Mi aspetto diversi interventi dai fan delGerman style
Visualizzazione stampabile
Mi aspetto diversi interventi dai fan delGerman style
Mi preparo:-)
come funziona?foto in action oppure foto in posa?
esatto coe funziona? cosi' mi preparo.....
ah regà, leggeteve er regolamento :)
foto in posa, fronte/RETRO:p
Retro? io non le ho...:confused:
mmm... non ricreo esattamente un setup realistico... cioè, quasi tutto quello che ho addosso 'si dice' sia usato, ma senza prove... <.<
si guarda, uno sfondo di cessi chimichi è proprio quello che ci vuole, per vincere un contest...ma va...:-)
Domani posto qualcosa ;)
dai, via, stiamo spammando abbestia..stoppiamoci
uff senza avere ancora decretato l'aquisto di un Splitterschutzweste ( ho dovuto cercare su asmc per scriverlo decentemente ahah) ... sarebbe quasi un setup da bosnia corretto.... se posto lo stesso sarete costruttivi vero?:oops:
certo...lo scopo è condividere per avere consigli e suggerimenti
ah regà !
lo vogliamo animare stò contest????
io mi ritiro prima di partecipare...c'ho un sacco di cavoli sto periodo e non ho tempo, purtroppo da dedicargli...sennò vincevo facile...setup kfor e tutti a casa
domenica gioco e cercherò di fare foto e poi una descrizione sommaria... è quasi tutto materiale BW , niente americanate o miltec.... manca lo splitter però :( SOB! per domenica posto promesso!
dai ragazziiiiiii !!!!!!!
che tristezza, solo due foto...poteva esser un occasione per far pubblicità al nostro attern preferito ma non c'è stata volontà da parte dei frequentatori del German style fc