ciao a tutti gia' ho letto tutte le varie discurisoni a merito ma il mio problema è uno ho un ottica rolyal plus ma non capisco quanti giri devo far fare alle levette sopra e sul lato del ottica spero di essere stato chiaro grazie :)
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti gia' ho letto tutte le varie discurisoni a merito ma il mio problema è uno ho un ottica rolyal plus ma non capisco quanti giri devo far fare alle levette sopra e sul lato del ottica spero di essere stato chiaro grazie :)
be' sto provando da mezzora e reisco a prendere un fogli a4 solo da 5 metri e non dove voglio.... ma per regolarla girando quella laterale in avanti gira la lente verso destra o sinistra?? e lo stesso vale per quella di sopra girandola a destra si alza o abbassa la mira..??
il fucile spara dritto vero?
si e uno sniper e per me è abbastanza preciso anhe perche senza ottica riesco a sparare perfetto ma con mi mira proprio a un altra parte :o
che ottica è? marca?
nel centro hai una croce o altro?
royal plus 4x32 e ha una croce
o riesci a regolarla con le leve.
o ti adatti
o la butti
that's all
ma l'ottica è buona??
intendendo come marca
non conosco l'ottica ma hai provato a svitarle completamente per vedere se sotto ci sono delle piccole viti che regolano l'alzo e lo spostamento...nella mia è così...
a ma precisamente come devo girare le levette?? es quella di lato per l'altezza se la fgiro in senso orario alza o abassa etc...
ovvio che è cosi' ma poi le viti come le devo muovere quanti giri destra e sinistra??
molto semplicemente: attraverso l'ottica riesci a vedere il pallino quando spari?