Visualizzazione stampabile
-
Zaino su ciras
Ho cercao nelle discussioni ma non ho trovato quello che volevo e cioè:
Tattico ciras
Zaino
ho visto dei sistemi che permettono di attaccare al tattico dei camelback o degli zaini che prevedono l'uso di fastex e quindi la parte posteriore è facilmente staccabile/riattaccabile.
Il problema è:
dove trovo i fastex (ammesso di non trovarli in merceria)?
dove li attacco? Al sistema MOLLE? C'è qualcosa di fatto apposta?
-
scusa ma forse ho capito male io...
vuoi sapere come attaccare uno zaino al tuo ciras?
-
esatto, e dove trovare la roba per farlo...
-
ci sono gli zaini con attacco molle... sono già predisposti...
-
1 allegato(i)
SI, io però non voglio sfruttare gli attacchi molle di uno zaino... vorrei agganciarlo in modo simile a questo:
Allegato 58438
Quando vuoi toglierlo apri i fastex e via...
-
1 allegato(i)
Se non vedo male, quello della foto da te postata è uno zaino (o un camel) con delle normali spalline da indossare sopra il tattico.
Vediamo se almeno stavolta ho capito bene è tipo questo:
Allegato 58443
Se è tipo questo non è altro che uno zaino da indossare sopra il tattico
-
La domanda è: se non è fatto apposta c'è modo per farlo? Gli attacchi fastex (MOLLE) per il ciras si trovano? Dove?
-
Cerca nel mercatino,c'era un 3d dove qualcuno li vendeva,oltretutto vendeva quelli della ITW se non sbaglio,che sono i migliori.
-
https://www.tacticaltailor.com/remov...ratorpack.aspx
lo zaino che portrebbe interessarti, con dotazione di fastex
-
1 allegato(i)
proprio quello che cercavo... si trovano solo questi?
Allegato 58484
-
Scusa ma non faresti prima a comprarti un porta-vescica molle? Le fanno in tutte le salse, colori, forme, marche, materiali ormai.
Se invece è uno zaino vero e proprio che vuoi mettere io ti sconsiglio di vincolarlo così al vest, prendine uno normale con i suoi spallacci giusti che puoi togliere e mettere facilmente senza dover fare il contorsionista, più che altro per accedere facilmente al contenuto e rimetterlo senza bisogno di aiuto/togliere completamente il vest.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Anelkiller
Scusa ma non faresti prima a comprarti un porta-vescica molle? Le fanno in tutte le salse, colori, forme, marche, materiali ormai.
Se invece è uno zaino vero e proprio che vuoi mettere io ti sconsiglio di vincolarlo così al vest, prendine uno normale con i suoi spallacci giusti che puoi togliere e mettere facilmente senza dover fare il contorsionista, più che altro per accedere facilmente al contenuto e rimetterlo senza bisogno di aiuto/togliere completamente il vest.
Sono d'accordo con te... a me serve poter avere lo zaino con me e mollarlo velocemente nella fase di combat... Sganciarlo, secondo me, farebbe comodo e sarebbe meglio fissato nel trasporto... alla fine avrei il fastex alla cintura e due fastex sul petto... Non ci sarebbe rischio che qualcosa mi dia fastidio mentre tolgo gli spallacci...
-
Vabbè ma gli spallacci ora in molti zaini (almeno i camelbak sono così) hanno dei buckles come quelli in foto per sganciarli in caso di emergenza, è come se tu tagliassi i cinghiaggi, solo che dopo li puoi riunire ovviamente. Ripeto, secondo me vincolare zaino a vest non è una grande idea...
-
ragazzi il zaino molle della G&P ha propio i tipi di attachi molle oppure delle seplici strice di cordura che vanno messe tra il molle? poi volevo sapere se era consigliabile oppure se era meglio lasciar stare
-
Quote:
MAC V SOG
ragazzi il zaino molle della G&P ha propio i tipi di attachi molle oppure delle seplici strice di cordura che vanno messe tra il molle? poi volevo sapere se era consigliabile oppure se era meglio lasciar stare
spiega meglio cosa intendi fare.. il mercato offre soluzioni per tutti i gusti, prefrenze e tasche.. se ci fai capire meglio magari mettendo foto dell'oggetto da te citato possiamo aiutarti meglio
-
Quote:
MAC V SOG
Si monta come una normalissima tasca molle (molto grossa). Consigliabile è consgliabile finchè ti serve lo spazio e hai qualcuno che può aprire lo zaino e prendere le cose per te.