beh, finalmente ho fatto una doccia dopo essere tornato a casa accompagnato da stinger (grazie ancora!)... volevo prima di tutto ringraziare i ragazzi degli asaf che ci hanno fatto trascorrere un weekend all'insegna del divertimento e dell'amicizia, in un posto stupendo: gara, zaffa, bin e la sua jeep, stefsi, paco e tutti gli altri.
ahhh... peccato che sabato il tempo e' scaduto, stavamo per conquistare l'agognato "canalone" (abbiamo avuto qualche contrattempo di troppo!).
una cosa che non tutti forse sanno... e' perche' si chiama "dove osano le vacche", beh... la risposta e' in questa foto, che ritrae me (voltato) e paco (un po' fuori campo :p ) al primo dov, 12-13 giugno 2004:
https://img242.imageshack.us/img242/...rtico23hj1.jpg
...eh che sballo!!! :d
cmq, tra le tante cose che sicuramente non potro' dimenticare... ecco quelle che mi vengono per prime in mente:
1) la difesa dell'obj 2 blu con i "fratelli" dell'82nd di imola, hollywood, tioca e pizza (beh, non proprio tutti sono di imola :p )
2) tioca che parla una lingua locale incomprensibile con un anziano cacciatore sordo che per un pelo non viene impallinato durante un ingaggio (dopo essersi "strizzato i cog...ni" come dice hollywood).
3) l'hot-line sulla radio dei blu, che non ha smesso per un attimo di gracchiare... con tanto di interferenze (due tizi che parlavano di tende da sole) e sbudellamenti vari (tipo quella del "canale 29" ahahahah :p vorrei che la raccontassero le tigri).
4) stinger-marui 2-0 (due fucili sgranati in meno di mezz'ora di gioco :p ).
5) lo scontro e l'inseguimento sulla collina con i rossi di paco... miseriaccia che ingaggio! wooow! bravi davvero, ci hanno mazzulato di brutto!
6) il bellissimo assalto al canalone con stefsi, cece e tutti gli altri blu.
7) la "nebbia" che ha invaso il casale a causa delle 5 tonnellate di carne cotta alla brace nel giro di due ore. il vino, i rutti... beh insomma, quella tipica goliardia che caratterizza questi eventi.
8) la marmellata di gara e il dolcetto scherzetto di iena. :d
9) bin che balla la lap-dance sul palo spalmato di marmellata di gara (scherzo... aha)
10) l'assalto al casolare, io e gara insieme, supportati da due squadroni di f16, due apache che lanciavano hellfire, la cavalleria di napoleone e 7 carri armati (o erano 8?) ...bhe comunque alla fine abbiamo raso al suolo tutto!!!
11) la bomba sganciata da iena al bagno!
ma ora passiamo alle fotazze!
e con la foto del tramoto... arrivederci al prossimo dov!!! ovunque esso sia... ovunque ci sono vacche da salvare, ovunque ci sia un fuoco per cuocere le nostre braciole... ovunque... noi ci saremooo!!!!
https://img247.imageshack.us/img247/...ramontoyf7.jpg