Visualizzazione stampabile
-
G&g cm16 (m4a1)
Arrivato una settimana fa, l'ho comprato dal negozio più sportivo di palermo (avete capito! :-D).
Il fucile si presenta con un ottima colorazione nera sui gusci, fatti di ottima plastica resistentissima, e una colorazione nera sul calcio che risulta un po' porosa e dà un ottima sensazione al calcio. La batteria trova posto nel paramano come ogni colt e lo spazio è abbondante, infatti la mia 9,6 ci sta benissimo. L'out barrel (scritto giusto?) è in metallo e lo spegni fiamma in plastica, la maniglia di armamento è in metallo ed è ottima e non ha giochi, come il caricatore da 450 bb fornito con il fucile; la tacca di mira anteriore è in metallo quella principale a maniglia è in plastica e in metallo di ottima fattura, la slitta sottostante è in plastica ma è durissima!!! Lo scarrellamento è fantastico, molto realistico e bello da vedere. IL gear box (non l'ho aperto ma ho letto in giro) è quello dei G&G di fascia superiore, quindi rinforzato, boccole in acciaio ecc…questo fucile monta una canna di precisione in acciaio di diametro di 6,04……che dire sono rimasto sorpreso che la montasse di serie! RIBADISCO CHE QUESTA è LA VERSIONE BLOWBACK, dato che certi utenti sono accecati dalla stupidità e non sanno leggere
Prove di tiro
L'hop up G&G lavora benissimo, il fucile è precisissimo e il tiro è drittissimo, il caricatore pesca tutti i colpi. La rosa è strettisssima a 20 metri spara un pallino uno dietro all'altro, impressionante. Il rof è ottimo e ha un rumore molto fluido, non l'ho potuto cronografare per mancanza di cronografo, ma è sotto il joule. Per ora non ho fatto partite impegnativa ma si è comportato bene, l'unica cosa da nulla è che ha fatto un piccolo volo e si era staccato il cavo positivo del motorino, roba da 20 secondi ed è tornato a frullare benissimo……il costo del fucile, io l'ho pagato 170+25 euro di batteria+10 di spedizione, bhe che dire sono molto contento, è superiore ad un low cost per estetica, prestazioni e sono stato molto contento dell'acquisto, l'unica cosa che non mi piace è il logo della G&G, per il resto lo consiglio!!
Pagella:
io gli dò un 8,5 per ora, poi a mano mano che farò game aggiornerò il voto, ribadisco la qualità/prezzo, dato che per 200 euri uno si porta a casa un fucile che per estetica, meccanica ecc è superiore ai low cost!
Se la rece vi è piaciuto aumentatemi la rep……che ne ho bisogno! Buona notte amici soft gunner!
https://i33.tinypic.com/2mnri8i.jpg
https://i36.tinypic.com/2zxtqgp.jpg
https://i34.tinypic.com/15gcx0k.jpg
dettaglio caricatore:
https://i36.tinypic.com/2bwe89.jpg
nuove foto:
https://i56.tinypic.com/2e0tncm.jpg
https://i51.tinypic.com/30uv7gk.jpg
https://i51.tinypic.com/vy37lt.jpg
-
ottimo..stessa meccanica del mio gr15.. monti boccole cuscinettate da 8 mm di serie motore hs e una molla tipo sp90 di serie ;)
-
appunto…che dire una figata!! Che tu sappia posso montarci sopra una ris? Cioè è compatibile con le normali ris in commercio?
-
non saprei perchè il mio è un pò diverso ma penso proprio di si. è tutto standard
-
-
Bravo PanzerFranz non posso darti rep perchè te la ho già data ma una recensione su questa replica per poterne parlare è una buona cosa ;)
Essendo lo stesso GearBox della fascia superiore vuol dire che anche in questo come nel GR15 e 16 c'è il forward assist per il rilascio della molla stile ICS e la possibilità di bloccare aperto il finto otturatore con il tasto bolt catch?
Unica cosa che non mi garba tanto è la slitta sotto il maniglione in plastica e poi se non ho capito male anche lo spegnifiamma è in plastica?
-
si pure quello è in plastica, anche a me non piace la slitta sotto il plastica, però devo dire che è durissima (molto resistente!)
-
1 allegato(i)
si sono modelli da poco arrivati e t&t li porta a filo J e c è anche una graziosa versione TAN :)
e credo che nei siti sanmarinesi si trova anche a meno di 170
dal sito t&t:
Descrizione Completa
Materiale Acciaio / Alluminio / Acciaio / zinco / plastica / nylon / Body in fibra - Lunghezza totale 786 millimetri - Peso 2250g - Gear Box con cuscinetti 8mm - Motore 25.000 giri / min - canna interna lunghezza 357mm - Caricatore 450bbs
-
la versione tan è stupenda ma in Italia non la ho trovata :(
-
proprio non mi piace…la versione tan
-
quelli che sono arrivati ora...sono identici ma non blow b. con motore 25.000 giri minuto, non capisco il perche ' dell'assenza dello scarrellamento...
-
Ho comprato da poco questo fucile, non posso che confermare la recensione, fantastico!
ho avuto solo un paio di problema con il caricatore, lo scarrellamento è eccellente, le prestazioni sono impressionanti (con una 9,6, direi ottimo anche con la 8,4) e la potenza è di poco sotto il joule, pagato 170 euro!
Un low cost allo stesso prezzo dello stesso livello non credo esista...
Poi mi lasciano comunque perplesso la qualità del calcio...e quel dannato spegnifiamma in plastica! per il resto veramente nulla da dire!
-
torno a parlare del mio m4a1 della G&G dopo diversi mesi di gioco che dire…è come nuovo, il tiro è SEMPRE precisissimo e il fucile, grazie alla sua leggerezza, è molto comodo in game. Ora il mio m4a1 viene usato con caricatori monofiliari della G&P e pescano benissimo……sono molto contento dell'acquisto!!! 170 per un fucile del genere è un affare
-
... e viva m4a1 g&g !!!!!
-
Aggiornamento, il fucile ce l'ho da agosto, spara ancora benissimo e ora viene utilizzato con pallini G&G da 0,20 e monofiliari G&p, nessun problema!
-
io ho la versione senza scarrellamento, lo acquistato due settimane fa, e per essere il mio primo ASG non sembra niente male, per ora non sbaglia un colpo, e una volta regolato l'hop-up il fucile è veramente preciso....ma volevo chiedere, che utilità ha montare caricatori monifiliari?
-
utilità nessuna ;) E' più uno "stile di vita"
Sai, il bello del cambio caricatore e di farlo come si deve, il fatto di avere un approccio un pochino più realistico con il gioco (ma giusto un pochino visto che sputacchiamo addosso bb di plastica :D )
-
Quote:
Originariamente inviata da
ZERO-1976
quelli che sono arrivati ora...sono identici ma non blow b. con motore 25.000 giri minuto, non capisco il perche ' dell'assenza dello scarrellamento...
io ce l'ho senza scarrellamento,il fatto e' che costa 129 euro anziche'170..ed e' ottimo
-
Bhe guarda io non sopporto il modo di giocare alla tosa erba, sparare 300 pallini alla volta. I monofiliari hanno un doppio vantaggio, se non triplo! Ti abituato a spararare meglio e a risparmiare colpi, quindi risparmi pallini e soldi, poi stressano meno la meccanica, perchè appunto si spara di meno!
-
Io ho trovato questo con blowback qui in italia a 140 euro FULL PACK con batteria e caricabatterie veramente un fantastico fucile robusto anche se in abs lo consiglio veramente a tutti
-
Quote:
Originariamente inviata da
BlackHawk 0-1
Io ho trovato questo con blowback qui in italia a 140 euro FULL PACK con batteria e caricabatterie veramente un fantastico fucile robusto anche se in abs lo consiglio veramente a tutti
Dove lo hai trovato con batteria e caricabatterie?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviata da
methis89
Dove lo hai trovato con batteria e caricabatterie?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Eh guarda ti invio un pm xkè non si puo dire in chat...