedere i colpi residui e cascano i soliti 3-4 si possono riutilizzare o vanno gettati?
I medici sono normali giocatori con in più funzioni specifiche. A loro non è vietato di equipaggiarsi con fucili d'assalto o pistole; certo che un medico cecchino o un medico mitragliere non ha un gran senso vista la mole di lavoro che gli si prospetta nelle fasi calde.
Il ruolo dl medico è fondamentale, richiede una dimestichezza particolare con le medicazioni: ovviamente non è scritto nel regolamento, come tante cose del resto, ma quando i giocatori colpiti entrano in PMA, è proprio il medico che li accetta sul suo notes e controlla che le medicazioni siano state eseguite a regola d'arte.
Il medico in pattuglia o in generale in azione, deve essere veloce e preciso nell'esecuzione dei sui compiti, oltre ad evitare di farsi impallinare come un tordo, deve reggere bene lo stress, operare sotto il tiro nemico, con adrenalina a 1000. Io sono un infermiere, ho lavorato sul soccorso avanzato per 10 anni e non ho mai provato una tachicardia simile a quella avuta in alcune situazioni FTHR style. (ora lavoro in psichiatria :bwah:).
I pallini: perdonami hot dog, cito te come esempio di ricerca bug da sfruttare in game. In questo caso è evidente la buona fede, ma prendo spunto per ri-sottolineare che è l'approccio sbagliato. Ricercare il realismo è l'unico scopo, anche se non specificato punto per punto, basta non avere scorte di pallini fuori dai caricatori, stop. Se vuoi svuotare il caricatore della pistola a favore del m4 libero di farlo: vuoi prendere i caricatori del compagno steso a terra.. fallo, si può fare tutto, tranne che prendere per il culo appellandosi al "non è specificato quindi lo faccio".
Nessuno verra a sindacare su azioni atte a ricercare il realismo in campo.. viceversa comportamenti che evidenziano l'agonismo a tutti i costi non mal tollerati.
-
Quote:
Legend_Killer
è quando li devi recuperare dopo che ti son caduti nelle mutande che nasce il vero problema...:D
soprattutto se le mutande non sono le tue!!!
-
ragazzi molto belli i video, adoro le regole FTH....tuttavia il secondo video a quanto pare è stato rimosso da youtube per violazione di copiright delle musiche....voi riuscite a vederli tutti? in particolare quello del PMA non si vede
-